annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Si ma c'è il tetto e il webasto.
    La tiene un anno.

Commenta

Ok..bellissima comunque..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Prima presa di contatto
        Iscriviti per vedere tutti i video di Automoto.ithttps://www.youtube.com/subscription_center?add_user=redazioneautomotoAutomoto.ithttps://www.youtube.com/use...

Commenta

visto tutto di un fiato... beh, se non lascio il blocchetto degli assegni a casa domani quando vado in concessionaria per il preventivo, stacco subito il foglietto! peccato che nella descrizione dei vari pacchetti, Businnes, Sport, HL ecc. ecc. sono andati avanti veloce, volevo capire bene info sulla Sport, vabbé domani mattina sentiremo in concessionaria.
          Visto che prenderò il 1.5 manuale, sono felice della recensione, direi che non poteva dire di meglio... piccola nota sugli scarichi finti, ok potevano non metterli, ma non mi pare un oltraggio al mondo auto dai, alla fine si intonano bene col posteriore, no?!

Commenta

Come arriva scatta il servizio fotografico , e video alla strumentazione.

Commenta

Pubblicato oggi su YouTube il primo test di Automoto.it

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Certo che 42.000 euro per una golf tdi da 150 hp sono tanti e per fortuna che da voi l'IVA si ferma al 19%

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Golf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.

Commenta

Dipende dai punti di vista.
                  Un caro amico con 2 figli stabile in crucconia oramai da 10 anni quand'era qua si poteva permettere una bravo. Ora gira con l'A4 station.
                  Sua moglie sta a casa a stirare.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Poi dici che in italia girano solo golf base.

Commenta

Vista la prova sul tubo... chiedo perchè non ho capito, ma il DSG 7 che monterà questa auto sarà a secco o a bagno d'olio?
                      Avevo capito che per il 1.5 TSI 150 sarebbe stato a secco e che invece sarebbe stato a bagno d'olio per il GTI.
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

Commenta

Visto ... Bah quanto avran sprecato la parola restyling st barbagianni.
                        E pensare che all'epoca della MK5 nessuno disse nulla 😂

Cmq quel cockpit cestino non si puó vedere.

Fuori é sempre bella tranne dietro che é tamarra come una Punto con l'adesivo M.

Suvvia vedremo la 8 come sará. Che si sbrighino a buttar fuori il 1.5 evo che così tra 3 anni avrá senso comprarlo 😎.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                          Poi dici che in italia girano solo golf base.
                          Grazie flotte.

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                            Dipende dai punti di vista.
                            Un caro amico con 2 figli stabile in crucconia oramai da 10 anni quand'era qua si poteva permettere una bravo. Ora gira con l'A4 station.
                            Sua moglie sta a casa a stirare.

In Germania stanno bene, stipendi più alti e walfare che da noi ci scordiamo. Una nostra amica, ci racconta che la maternità, ovviamente pagata, termina a 6 anni del bimbo quando questo deve andare a scuola, con le detrazioni del caso, certo viaggi in a4

Commenta

Lo so Mirko non mi racconti niente di nuovo, spiegavo che non ci si deve stupire di una Golf da 40.000 € in germania, è una cosa normale.

Commenta

Adesso io sono un po' imparziale ma a quella cifra mi butterei su Passat anche se effettivamente devi fare qualche rinuncia che magari qualcuno non vuole fare.
                                Comuque oltre a Golf da 40000 su autoscout trovi un sacco di Passat usate (1 anno) full optional da quasi 60000 euro di listino. Probabilmente i tedeschi sono amanti degli accessori...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Non tenete conto del modo di acquisto. Si è no gli costerà 6000 euro...E a nolo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Quello è il prezzo di listino , se postate i vostri prezzi di listino ne vediamo delle belle.
                                    Quella golf gli costa 4900 in un anno tutto compreso massimo 20 mila km.
                                    Bollo e assicurazione kasco.
                                    Tutto.
                                    È completa di gomme invernali.

Commenta

Io sono dell'idea che una macchina deve essere completa di ciò che ci serve, quindi se è necessario anche 10.000€ di optional... Quando mio padre ha preso la C3 ha aggiunto solo il ruotino (80€) perchè aveva "tutto" per lui, io al posto suo avrei aggiunto tutti gli optional disponibili (navigatore, retrocamera e cerchi in lega da 17)... Vadocomeundiavolo come funziona il Leasing per voi dipendenti?
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

A mio avviso lascia il tempo che trova comparare le modalità di acquisto proposte a un dipendente con la realtà di chi si rivolge ad una normalissima concessionaria. Però parlando di prezzo per me rimane folle ugualmente, a prescindere dalle buste paga tedesche che sono ben più alte delle nostre e dalla qualità del prodotto realmente offerto. Poi per carità questo è il mercato e se si vuole acquistarla non resta che adeguarsi oppure limitare al minimo gli optional che sono il vero bagno di sangue del portafoglio. I listini delle auto è appurato che ovunque sono in continuo aumento, ben più dell'inflazione, la crisi non sanno nemmeno cosa sia.

Commenta

Oh ... abbiamo già parlato alla grande di queste auto a nolo date ai dipendenti ... non c'entrano niente con le auto prese in concessionaria ... comunque non capisco perché prendere delle auto così full e non prendere un gti [emoji848]

From  IPhone 6S+
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Sto operando...
                                          X