E della guida assistita fino a 60km/h ne vogliamo parlare? Curioso di sapere quanto costerà. Esternamente cambiano fari e fanali, ma dentro ci saranno un bel po' di cambiamenti tecnologici, comprensivo di active info display centrale da 12,3" nuovo schermo con gesture da 9,2"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
E della guida assistita fino a 60km/h ne vogliamo parlare? Curioso di sapere quanto costerà. Esternamente cambiano fari e fanali, ma dentro ci saranno un bel po' di cambiamenti tecnologici, comprensivo di active info display centrale da 12,3" nuovo schermo con gesture da 9,2"
-
Io non ho capito bene le dimensioni degli schermi, l'8 pollici sostituisce quello da 6,5, il 9,2 sostituisce il doscovery pro e quello più piccolo che è da 6,5 cosa va a sostituire?
Commenta
-
A new rear bumper makes the Golf Variant appear even more elongated and elegant. The full LED tail lights, which also come as standard with this version...
Commenta
-
Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggioIo non ho capito bene le dimensioni degli schermi, l'8 pollici sostituisce quello da 6,5, il 9,2 sostituisce il doscovery pro e quello più piccolo che è da 6,5 cosa va a sostituire?
Commenta
-
Ragazzi, concedetemi una riflessione che non credo sia troppo OT. Io sto configurando Golf da un anno e mezzo e sono stanco di aspettare... l'idea di ritararla a Marzo mi deprime.
Valuterò meglio quando avremo tutti i dettagli, ma sarei molto tentato di andarmi a ordinare sabato la G7 attuale.
Tanto più che, pensadoci meglio, il motore adatto per me sarebbe stato il tsi 1.5 130cv. In più le luci diurne a led saranno optional, l'infotainment da 8" potrebbe non avere tasti fisici, il volante è rimasto quello... insomma non so se vale la pena spendere 2.000-3.000 € in più e prolungare l'attesa di un paio di mesi...
Sono graditi pareri anche via messaggio privato, così non disturbiamo.Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioQuanto costa sulla A3 o tiguan o su passat.
Commenta
-
chissà cosa intendono... credo ci saranno 2 tipi diversi di fari posteriori a led
the top-of-the-range version is set apart by a visually striking switch-over between the LED tail light and the LED brake lights when the brakes are applied.
Commenta
-
Originariamente inviato da teo276 Visualizza il messaggioGolf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Si vede benissimo che gli scarichi non ci sono nelle predisposizioni dal video...e da quello che ho capito su gti dovrebbero essere optional
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Shpalman Visualizza il messaggioRagazzi, concedetemi una riflessione che non credo sia troppo OT. Io sto configurando Golf da un anno e mezzo e sono stanco di aspettare... l'idea di ritararla a Marzo mi deprime.
Valuterò meglio quando avremo tutti i dettagli, ma sarei molto tentato di andarmi a ordinare sabato la G7 attuale.
Tanto più che, pensadoci meglio, il motore adatto per me sarebbe stato il tsi 1.5 130cv. In più le luci diurne a led saranno optional, l'infotainment da 8" potrebbe non avere tasti fisici, il volante è rimasto quello... insomma non so se vale la pena spendere 2.000-3.000 € in più e prolungare l'attesa di un paio di mesi...
Sono graditi pareri anche via messaggio privato, così non disturbiamo.Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
dubito sia questione di luminosità, sembra più una differenza fisica tra i 2 modelli... purtroppo però la presentazione è stata fatta solo con le versioni "sportive", quindi per ora possiamo solo supporre
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che poi secondo me su una variante sportiva è più bello il terminale cromato, altroché esercizi di stile posticci e plasticosi.
Guardando il video sugli interni mi sono ricreduto sul senso dei controlli gestuali, si possono sfogliare le schermate senza dare continue strisciate al vetro, mica stupida come idea.QUI la mia Variant
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioLa differenza tra i due tipi di fanali è che un tipo ha le frecce dinamiche e l'altro convenzionali.
Commenta
-
A me dispiace il fatto che non esca subito il 1.5 da 130cv
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta