annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

All Track Face Lifting.

Commenta

Nel configuratore tedesco la tgi non esiste higline

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Golf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
        All Track Face Lifting.
        Ecco a mio avviso qui gli scarichi doppi oltre che essere "veri" stanno bene, chiara dimostrazione su come intervenire senza necessariamente scendere nel pacchiano con quei finti aborti trapezoidali. Potevano mantenere il medesimo stile magari cambiandogli posizione e utilizzando un colore dell'estrattore diverso anche sulle versioni normali sia berlina che sw.

Commenta

Costo..e una questione di costo. Una grembialina stampata costa meno di scarichi, terminali etc etc..Tolgono le serrature nei cassettino, la pelle dagli ergoactive etc etc ti pare che pensino a noi con le nostre radici o gusto? . Lottano per le emissioni...senza un tubo che esce, almeno le nascondono..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sul discorso risparmi vari posso anche concordare e chissà su quante altre cose lo hanno fatto che non essendo a vista non lo sapremo mai, ma sugli scarichi posteriori finti la vedo più una scelta modaiola che segue quella fatta precedentemente da molte altre case.

Commenta

Certo, molte altre case prima di vw ha adottato tale escamotage..Ma chi ci dice che anche i concorrenti (o chi lo ha proposto per primo) non lo abbia fatto per lo stesso motivo del contenimento costi.? Seguire tale moda offre un alibi in più a vw. Ben inteso, non piacciono anche me, ma non considerare la bellezza del prodotto (come ho letto ) per quel dettaglio e un pò esagerato...Tanto...a chi non piace di solito è il cliente "tipo Tuning" che a qualsiasi auto trovera un difetto da correggere..

Commenta

Rimango della mia idea e cioè che non sia una questione di costi adottare quel tipo di soluzione, considerando poi che proprio VW non forniva nemmeno il terminale cromato sui modelli standard dell'attuale MK7 e l'estrattore era un pezzo di plastica grezza. Eccessivo a mio avviso ridurre ogni modifica apportata ad una mera questione economica, semplicemente in questo caso avranno fatto le loro valutazioni pensando che alla maggior parte pubblico piacerà di più così.

Commenta

con concordo con fra gli scarichi finti sono davvero brutti!!!

Commenta

Fra1971. Comunque meglio così che tutto nero come le tgi...

Commenta

mmmmm non ne sono convinto che sia meglio cosi

Commenta

Guarda non saprei, nel caso della TGI immagino sia uguale alla TL quindi plastica grezza con il solo stampo dei due terminali, personalmente lo avrei lasciato come l'attuale.

Commenta

Aspettiamo di vedere dal vivo...prima di premere una motosega e tagliare tutto...

Commenta

Su volkswagen.de già c è nel configuratore da qualche giorno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                            Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Beh ma gli scarichi finti sono una cosa inenarrabile dai, lo facevano liscio e fine, fare uno stampo liscio non penso che costi di più di uno con gli scarichi finiti. Anzi. Per carità non è un elemento che non mi farebbe comprare l'auto però ne fa perdere di punti al design. Curioso di vedere, inoltre, se tutta questa storia del dieselgate si rifletterà sulla qualità del prodotto, soprattutto interni. Ci dirà Vadocomeundiavolo che sarà tra i primi ad averla tra le mani

Commenta

io ho messo l ergoactive mi piace veramente ... ora sentire che non sara piu cosi e' un veramente brutto segno .... spero ovviamente di sbagliarmi

Commenta

Ecco le tinte per i leasing dipendenti.
                                  Il giallo kurkuma non c'è , come volevasi dimostrare.

Commenta

Tutti colori abbastanza standard, probabile che dovendo piazzarla semestrale sia meglio rimanere su colorazioni più sobrie e facili da rivendere.

Commenta

Qui avrebbero preso tutti il giallo.
                                      Sarebbe stata una città tutta kurkuma.

Commenta

Beh dai grigio indio è bellissimo secondo me, dovessi prenderla andrei senza dubbio su quello. Il colore più bello tra tutti a mio parere, ma io sono abbastanza standard 😃

Commenta

Anch'io dovessi ordinarla propenderei per il Kurkumgelb, peccato non lo prevedano per gli allestimenti sportivi.

Commenta

Sto operando...
                                          X