Non è ancora uscita e già c'è chi vorrebbe prendere un pezzo qui, un pezzo là...Insomma capisco che i prossimi mesi esisteranno 7 "ad interpretazione del tutto personale" chi per un pezzo chi per l'altro...A me piace l'auto originale per come esce...ed ho fatto una "pazzia" per coerenza con il mio pensiero. A me il Display da lavatrice non piace perché una grafica impersonale. Se avesse una copia fedele della storica versione analogica ripenserei a questo sistema (Bmw lo usa ma la grafica riprende la storicità delle sue strumentazioni)...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Non è ancora uscita e già c'è chi vorrebbe prendere un pezzo qui, un pezzo là...Insomma capisco che i prossimi mesi esisteranno 7 "ad interpretazione del tutto personale" chi per un pezzo chi per l'altro...A me piace l'auto originale per come esce...ed ho fatto una "pazzia" per coerenza con il mio pensiero. A me il Display da lavatrice non piace perché una grafica impersonale. Se avesse una copia fedele della storica versione analogica ripenserei a questo sistema (Bmw lo usa ma la grafica riprende la storicità delle sue strumentazioni)...
-
9.2 pollici di schermo ??? Senza tasti fisici?? Con le gesture??
Ma dai!!! Per carità fa Figo i primi 3 minuti !!! Ma non voglio un tablet in auto !!
Non c'entra un ***** nemmeno a linee secondo me ...
Il cruscotto invece mi piace ma ho paura stanchi anche quello,
mi piace il frontale delle versioni normali .. quello della gti e r line no.[emoji1361]
Il **** della gti invece mi piace molto sopratutto i fari postBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Beh ma la versione evo dicono che ha 150 cavalli e la bluemotion 130...dall'immagine (che è uno screen del video ) mettono l'evo da 130 cavalli
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da sasha Visualizza il messaggioSe mi posso permettere,alla mia sport edition attuale,..metterei soltanto i fari a led della nuova..per il resto..mi tengo la mia....Il display cosi grosso non mi piace,fra i paraurti,solo quello anteriore si salva.Per l'estrattore,i scarichi finti,minigonne,e ccc...passo....Opinione personale naturalmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggioScusate, ma solo a me da' particolarmente fastidio lo scarico finto integrato nel posteriore?? Posso capire se fosse integrato e funzionale, ma due pezzi di plastica messi lì così, oltretutto chiusi/tappati lo trovo osceno..... potrebbe essere il dettaglio che NON mi farà comprare il restyling se sarà messa in commercio così sia per Highline che Sport Edition...
Infatti questi tappi non si possono guardare
Però guardando attentamente sembra che l'etrattore nero del GTI sia compatibile.....
Magari dopo l'acquisto fare un bell'upgrade non sarebbe male anche se non hai il GTI o GTD
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioA me il Display da lavatrice non piace perché una grafica impersonale. Se avesse una copia fedele della storica versione analogica ripenserei a questo sistema (Bmw lo usa ma la grafica riprende la storicità delle sue strumentazioni)...
Credo comunque che una valutazione sicuramente molto più precisa e corretta si potrà fare dopo un contatto diretto con la vettura sia per questo che per gli altri aspetti.
Al momento possiamo limitarci solo alle prime impressioni ricevute dai filmati odierni, dalle foto e dalle prime notizie ...
Commenta
-
Secondo me sulle versioni normali non ci saranno. A quanto pare dal raffronto il para R line stavolta sarà uguale in toto a quello GTI, hanno trovato il modo per risparmiare qualcosa. Dalla foto stessa invece l'estrattore GTI sembrerebbe verniciato e non grezzo, mi viene da dire finalmente.
Commenta
-
Certo tony, la valutazione va fatta di persona e con il funzionamento su strada. A mio avviso non basta essere seduto in salone perché la strumentazione non può essere vista in "movimento" non essendo correttamente parametrizzata. Ad ogni modo, è uno schermo già arcinoto per via del suo uso sulla Passat prima e sulla Tiguan poi. Certo, anche l'analogica è identica nel layout tra vetture del gruppo seppur leggermente differenziata nella grafica, ma sarà che mi piacciono gli "Orologi". Un' altra, se vogliano, passione. Comunque a me la nuova Golf piace, e anche molto. Se gli scarichi trapezoidali e chiusi non piacciono (ma anche Mercedes classe "C". "E" ce l'ha, Citroen, Renault...etc etc) volete dirmi che qualche preparatore già da "oggi" non avrà pensato a farli aperti?
Commenta
-
I fari li trovo veramente belli.
Vedremo se saranno all'altezza degli xenon.
I motori, bisogna vedere questo 1.5 tsi come si comporta e poi, non trovo sensato solo una versione da 150cv.. cioè è più sotto?
Non mi piacciono i terminali dietro.
Per il resto, forse non ho fatto poi così male prendere la decisione di prendere il modello attuale seppur a fine vita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Il 1.6 tdi sarà quello da 120 cv già adottato su Passat.
È un bel restyling che fortunatamente non manda alle case di riposo le attuali VII. Si era parlato di parafanghi modificati poi non più adottati.
Quando il lifting è leggero come questo vuol dire che manca pochissimo alla VIII.....
Commenta
-
Frankenstein garage parli con sicurezza di 1.6 tdi 120cv, puoi citare la fonte?Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggioChissà se i nuovi meravigliosi fari hanno anch'essi l optional della condensa macchia faro..
Devo dire che esteticamente si vede che senza stravolgere l'auto l'hanno resa più moderna, cosa che fecero anche con il MY12 della mkVI con i fari nuovi, internamente anche lì è stato fatto il "salto" verso il moderno ovvero touch e/o digitale cosa che in parte mi piace ma mi fa paura per ovvi motivi e per via delle auto presentate intese come assemblaggio spero che siano solo i primi sample e man mano sistemano anche se le cose devono essere sempre viste dal vivoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicolllo Visualizza il messaggio@Frankenstein garage parli con sicurezza di 1.6 tdi 120cv, puoi citare la fonte?
Al momento non riesco ad associarle a fonti che hanno il carattere dell'ufficialità, ma sarà probabilmente una situazione di breve durata qualora così dovesse accadere!
Non credo che si terranno in caldo il TDI 1.5 litri sino all'avvento dell'ottava generazione o che lo usino prima su altre vetture del gruppo (vedi Audi). La promessa del capo non è stata questa, ma vedremo cosa accadrà in seguito. Per intanto il promesso nuovo TSI 1.5 litri, presente sin da ieri, è stato bella una sorpresa.
Commenta
-
Però boh non riesco a capire, sulla A3 hanno appena messo a listino il 2.0 tdi da 184 anche in versione non integrale, mi sembra strano che lo tengano a listino 3 mesi(qui da noi) da loro 1 mese se a dicembre la nuiva golf è ordinabile. 😞 Almeno un accenno ai diesel potevano farlo durante la presentazione.
Commenta
-
Migliorata sicuramente ma differenze minime e ci sta essendo un restyling a parte i fari che la renderanno riconoscibile subito, riguardo gli scarichi finti anche su R line è un indecenza, li avevo sulla 308 e non ne potevo piu di quel fumo orrendo che usciva da sotto il paraurti, quindi ho fatto fare un scarichino vero artigianale ai 2 lati, su sta cosa l'hanno fatta grossa, gli interni a parte la "digitalizzazione" è identica, non so aspetto di vederla dal vivo o aspettare la golf 8Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggioAlmeno un accenno ai diesel potevano farlo durante la presentazione.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta