annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Dopo essermi letto fugacemente 1940 messaggi non ho capito....ma sto restayling da quando sarà possibili ordinarlo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Kiki80 non c'è nulla di ufficiale, dovrebbe essere ordinabile da febbraio
      Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

Commenta

controllando bene dal vecchio listino riproposto ancora in quanto non c e ancora il nuovo e sparito l ergo active ho provato a configurare ma non me lo da piu .... visto che come optional i concessionari non lo mettevano mai sui pronta consegna al 99% non c e' piu ... nei listini tedeschi della nuova idem quindi addio !!!!!!! ho fatto appena in tempo a metterlo ... troppo bello perche durasse ... si sono accorti che praticamente era come avere un ulteriore livello dopo l higline ccon soli 370 eur ... la pacchia e finita

Commenta

Confermo che non è più possibile configurare i sedili Ergoactive!
          Sono felice perché anch'io ho fatto appena in tempo a metterli nell'ordine e credo sia un optional che fa la differenza.
          Avrò una delle ultime G7 con questo bellissimo allestimento che prevede, oltre ai sedili ergonomici e riscaldati, anche la funzione massaggio per il guidatore e inserti in ecopelle su portiere e bracciolo centrale.
          Niente di tutto questo sulla G7 restyling
          Un po' di ansia per la paranoia che possa arrivarmi senza, ma non penso...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Enlight1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.1 KB 
ID: 1258459
          File allegati
          Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

Commenta

Shpalman se non li ha non la ritiri e ti fai mandare un gti restyling [emoji119][emoji23]

From  IPhone 6S+
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Gli ergoactive esistono ancora nel restyling. Solo che non hanno più (da quel che si legge nel sito tedesco) i fianchetti in pelle ma a quanto pare stoffa. Ma bisogna comunque aspettare il listino italiano per vedere eventuali varianti rispetto al mercato tedesco. E comunque le auto ancora in ordine con il listino vecchio saranno sicuramente prodotte con ciò che si è ordinato. Raro ma può accadere che un componente in corso d'opera venga cancellato ma questo, in tal caso,è tempestivamente comunicato al cliente prima che venga prodotta la sua auto...Sono strani, ma mica pazzi...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

I sedili ergo sono ancora disponibili,hanno sostituito la pelle con il tessuto.
                Prezzo 295€.

Commenta

Scusatemi per l'inesattezza che ho scritto. Mi ero allargato un po' ma in sostanza volevo dire che gli ergoactive non saranno più disponibili così come li abbiamo visti fino ad ora (bellissimi). In effetti non ricordavo che sul configuratore tedesco li avevo visti "ridimensionati" sul restyling, e che anche per quello ero andato ad ordinarmi di corsa la versione attuale...
                  Nel pomeriggio chiamo il concessionario e chiedo un po' per scrupolo, intanto vedo a che punto siamo con la produzione :-)
                  Grazie per le rassicurazioni :-)

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                  I sedili ergo sono ancora disponibili,hanno sostituito la pelle con il tessuto.
                  Prezzo 295€.
                  Sul sito italiano hanno tolto tutto per adesso.

Commenta

allora se vai sul sito e fai la configurazione negli optional non ci sono piu e questo e certo non puoi configurarla cosi anche se a listino essendo quello vecchio sono presenti ... poi avendo bloccato gli ordini non si puo vedere se si possono aggiungere ....per quelle ordinate da conc stai sicuro che non ne trovi una .... comunque avendoli tolti dal configuratore e un segno negativo probabilmente in italia non li vedremo piu neanche ridotti .... e comunque il segno distintivo degli ergo era la pelle senza e come fosse un altro accessorio comune non cambia l impatto estetico come prima.... ricordo poi che avevano anche regolazione sedile a 14 step , allungamento seduta estraibile in avanti e regolazione elettrica lombare .... per me erano un must.... bruttissima mossa

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Shpalman Visualizza il messaggio
                    Confermo che non è più possibile configurare i sedili Ergoactive!
                    Sono felice perché anch'io ho fatto appena in tempo a metterli nell'ordine e credo sia un optional che fa la differenza.
                    Avrò una delle ultime G7 con questo bellissimo allestimento che prevede, oltre ai sedili ergonomici e riscaldati, anche la funzione massaggio per il guidatore e inserti in ecopelle su portiere e bracciolo centrale.
                    Niente di tutto questo sulla G7 restyling
                    Un po' di ansia per la paranoia che possa arrivarmi senza, ma non penso...

[ATTACH=CONFIG]138988[/ATTACH]
                    non te ne pentirai ringrazia il cielo di esserci rientrato e come avere un altra auto !!!! poveri coloro che non solo potevano metterlo ma non l hanno fatto di propria volonta una scelta discutibilissima !!!!!!!!!!

Commenta

Le regolazioni e il massaggio sono rimasti.
                      Io li ho provati tutti , hl , confortline e versioni sportive.
                      Gli ergo sono i più comodi.

Commenta

Su gtd non si potevano mettere anche perche sono meno sagomati ma cmq non li avrei messi . Volevo mettere il misto alcantara e quando l ho oridinata io a luglio 2015 non me li hanno fatti mettere rigettava l optional .

Commenta

Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio
                          allora se vai sul sito e fai la configurazione negli optional non ci sono piu e questo e certo non puoi configurarla cosi anche se a listino essendo quello vecchio sono presenti ... poi avendo bloccato gli ordini non si puo vedere se si possono aggiungere ....per quelle ordinate da conc stai sicuro che non ne trovi una .... comunque avendoli tolti dal configuratore e un segno negativo probabilmente in italia non li vedremo piu neanche ridotti .... e comunque il segno distintivo degli ergo era la pelle senza e come fosse un altro accessorio comune non cambia l impatto estetico come prima.... ricordo poi che avevano anche regolazione sedile a 14 step , allungamento seduta estraibile in avanti e regolazione elettrica lombare .... per me erano un must.... bruttissima mossa

- - - Aggiornato - - -

non te ne pentirai ringrazia il cielo di esserci rientrato e come avere un altra auto !!!! poveri coloro che non solo potevano metterlo ma non l hanno fatto di propria volonta una scelta discutibilissima !!!!!!!!!!
                          Sei sicuro che abbiano la regolazione lombare elettrica? Mi sembrava di ricordare che fosse meccanica.
                          Sono contentissimo di averli messi nell'ordine per vari motivi, ma non nego che l'aspetto estetico è importante... secondo me le finiture in ecopelle su portiere e bracciolo conferiscono un look da premium agli interni già molto belli della G7 hl!

Commenta

L'ergoactive, sul solo sedile di guida, ha il supporto lombare elettrico. Oltre all'estetica, i braccioli in Eco pelle sono pratici da pulire quando cadono le gocce di acqua che si depositano aprendo la porta sotto la pioggia.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Si la regolazione lombare è elettrica , ma soprattutto l'escursione in altezza è maggiore.
                              Con i sedili della R , sono sempre troppo alto.

Commenta

Lo so era solo per precisare cartteristiche non menzionate... Se ci pensi bene l insieme di tutte potrebbe fare da solo un pacchetto upgrade per una versione superiore del valore anche di 1500 euro... Solo i sedili riscaldabili per appassionati del confort possono valere quanto l intero pacchetto ergo ... Altrettanto dicasi per regolazione elettrica lombare e funzione massaggio...i braccili portiere e il centrale possono valere quasi altrettanto...visti i prezzi di optional quali la chiamata vocale a 220 eur per cui serve solo un codice in quanto gia implentata e quindi gia ammortizzata come spesa il discorso potrebbe anche reggere

Commenta

Almeno sul sito inglese la nominano .... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6947.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 70.8 KB 
ID: 1258474

From  IPhone 6S+
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                    Nel 2017 dovremmo iniziare la produzione della golf 8.
                                    Di solito dall'inizio alla commercializzazione passano 18 mesi.

Chiedo scusa, ma forse mi sono perso qualcosa e quindi correggetemi se sbaglio.
                                    Al momento non è ancora chiaro quando verrà presentato in Italia il restyling della Golf 7, quindi men che meno si conosce la data della sua commercializzazione.
                                    Ciò nonostante si parla già della Golf 8, ipotizzandone l'inizio della produzione nel 2017 e la sua commercializzazione entro i 18 mesi successivi (senza spiegare dove vengono collocate le vetture prodotte in tutti questi mesi, in attesa della vendita).
                                    Forse sarebbe meglio attendere notizie da fonti ufficiali.
                                    Golf 7 GTI 245CV

Commenta

beh la fonte è un lavoratore della fabbrica wolfsburg quindi abbastanza attendibile....comunque lui ha sottolineato un condizionale "dovremmo", poi non si sa mai quello che succederà.
                                      Detto ciò rientriamo sul restyling della 7 va

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

Lasciate stare e non fate arrabbiare Vadocomeundiavolo che mi deve produrre la mia golfetta[emoji23][emoji23][emoji23]

A parte gli scherzi vedremo effettivamente quando finalmente sul sito comparirà il nuovo restyling

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

La pre-produzione non è produzione , ma messa a punto del sistema produttivo.
                                          Secondo me iniziamo a settembre.

Commenta

Sto operando...
                                          X