annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Ercole98. Congratulazioni. Ad ogni modo se il regalo dovesse per qualche motivo ripiegare sul modello attuale, sappi che volendo il monitor da 8" lo puoi montare perche "gira" anche con l'attuale versione del composition Media da 6.5". (Con un piccola modifica al connettore di collegamento) Per cui..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

http://www.quattroruote.it/news/novi...restyling.html Svelata anche la leon. Fine Ot.
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Se mettono il tja su leon , di sicuro ci sarà sulla golf.
        Ottima notizia.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          @Ercole98. Congratulazioni. Ad ogni modo se il regalo dovesse per qualche motivo ripiegare sul modello attuale, sappi che volendo il monitor da 8" lo puoi montare perche "gira" anche con l'attuale versione del composition Media da 6.5". (Con un piccola modifica al connettore di collegamento) Per cui..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Grazie, comunque lo so, ma vorrei avere la macchina più "originale" al massimo, magari poi appena finirà la garanzia
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Interessante un 180CV a benza sulla Leon vuoi mai che si svegliano e lo importano anche per la Golf? Beh considerando che attualmente in Italia propongono il 150CV solo in versione ACT, dico solo che sarebbe anche l'ora.

Commenta

Si ma la Leon monta il preistorico 1.8, quello di cui gli avanzano ancora basamenti dalla Golf IV e li smaltiscono nella Seat. Possiamo farne comodamente a meno !
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Sicuro che attualmente sulla Leon sia disponibile un 180CV benzina? Tempo addietro avevo guardato e non mi pareva, ma potrebbero anche averlo inserito successivamente. Sul tipo di motore mi augurerei non fosse così altrimenti sarebbe un bell'autogol.

P. S. Potrebbero aver preso un'abbaglio anche quelli di quattroruote, ormai non escludo più nulla.

Commenta

Come no, c'è c'è > https://www.youtube.com/watch?v=zdam9PL9z4I
                  Fine oT

Commenta

Forse non era disponibile in Italia, nel messaggio precedente facevo riferimento al listino nostrano. A sto punto speriamo non rimettano lo stesso. [emoji23] [emoji23]

Commenta

Il 1.8 e quello nuovo della polo GTI
                      Tessera n°271 My GTI

Commenta

Si ok ma é un riciclo. Mi auspico che vadano di down sizing per quella potenza ... Come ai vecchi tempi del 1,4 170 cv. Il nuovo 1,5 tsi lo danno per fino a 130 kW.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Commenta

1.4 170 cv un motore pessimo se è lo stesso 160 cv della scirocco .. ci vogliono motori nuovi per sta Golf 2017
                          Tessera n°271 My GTI

Commenta

OT Scusate ma il 1.8TSI 180CV attualmente commercializzato sulla Golf Alltrack (non in Italia), è quello nuovo utilizzato da Audi ad esempio su TT o altro? A mio avviso dovrebbe essere il nuovo. FINE OT

Commenta

Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
                              1.4 170 cv un motore pessimo se è lo stesso 160 cv della scirocco .. ci vogliono motori nuovi per sta Golf 2017
                              Siamo davvero troppo OT, ma si, meccanicamente erano identici solo che il 170 cv faceva 1300 giri in più e aveva 10 cv in più e marce più corte.

Eccolo qui il mio ex 170 cv ... guarda il contagiri ... https://www.youtube.com/watch?v=RN76DBpUx9E

Magari proponessero un 1.5 con una simil erogazione ... ma è impossibile, grazie euro6...

Commenta

Giovedì 20 ottobre , esterno notte , 23 minuti dopo la mezzanotte , ora locale di Wolfsburg , è passata una Golf R bianca Restyling.
                                Mi sono emozionato.

Commenta

Vabbè dai dicci di più!!!!che cosa cambia realmente con questo restyling?!
                                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                    Ma qualcuno sta pensando seriamente all'acquisto di questa nuova versione ?
                                    Io aspetto massimo entro il 15 gennaio per ordinare la nuova.
                                    Io sto aspettando la nuova versione, anche perché - dopo aver aspettato già tanto - non volevo prendere l'auto immatricolata 2016... quindi ho pensato che dovrei ordinarla a novembre, e a questo punto mi sembra assurdo non aspettare di vedere come sarà il restyling. Dici che sbaglio?
                                    Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

Commenta

I Comunicati Stampa VW si stanno succedendo a cadenza praticamente giornaliera per continuare ad annunciare l’evento che tutti attendiamo; alcuni di noi anche con una certa impazienza!

Questo è quello di ieri 19 ottobre:

In ognuno di tali Comunicati è stato posto l’accento su un particolare aspetto che ha contraddistinto negli oltre quaranta anni di vita il tipo d’auto che ha contribuito in maniera prevalente a far salire VW ai vertici della produzione mondiale.

L’ultimo Comunicato è dedicato all’aspetto sicurezza.

Il tenore di tali annunci è quasi da cambio generazionale, anche se in realtà trattasi soltanto di un aggiornamento dell’attuale modello, sicuramente molto più incisivo rispetto a quelli intervenuti in passato sulle generazioni precedenti.

Commenta

Dopo il dieselgate e il clima d'odio verso il marchio tedesco, credo che sia il minimo da parte della Volkswagen

Commenta

Bravi ottimo marketing di far salire così la scimmia... ma la data si sa?
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Sto operando...
                                          X