Io aspetterei almeno di vedere le foto dei cambiamenti, non credo che l'attuale venga tolta da listino con le prime foto ufficiali che gireranno. Che poi venga cambiata pure la sport edition? (in germania manco esiste) Mah, è un allestimento un pò a se, magari lo tolgono proprio o lo lasciano identico. Certo è che chi la voleva prendere ora si trova in forti dubbi. Ho girato in settimana per concessionari e che ci crediate o meno il prezzo è identico (gia molto scontato non metto in dubbio) a quello che mi veniva fatto a marzo, come minimo mi aspettavo mille euro di meno visto che il tech pack secondo loro lo regalano... (parlo di sport edition 1.4, magari altre versioni hanno sconti diversi)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Io aspetterei almeno di vedere le foto dei cambiamenti, non credo che l'attuale venga tolta da listino con le prime foto ufficiali che gireranno. Che poi venga cambiata pure la sport edition? (in germania manco esiste) Mah, è un allestimento un pò a se, magari lo tolgono proprio o lo lasciano identico. Certo è che chi la voleva prendere ora si trova in forti dubbi. Ho girato in settimana per concessionari e che ci crediate o meno il prezzo è identico (gia molto scontato non metto in dubbio) a quello che mi veniva fatto a marzo, come minimo mi aspettavo mille euro di meno visto che il tech pack secondo loro lo regalano... (parlo di sport edition 1.4, magari altre versioni hanno sconti diversi)
-
Ragazzi è già stato scritto all'infinito, qui si parla solo di notizie relative al prossimo upgrade in arrivo non di preventivi, consigli per l'acquisto o quant'altro, altrimenti poi chiudono nuovamente il Topic e siamo punto e a capo.
Commenta
-
Di solito quando fanno i restyling i prezzi sono gli stessi al modello originale?
Faranno comunque qualche promozione?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Di solito aumentano e no promozioni poi no è un restyling personalmenteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Quindi per un highline base senza optional ( stessa motorizzazione e cavalli) il nuovo restyling costerà di più ? (prezzi a listino) il tsi 125 costa 24.600 ora, il nuovo restyling coterà di piu? In che senso non è un restyling?
Commenta
-
Di solito a dicembre i listini vengono toccati... come ogni 3 mesi circaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
i listini in media aumentano di circa 250 euro. Sul fatto che potrebbe avere più optional di serie avrei qualche dubbio ma se lo dice vadocomeundiavolo ci può anche stare. Più facile che ci siano più optional
inviato dal mio OnePlusGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da loxx Visualizza il messaggioQuindi per un highline base senza optional ( stessa motorizzazione e cavalli) il nuovo restyling costerà di più ? (prezzi a listino) il tsi 125 costa 24.600 ora, il nuovo restyling coterà di piu? In che senso non è un restyling?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Debutterà con i nuovi motori?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si vedrà, ci può esser una possibilitàGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Montassero già ora i 1.5 TSi non sarebbe male, magari per quando uscirà la MK8 saranno pseudo affidabili !
Commenta
-
Basta pazientare ancora per pochi giorni e si otterrà la risposta esatta a molte domande alle quali ora non è possibile rispondere con altrettanta esattezza!
Se poi si è impazienti di conoscere tanti particolari per decidere definitivamente e tempestivamente se prendere il prodotto vecchio o quello nuovo, credo che il problema sia molto relativo perché è da presumere, come accade il più delle volte, che ci sarà un breve periodo di transizione, dopo la presentazione del nuovo, in cui sarà possibile effettuare l'una o l'altra scelta.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta