Spero che l' aumento dei guadagni lo facciano solo riducendo le versioni eliminando quelle meno vendute e non risparmiando ulteriormente sulla qualita' generale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Spero che l' aumento dei guadagni lo facciano solo riducendo le versioni eliminando quelle meno vendute e non risparmiando ulteriormente sulla qualita' generale.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
-
Se già hanno risparmiato sulla serratura del cassetto portaoggetti che c'è sempre stata su golf figurati su questa cosa fanno per risparmiare. Versione rally....priva di tutto all'interno manco i finestrini manuali
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
vedi messaggio #243GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Altro Comunicato di VW di oggi, 26.10.2016, anticipatorio dell'aggiornamento:
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioTe basta sapere che è una Golf.
Cit.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Quattro ruote nuovo parla di golf invece per marzo!!!!!!!!!
Inviato dal mio STV100-4 utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
il numero è quello di novembre 735 ed a pag. 161 c'è la tabella auto oggi e domani. Nelle icone mese per mese c'è l'icona della golf con il telo sopra nel mese di marzo 2017 mentre nel mese di maggio c'è la e-golf. Non c'è nessuna indicazione se sia un nuovo modello o un restylingTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Nel numero di ottobre o prima ora non ricordo (l'avevano scritto nel forum) c'era per novembre se non ricordo maleGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Enrico, si sul sito online di 4R che riceve aggiornamenti non praticabili naturalmente con il cartaceo.
Con il cartaceo invece l'evento è stato previsto nei fascicoli di settembre e ottobre c.a. per dicembre.
In particolare, nel fascicolo n. 734 di ottobre, a pag. 161 (Anteprime/Autonotizie Flash: Auto Oggi e Domani), il nuovo modello viene indicato proprio per dicembre.
Commenta
-
Commenta
-
A parte che è una R quindi già di per se diversa dalla normale
Commenta
-
E poi scusate. Per una premier da presentare sarebbe trasportata o con camion chiusi o "confezionata" come un ovetto kinder. Non per chissà quali segreti militari..solo per non essere data in pasto alla stampa prima della presentazione ufficiale...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta