Sicuramente sarà una vettura "presentazione stampa" Unione Sovietica....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioNon è una tinta sicura.
Ripeto è una prova.
Sarà solo per versioni sportive , forse solo la R.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da GIUSEPPE Visualizza il messaggioMa lei lavora alla Volkswagen?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo.
Commenta
-
Beh Vadocomeundiavolo dal vivo come è come colore?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Comunque non è un colore nuovo, dovrebbe trattarsi infatti dell'Honey Yellow metallizzato, era presente al Salone di Ginevra 2016 sulla nuova VW Up 1.0 TSI, infatti da configuratore è ordinabile. [emoji6]
Commenta
-
Vadocomeundiavolo
Lavoravo già in VW quando fecero questa edizione speciale per il worth? Il colore nuovo ci si avvicina un po'
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioComunque non è un colore nuovo, dovrebbe trattarsi infatti dell'Honey Yellow metallizzato, era presente al Salone di Ginevra 2016 sulla nuova VW Up 1.0 TSI, infatti da configuratore è ordinabile. [emoji6]
Ma per la golf non è disponibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioMatteo non sapevo anche tu lavorassi per vw.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
velociraptor ho chiesto se si avvicinava a quel colore perché era di una Golf al worth qualche anno fa ed era strepitoso
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Poi come già succede ora qui in Italia se mai non verranno mai o quasi commercializzati, vedi gli "infiniti" colori che hanno in GermaniaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Golf 7 Upgrade 11/2016
Ieri un meccanico mi ha detto che golf VIII monterà 2 nuovi dsg tutti ad olio e tutti 7 marce...
Uno fino a 250nm e uno oltre che sarà identico all'altro ma userà materiali diversi....
Non ho ben capito se come golf VIII intenda quella in uscita oppure se sia per il modello nuove
Commenta
-
I colori che hanno in Germania sono bellissimi .. avrei preso la GTI blu R o quel colore simile se c'era anche in Italia .. comunque quella in foto sulla bisaccia non è una R quasi sicuro e una GTD versione mappa e con scarichi e tapezzeria differente .. ovviamente non originale ..Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioQuello che dici tu è questo.
Ma per la golf non è disponibile.
Commenta
-
Comunque i colori sono tutti uguali per le golf di tutti i mercati.
Solo in Germania ci sono le tinte fuori serie.
Costano sui 2000€ ,applicate a mano.
Sono le vecchie linee di verniciatura dei maggiolini.
Ora ci sono la scuola di verniciatura , la verniciatura di auto speciali , polizia ecc., e le tinte fuori serie.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta