Chissà come si sentono imbarazzati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Chissà come si sentono imbarazzati
-
Veramente senza parole...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Arrivano già le macchine in concessionaria, e sul sito Italiano nemmeno si nomina.....
Capiró poco di marketing ma non capisco veramente cosa stanno aspettando.....
Addirittura sulla gazzetta e altre riviste se ne parla già
From iPhone 6S[emoji336]Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Io sto pensando alla proposta di vendita gtd pre face lifting listino 40800 me la danno a 32000 compresa immatricolazione
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ci stanno pensando in tanti... perché presentare la nuova se c'è la coda per comprare la vecchia.
Infatti io sono convinto che il motivo per cui ritardano la presentazione è proprio quello.
L'ho già scritto qualche pagina fa.
Commenta
-
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Verissimo Phormula ma rischiano poi che l'altra ne vendano meno di quante pensano, già qua nel forum vedo che tanti hanno fatto quella scelta ( mè compreso)
Poi è vero che il mercato è vasto, ma come detto già più volte da vadocomeundiavolo, di "vecchie" ne stanno producendo oramai pochissime
Commenta
-
Oggi tornando da Genova in un area di sosta c'erano due bisarche cariche tra Polo e Golf, purtroppo non sono riuscito a vedere se erano già le nuove versioni
Commenta
-
speed dipende da quante ne devono smaltire.
Perché se è vero che non le producono più, ci sono tutte le vetture sparse in giro per l'Europa da smaltire, e di solito le case tendono a farlo nel paese più ricettivo. Mercedes vendette in Italia le ultime Classe A formato piccola monovolume, perché da noi erano ancora richieste.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]139805[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139806[/ATTACH]
All interno del concessionario non sanno quando sara esposta la G7 restyling nel reparto preparazione alla consegna c'è ne sono 5...2 bianche 2 grigie e la nera!!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io oggi ho visto,in uno dei maggiori concessionari di Roma,19(contate)Golf7 pre-facelift in pronta consegna targate FE/FF..questo avvalora la tesi di tante Golf da smaltire prima di presentare il facelift a tutti! iugin quella in foto è un 2.0 tdi le altre avevano le scritte TDI mentre una aveva scritta TSI..ora di preciso non so dirti la TSI che motore montasse credo invece che le TDI fossero 1.6...Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
per le tsi, se è rossa solo la S è il 1.4 tsi 125, mentre se sono rosse SI è il 150 cv. penso che il 1.0 ed 1.2 non abbiano niente di rossoTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Vadocomeundiavolo, manu diceva che erano dei pre-face lift, quindi i benzina potevano essere dei 1.0 o 1.2. Piuttosto ti risulta che il 1.0 nuovo abbia la centralina marelli e non bosch?Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Ho un amico che lavora in marelli a Bologna ed una mattina lo vidi a fare colazione con una golf mk7 che montava un mille 3 cilindri con centralina marelli. Era sperimentale ed aveva non 1 ma 2 pulsanti di emergenza sul tunnel centrale. Il rumore era molto diverso dai 3 cilindri classici e pensavo fosse il nuovo motoore della polo ma .....Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta