annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Originariamente inviato da salvors125 Visualizza il messaggio
-
Anche perché il futuro parla elettrico per cui queste fesserie DSG o chiamale come ti pare oramai hanno gli anni contati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioDici che il cvt vince perchè ce l'ha più lungo ?
Il rapporto.
Chiusa parentesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioFabio, naturalmente la tua è una domanda retorica
Il cambio DSG a 7 rapporti, previsto sulla nuova Golf, sostanzialmente non assolve alla funzione di conferire quell'affidabilità che manca al DSG a 6 rapporti, ma a quella di migliorare lo sfruttamento della potenza erogata dal motore. Sotto questo profilo, sarebbe stato ancora meglio impiegare un otto marce che da tempo abbiamo in BMW.Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
Anche il propulsore è stato aggiornato ed eroga ora 134 CV e 290 Nm, contro i 115 CV e 270 Nm del modello uscente: di conseguenza migliorano le prestazioni dichiarate, con un tempo di 9,6 secondi per toccare le 60 miglia orarie (96 km/h) e una velocità massima di 93 miglia orarie (150 km/h)
Non mi tornano i conti..... è lento ad arrivare ai 100 km/h e ha 150km/h come velocità max...
Commenta
-
Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggioQuindi sarà nuovo per modo di dire? A livello di frizioni uguale a prima? Possibile che conosco gente che a 60.000 km ha avuto problemi con le frizioni di un cambio che dovrebbe essere indistruttibile? Senza contare la manutenzione folle ogni 60.000 km....se penso che dovrò prendere una Passat 2.0 TDI con questo cambio e farci 300.000 km in 4 anni sto già maleGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioAnche il propulsore è stato aggiornato ed eroga ora 134 CV e 290 Nm, contro i 115 CV e 270 Nm del modello uscente: di conseguenza migliorano le prestazioni dichiarate, con un tempo di 9,6 secondi per toccare le 60 miglia orarie (96 km/h) e una velocità massima di 93 miglia orarie (150 km/h)
Non mi tornano i conti..... è lento ad arrivare ai 100 km/h e ha 150km/h come velocità max...
Commenta
-
ma è impossibile, sembrano le prestazioni del solo motore termico... e comunque i 150 km/h di velocità massima sarebbero comunque pochi
Commenta
-
Come mai per la R e' previsto un incremento minimo da 300 a 310 cavalli? Nn potevano almeno fare un 10% di incremento o mettere il motore della vecchia rs3 da 360?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Figurati, hanno portato l'S3 a 310CV difficilmente proporrebbero una R con ancor più cavalleria, sarebbe controproducente per questioni di marketing. E poi l'incremento di cavalleria lo fanno poco alla volta in modo che ogni nuovo aggiornamento hanno qualcosa da pubblicizzare come novità, commercialmente è controproducente bruciarsi tutto il bonus in una sola volta quando lo si può fare in due o tre praticamente a costo zero quindi incrementando i profitti.
Commenta
-
Anche perché a me, sinceramente, 310 cavalli sembrano già tanti come i 190 della GTD e come i 230 della GTI. Per me il tdi biturbo da 240cv su una GTD sarebbe esagerato, come lo sarebbero 370 cv su una golf R.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioBhe anche ora lo puoi avere da 8" . E credimi lo guardi più di quanto immagini...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ora però per avere l'8" dovrei prendere il mega navigatore che costa un occhio della testa e attira le attenzioni dei malintenzionati... mentre con la restyling lo avrei al posto del 6,5", anche senza nav che non voglio... comunque alla fine la pagherei certamente di più. Mi sa che presto torno a farmi fare il quarto preventivo e se il totale mi piace firmo... non glieli do magari 2.000 € in più solo per lo schermo da 8" e magari un colore più bello (i cerchi già li escludo dal discorso, prenderò i Dijon anche se fanno un po' carro con tutti quei raggi... i nuovi sono troppo strani).Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioAnche il propulsore è stato aggiornato ed eroga ora 134 CV e 290 Nm, contro i 115 CV e 270 Nm del modello uscente: di conseguenza migliorano le prestazioni dichiarate, con un tempo di 9,6 secondi per toccare le 60 miglia orarie (96 km/h) e una velocità massima di 93 miglia orarie (150 km/h)
Ricordo di aver letto da più fonti che il motore elettrico uscente è capace di raggiungere i 130 orari.
Da tener presente, inoltre, che nel caso della GTE i valori di potenza e di coppia complessivi non si ottengono sommando puramente e semplicemente i valori dei 2 motori (elettrico ed endotermico).
Molte informazioni si apprendono qui:
Elettrica per la città, ma anche grande viaggiatrice e sportiva da 200 CV. La GTE è una macchina che si fa apprezzare in ogni contesto. Peccato per il prezzo
Originariamente inviato da GTI-72 Visualizza il messaggioE anche la e-Golf si migliora... Nel 2020 chissà se arriveranno a 200 cv...
http://www.quattroruote.it/news/novi...eles_2016.html
Commenta
-
mi sembra che intendeva che non voleva sborsare un ipotetici 2000 euro in piu di listino per avere lo schermo da 8 e un nuovo colore disponibile sulla nuova ... che poi a occhio ci dovrebbero essere compresi anche i led posteriori che ora sono optional ... per il discorso cerchi non credo proprio che quelli visti sulla r ci saranno anche sulla highline nuova ...
Commenta
-
Il pacchetto di misure comprenderebbe anche sussidi alla ricerca sulle batterie di nuova generazione
Tutto fa pensare che la prossima VW Golf 8 avrà una Elettrica con le contro *****, e il sogno di una e-GTI non è così lontano...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta