Piace anche a me, una svecchiata ci voleva
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Piace anche a me, una svecchiata ci volevaGolf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
-
impostazione molto buona ....realizzazione grafica orribile sembra una pagina web di dieci anni fa !!!.. e con xp non va il configuratore ... se questa e' una svecchiata .... meglio tenerci il vecchio allora
Commenta
-
Difficile pretendere che funzioni con un sistema operativo obsoleto......Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Immaginavo la risposta peccato pero che xp e ad oggi il migliore. Come stabilita crash reattivita e qualita grafica da vero pc e non da pseudo real grafica tutta apparenza non per niente il 40 % ancora non lo abbandona
Commenta
-
40%? Forse il 10%....
Chiedere poi che un sito web rinnovato nel dicembre 2016 funzioni con un sistema operativo in utilizzo al pubblico da più di 15 anni e non più aggiornabile da oltre 2 lo vedo assai pretenzioso!
P.S. Windows 10 ultima versione funzia bene ed il configuratore rinnovato non fa una piega.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
quoto quanto scritto da Vincenzo, XP è stato un ottimo sistema, prestante e piuttosto stabile, ma ormai ha fatto il suo tempo, la sua naturale evoluzione è 10, ma non è il posto giusto per parlarne
Commenta
-
Idem,abbandonato XP l'anno scorso per PC nuovo con Win 10,un altro mondo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Oh ... c'è la sezione di tecnologia per parlare di queste cose ... basta così !
Ho notato che configurando la GTI con il tettino devi per forza mettere la 5 porte... sarà un bug ? [emoji848] oppure per qualche strana legge in Germania ci vuole la 5 porte per il tettino?
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Ma ne costruiscono ancora di quelle vecchie? ???
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Golf 7 Upgrade 11/2016
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Vadocomeundiavolo lo dico anche io ...una volta che provo degli optional poi non ne puoi più fare a meno ...
Sai nulla del perché non si può mettere il tettino sulla 3 porte? Il configuratore tedesco ti obbliga a mettere la 5 porte
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta