annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    A meno che non la prenda ora con il 30% di sconto.....Se ci riesce a queste condizioni io lo farei. Tanto tra presentazione, entrata a listino, ordine e arrivo in concessionaria prima di Febbraio non la avrebbe...(sono 4 mesi da oggi)...
    Ma a quanto pare se non si è al 30% poco ci manca e l’offerta per chi deve fare l’acquisto è davvero molto appetibile; sotto questo profilo quoto senz'altro @velociraptor

In tal caso non avrebbe senso una sostituzione con la versione aggiornata ( con una permuta quasi immediata avverrebbe proprio quello che ha scritto precedentemente @mc0676 ), mentre avrebbe più senso venderla privatamente dopo la presentazione della MK8 per acquistare direttamente quest’ultima.

E se fosse mantenuta in perfette condizioni l’attuale versione, una vendita privata anche a qualcosina più del 50% del prezzo pieno attuale sarebbe fattibile, il che significherebbe perdere poco più di un paio di migliaia di euro l’anno.

Purtroppo a me ora non serve, sennò l'acquisto lo farei sicuramente.

Commenta

OK, però ragazzi qui si parla dell'upgrade, non di valutare se conviene prendere l'upgrade prezzo pieno o l'attuale prezzo scontato.

Per questo suggerisco di aprire un 3d specifico e proseguire li altrimenti ... chi vuole solo news sull'upgrade si annoia .

Grazie.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Giustissimo Michele, stavo proprio pensando la stessa cosa!

Commenta

Scusate ma quello che lavora in VW(Vadocomeundiavolo) non diceva che non sarebbero usciti restyling ma solo il modello nuovo a fine 2018??

Commenta

Motor1.com è il magazine globale dell'auto nato dall'esperienza di OmniAuto.it. Novità, prove, confronti, foto, video, listino prezzi e annunci auto usate

Da prendere con massima cautela. Riguardo i fari Audi A3 quelli da 1.200 euro sono solo full led e non matrix sempre abbinati ai led posteriori con frecce dinamiche solo posteriori, mentre quelli da 2.200 euro sono matrix e da hanno le frecce sequenziali anche anteriori, non penso che quelli su golf saranno matrix e con frecce sequenziali.
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Ora vediamo se faranno due tipi di fari led come sulla passat, normali led e led "signature" che sarebbero praticamente i Matrix.

Commenta

Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggio
                Scusate ma quello che lavora in VW(Vadocomeundiavolo) non diceva che non sarebbero usciti restyling ma solo il modello nuovo a fine 2018??
                Quel capitolo è ormai stato chiuso, ora è preferibile soffermarsi su quello che è o che sarà in base all'oggetto della discussione!

Commenta

prendila ora con tutti gli sconti e il prezzo che puoi tirare al concessionario
                  il vero cambio arriva con la 8.. il restyling a me non interessa è sempre una 7
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ok, era da un po' che non leggevo e non so che piega abbia preso l'argomento, mi ricordavo che l'utente in questione parlava assolutamente di nessun restyling, tutto qui.

Commenta

Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                      magari prendendola full optional.
                      Ecco un altro che abusa di questa espressione , ancora ne devo vedere una cosi.

Commenta

Non capisco il tuo inutile accanimento per questa mia espressione........

Intendevo dire che potrebbe essere l'occasione di prendere l'auto con tutti gli optional desiderati, senza rinunciare ad alcuni di essi a causa del prezzo elevato come a volte accade (esperienza personale).
                        Vadocomeundiavolo, così ti piace di piu?

Commenta

Grazie ragazzi per tutti i consigli! È vero quello che dite, cioè una golf a questi prezzi difficilmente si ripresenta l'occasione e poi a me la macchina piace così comè ora! L'unica cosa che potrebbe trattenermi è l'introduzione di nuovi motori ma ancora non si sa niente di niente o quasi.. Ma se riuscissi a strappare ulteriori sconti allora il discorso cambia! Domani vado in concessionaria e cercherò di fare pressione proprio sul restyling per ottenere ulteriori vantaggi!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ospite cerca di strappare sconti per un motore più potente e sei a posto
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Commenta

Già riportata ieri nel vecchio Topic, sono sempre le stesse notizie.

Commenta

Quest'articolo è di ieri

Commenta

Infatti lo ha riportato un'utente proprio ieri.

Commenta

Ah ok, aspettiamo che compaia qualche foto in rete per poi vederla in concessionaria.

Commenta

Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                                        Non capisco il tuo inutile accanimento per questa mia espressione........

Intendevo dire che potrebbe essere l'occasione di prendere l'auto con tutti gli optional desiderati, senza rinunciare ad alcuni di essi a causa del prezzo elevato come a volte accade (esperienza personale).
                                        Vadocomeundiavolo, così ti piace di piu?
                                        Hai ragione ho sbagliato.
                                        Purtroppo non conosco l'inglese e mi affido a google traduttore e spesso sbaglia.
                                        Adesso ho capito che Full optional , significa , con tutti gli optional desiderati.
                                        Per il futuro è meglio utilizzare la lingua italiana , senza creare fraintendimenti.

Commenta

[QUOTE=D@vide;1096973]Per farti un idea dei prezzi dei nuovi optional basta che li vedi per A3 e i fari LED costano 1100 mentre i full Matrix ancora di più. Il cockpit 350 euro ma conoscendo vw il cockpit lo metteranno insieme al navigatore quindi minimo 1500 euro il tutto

inviato dal mio OnePlus[/QUOTE

Il cockipt, almeno sull'A3, lo puoi avere solo in abbinamento all'MMI Touch che costa quasi 3 mila euro

Commenta

Sto operando...
                                          X