Sul sito tedesco hanno messo la gallery anche della GTI. A parte il colore ( che a me piace e sembra un rosso bordeaux) la mia attenzione si è fermata sugli interni. Tutto bello, tranne la strumentazione digitale. Trovo che di sportivo non ha un "tubo" ed inoltre la grafica è identica (colore degli indici compresi) alla strumentazione delle versioni normali. Che ... fulmini tutti i TFT di questo mondo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Sul sito tedesco hanno messo la gallery anche della GTI. A parte il colore ( che a me piace e sembra un rosso bordeaux) la mia attenzione si è fermata sugli interni. Tutto bello, tranne la strumentazione digitale. Trovo che di sportivo non ha un "tubo" ed inoltre la grafica è identica (colore degli indici compresi) alla strumentazione delle versioni normali. Che ... fulmini tutti i TFT di questo mondo....
-
Mmm.. la Performance non è ancora listino in GermaniaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioSul sito tedesco hanno messo la gallery anche della GTI. A parte il colore ( che a me piace e sembra un rosso bordeaux) la mia attenzione si è fermata sugli interni. Tutto bello, tranne la strumentazione digitale. Trovo che di sportivo non ha un "tubo" ed inoltre la grafica è identica (colore degli indici compresi) alla strumentazione delle versioni normali. Che ... fulmini tutti i TFT di questo mondo....
Commenta
-
Poi c'è anche da tenere presente che i display led dopo qualche anno perdono di efficienza e comunque sono soggetti a rottura molto più che un tradizionale analogico, che in ogni caso è comunque più facile da riparare. Su un tft basta un pixel bruciato a dar fastidio. Questi sono i primi, sono curioso di vedere tra 10 anni come saranno messi. A me non ispirano per niente, e lo dico da appassionato di tecnologia, soprattutto da amante di smartphone. A mio parere la soluzione giusta é quella delle attuali audi a6, a7. Tachimetro e contagiri analogici con display centrale per informazioni, possiamo definirlo una via di mezzo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Comprendo e in parte condivido le perplessità avanzate rispetto alla strumentazione totalmente digitale, però ormai ci si muove in quella direzione in tutto e per tutto, nel senso che il digitale sta pian pianino fagocitando l'analogico!
Commenta
-
Teo94. Saranno i primi a sparire. Io seguo l'alto di gamma (Mercedes, Audi Bmw) perché le loro novità saranno poi trasferite sulla produzione popolare. Bhe..se oggi guardi l'interno di una Mercedes s klasse, sembra di essere seduto di fronte alla scrivania di un broker di Wall street .Infatti ci sono due schermi affiancati da 12.3" pollici dove ad auto spenta tu assisti ad uno scatolone vuoto...Piango per il futuro..perche dell'auto, e di quello che emozionalmete trasmetteva, resterà solo la produzione storica..E che ... ce la conservi..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggioTachimetro e contagiri analogici con display centrale per informazioni, possiamo definirlo una via di mezzo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioComprendo e in parte condivido le perplessità avanzate rispetto alla strumentazione totalmente digitale, però ormai ci si muove in quella direzione in tutto e per tutto, nel senso che il digitale sta pian pianino fagocitando l'analogico!
Commenta
-
stivecarenne ... che passi l'Angelo e dica Amen rispetto alle tue previsioni future
Commenta
-
buona sera ragazzi da possessore di una Scirocco , sto per acquistare una vw golf bianca 5porte GTD dsg strafull a km0 ...... completa di park assist, discover pro , keyles ,pack light e mirror, telecamera post , fari xenon , tetto, selettore stile di guida , ruotino,vetri scuri, fari posteriori a led e altri piccoli accessori. il tutto a 32mila con passaggio . ho letto della difficoltà di poter montare come modifica, i fari a led anteriori causa cambio passaruota, l'altra cosa che mi sta frenando all'acquisto di questa GTD a km0 e sapere se secondo voi sia possibile installare il quadro strumenti full led in style vw passat o audi. che dite predno la gtd attuale a 32 mila a stento prenderò una highline dsg 150cv con qualche accessorio. ditemi le vostre. ciao
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta