annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Parlano di 2 versioni, una "liscia" da 230cv e la Performance da 245
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ho letto la recensione del 1.5 EVO...e da quel che ho capito il motore risulta molto fluido e silenzioso tanto che il viaggio è disturbato solo da qualche fruscio aereodinamico o dal telaio (immagino intendessero rotolamento pneumatici)...Mi viene da piangere....

Commenta

Dalla pagina del Galeazzi che è a provare da qualche parte il sistema multimediale.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   16665738_1515856935121251_2329296876209660001_o.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 115.5 KB 
ID: 1258972
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Maledetto
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ecco dove sono finite le ROSSE che Vadocomeundiavolo diceva di aver visto verniciate con scritto "PRESS"...!!

Commenta

Vediamo se ho capito bene , dalla recensione su Auto Expert mi pare di capire, riassumendo:

- questo restyling si chiamera’ MK 7,5

- uscira’ un motore 1,5 TSI EVO ( questo evo sta per ? )

- 1.4 benzina e 1.6 e 2.0 diesel e modello entry con motore 1.0 litri a tre cilindri ( mah !)

- Dai modelli base la radio passa dai 6’’ a 8’’ con risoluzione 1280x640 pixel
              (e forse a colori ? )

- aggiunto il Car-net (?)

- frecce a Led posteriori di serie (era ora !!!) tranne quelle dinamiche solo sulle lussuose .

- Info Display Attivo com per audi e passat sembra offerto su tutta la gamma… se non ho
              capito male ? (strano che non lo diano come optional ).

- impianto wireless di ricarica per gli smartphone compatibili, un'interfaccia che permette ai telefoni cellulari e tablet per connettersi alla macchina e controllare il suo sistema di infotainment via dal cruscotto ( ma questo credo sia optional ? )

Finalmente una buona notizia , strano ma vero costera’ con tutta sta roba in piu ben 650 sterline in MENO rispetto all versione vecchia !

Questo almeno in Inghilterra chissa’ se anche qui da noi in Italia ci daranno cruscotto digitale su tutte di serie e frecce a led posteriori di serie, vedremo.

Commenta

vw1961. Se leggessi il listino italia avresti risposte.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

vw1961 radio a colori, sì decisamente, active info display di serie solo su highline ed executive e presumo sulle sportive GTI, GTD, R. Frecce led di serie ma non dinamiche (quelle sono optional) ricarica wireless smartphone optional, car net non lo so.

Commenta

per la sport edition che ho nel preventivo, anche il car-net è optional... sulle frecce led non sono certo siano di serie almeno sulla sport edition.

Mi scuso... intendevo l'app-connect a 200 euro che è un optional, non il car-net

Commenta

Più scimmiottate per questo car-net e più vi leggono e pensano che sia più produttivo farvelo pagare

E' una battuta sia chiaro. Ma un fondo di verità ce l'ha. True story, i vecchi del forum ricorderanno ...

Commenta

Io finché non la vedo non credo nella sua esistenza... ci stanno mettendo una vita
                        Piccolo ot: mc0676 allora la serie 6 è di De Silva o no???? [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

Commenta

Tutto quello che c'è da sapere sulle novità e sulle nuove versioni in arrivo della Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Le cose nessuno le trova perché postate in questo 3d le cose interessanti anziché postarle nel 3d che abbiamo fatto per lo scopo.

- - - Aggiornato - - -

L'unica che ha disegnato di penna sua è l'A5. Poi il resto delle n mila in cui ha messo la firma da responsabile e supervisore del design le hanno disegnate gli stagisti pagati una miseria .

Commenta

Io non ci casco più credo che sia interessate e invece poi prendo un ammonizione.

Commenta

Sul sito 4ruote ci sono a listino e configurabili sia la vecchia che la nuova

- - - Aggiornato - - -

Spero bene sia un errore del sito 4ruote perchè sulla sport da di serie cerchi da 16!!!!!!!

Commenta

si è un completo arrostoooo! il 1.5 evo lo mettono a 125cv quando è un 150cv, i prezzi degli optional sono vecchi... inutile!!!

Commenta

Mi sembra di capire che nell'allestimento sport non sia possibile montare i fendibebbia, vi risulta?

Commenta

Ciao ragazzi, brutte notizie per il 1.5tdi

La prendo come una notizia ancora non ufficiale pertanto posto in questa discussione.
                                    JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

Commenta

[video]https://twitter.com/quattroruote/status/829776666398425088[/video]
                                      in Spagna hanno presentato "ufficialmente" i prezzi del mercato italiano...
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Il diesel è morto non lo avete ancora capito?

From  IPhone 6S+
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Gio85. Prenderei la notizia con le pinze. E comunque penso che se sarà reale questo dietrofront, sia auspicabile -anzi doveroso- che ci sia un accordo globale tra le case che producono piccoli diesel per eliminarli vicendevolmente. Ho più paura che al pari di tante rinuncie (cito ad esempio ritiro Audi 24 le mans, programma motor sport nei rally , Phaeton e la fabbrica di dresda etc etc) ci sia una concreta mancanza di denaro...più che una convinzione da "pollice verde"...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X