per fortuna che non ho aspettato per ordinarla e comprarla...mi sarei trovato con un maggiolino con 150.000 km ehhehehe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Gliel'ha comunicato una tizia della distribuzione ... mi pare una follia... 1 mese e mezzo senza poter ordinare l'auto che tiene su il mercato Volkswagen è un suicidio di Autogerma...
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioPassato in concessionaria... ordini Golf bloccati ... listino a metà febbraio [emoji848] così hanno detto
Per intanto, c'è una promozione in corso per l'attuale Golf sino a tutto dicembre 2016 e non mi pare che sia stato precisato che la promozione resta valida solo per gli esemplari presenti nelle concessionarie e che gli ordini con le configurazioni desiderate sono state bloccate ... avrebbero, quanto meno, dovuto scriverlo nel loro sito ufficiale e non dirlo solo a voce attraverso le loro concessionarie.
Per quanto riguarda la nuova, se fosse vero quanto ti hanno riferito il danno lo subirebbe non solo l'importatore italiano di Verona e le collegate concessionarie italiane, ma anche e soprattutto la stessa casa costruttrice.
Speriamo che ci sia solo un'errore informativo.
Commenta
-
Invece il blocco degli ordini potrebbe essere plausibile per il passaggio alla nuova versione... non capisco proprio come si possa però far uscire i listini a metà febbraio... spero sia una cavolata che quel tipo ha capito male
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Chiamato ora il concessionario. Effettivamente la golf attuale non è più ordinabile come ordine da "zero". Mi ha riferito che stanno attendendo la nuova circolare per fine anno e il restyling dovrebbe essere ordinabile appena dopo epifania..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioMatteo, è evidente che l'informazione che ti è stata fornita ti sembri un'assurdità, come appare strana anche a me!
Per intanto, c'è una promozione in corso per l'attuale Golf sino a tutto dicembre 2016 e non mi pare che sia stato precisato che la promozione resta valida solo per gli esemplari presenti nelle concessionarie e che gli ordini con le configurazioni desiderate sono state bloccate ... avrebbero, quanto meno, dovuto scriverlo nel loro sito ufficiale e non dirlo solo a voce attraverso le loro concessionarie.
Per quanto riguarda la nuova, se fosse vero quanto ti hanno riferito il danno lo subirebbe non solo l'importatore italiano di Verona e le collegate concessionarie italiane, ma anche e soprattutto la stessa casa costruttrice.
Speriamo che ci sia solo un'errore informativo.
Commenta
-
@stivecarenne , attenzione, qua si sta parlando di ordini bloccati in relazione ai quali ho anche sottolineato che c'è una promozione attualmente ancora in vigore, la quale non c'entra nulla con le scorte, anzi è in antitesi con l'esigenza di smaltire le scorte!
Se la promozione è inquadrabile giuridicamente nella offerta al pubblico, questa non può essere tolta a piacimento dopo che è stata messa ... bisognerebbe però esaminarla con una certa attenzione; cosa che non ho fatto! Senza considerare che, indipendentemente dagli obblighi di legge, togliere le promozioni prima del termini stabiliti depone male per la serietà di chi le promozioni le propone!
Commenta
-
tony. Per curiosità personale (oltre che verificare attendibilità del mio "forse" ex venditore) ho fatto la telefonata. Non credo lui abbia interesse nel darmi una notizia falsa relativa al blocco delle ordinazioni fatte "da zero". Non so però (perché non ho chiesto) se il blocco è valido per quelle fatte da "programma" ed ancora eventualmente aperte a modifiche. Faccio invece meno affidamento circa la notizia data per l'ordinazione delle restyling poiché non c'è ancora nessun comunicato ufficiale da parte di VW. La presunzione dopo il 6 è sua e la riporto come tale.
In sintesi è pur vero che la fabbrica tra qualche giorno chiude (prova ne è che il nostro amico Fabio torna a casa per le festività)...quindi è anche logico che tutto se ne riparli dopo il 6 di Gennaio....
In Germania ancora non hanno definitivamente tolto di mezzo l'attuale versione...sintomo che anche loro sono ancora in "transizione"...
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioInvece il blocco degli ordini potrebbe essere plausibile per il passaggio alla nuova versione... non capisco proprio come si possa però far uscire i listini a metà febbraio... spero sia una cavolata che quel tipo ha capito male
From IPhone 6S+
per ordinare la Macchina avevo tempo fino al 20 dicembre, dopo di che ordini bloccati fino a febbraio.....Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Nella mia zona invece non mi hanno detto nè di si nè di no, aggiungendomi che regna una gran confusione e pregato di richiamare più tardi!
@Vadocomeundiavolo - Fabio, puoi aggiornarci su come procede a Wolfsburg la produzione della nuova Golf, ossia ... quante settimanalmente?
Credo stiate accelerando, atteso che in Germania è già ordinabile!
Commenta
-
Ma i parafanghi ant quindi sono diversi vero? niente fari del facelift sulle vecchie VII quindi....Biker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Si, sono diversi Davide.
Per quanto riguarda la produzione delle nuove Golf, essere passati dai 10 esemplari a settimana di circa 15 giorni fa agli attuali 50 esemplari al giorno non significa ovviamente che la produzione è a regime, ma che qualcosa comincia a muoversi!
Sbloccare poi gli ordini in Italia per le Golf dopo che in Germania le nuove sono state già immatricolate e consegnate ai loro acquirenti è una roba da matti!
Commenta
-
In teoria, comunque, il motore della GTD dovrebbe essere rimasto lo stesso, in quanto è a listino per la nuova Skoda Octavia Rs e immutato su Audi A3. Deduco rimarrà invariato anche su Golf, la golf R dovrebbe montate il nuovo tsi della S3 con, quindi, un upgrade di 10cv salendo a 310 e di 7nm di coppia. Mi sa che per avere novità sul fronte diesel bisognerà aspettare la golf 8. Vorranno far calmare le acque dopo tutto quello che è successo e dopo l'accanimento internazionale nei confronti di questi motori reputati troppo inquinanti.
Commenta
-
Secondo me ci sono dei piccoli ritardi, per portare un esempio, in questo articolo ufficiale di inizio Novembre sul sito dell'importatore Svizzero AMAG, (nello specifico ultime tre righe) http://vw.media-corner.ch/it/newstic...nte-migliorata, veniva indicato che in Svizzera la prevendita doveva iniziare da Dicembre per avere consegne a partire da marzo 2017, come avevamo già sottolineato tempo addietro, bene siamo praticamente a fine Dicembre con le feste Natalizie alle porte e ad oggi sul sito Elvetico c'è ancora configurabile la pre-facelift. Ma qualcosa comincia muoversi, escludendo la Cruccolandia, il facelift è già configurabile ad esempio in Spagna e Austria, GB e Francia invece ancora nulla. Presumibilmente dopo le feste andrà tutto a regime e la cosa spero riguarderà anche l'Italia.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta