annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

@velociraptor - Luigi, sei sicuro di aver postato tutte le pagine del listino della versione Upgrade?

Ciò che non riscontro è l'equipaggiamento di base che contraddistingue ogni diverso modello (Trendline, Business, Sport, Highline ed Executive). Ma forse quello sta fuori dal listino e quindi non siamo in grado di valutare alcuni particolari ...

Commenta

Passato in conce e mi ha fatto vedere il listino a video ma niente gti [emoji83][emoji83][emoji83]

From  IPhone 6S+
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Infatti per ora mancano all'appello: 4 Motion, GTD, GTI e R.

Ma non passerà molto tempo e vedrai che sarai accontentato Matteo .

Commenta

@tony. Non ho postato solo gli accessori post vendita e i pacchetti di assistenza identici alla precedente. Il resto tutto quello che mi hanno dato...Le caratteristiche di base non me le hanno date...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Non mi ricordo ma c'era qualcuno che diceva che non c'era più il parabrezza riscaldato, l hanno anche migliorato, ecco la news http://www.omniauto.it/magazine/4366...zza-sbrinabile

Commenta

Domani devo andare ad Autostadt mi hanno chiamato a modificare l'ordine.
              Hanno cambiato il listino e due pacchetti che ho messo vanno in conflitto.
              Prevedo grandi cambiamenti.

Commenta

@lelito92. Ero io. Non vedendolo più a listino ..
                Attualmente io ce l'ho sulla G7 attuale ed è veramente fantastico. Pero continuo a non vederlo sul listino. Non so se è presente in quello tedesco. Se cosi fosse si può avere, resta sempre un ordine speciale....Che stress!!

Commenta

Commenta

Molto bella!!ma preferisco la strumentazione attuale a questa...
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Bella ma i veri sedili della GTI sono quelli a quadrettoni nella zona centrale...

Commenta

Commenta

Esattamente su quel tratto di marciapiede nel 2003 mi sono slogato una caviglia - Fine OT

Quali sono gli optional in conflitto?

Commenta

Tetto apribile , antifurto e accensione senza chiave , il top packt , con il pacchetto con tutti i sistemi di sicurezza.
                            Quindi solo tetto e va benissimo , ma non è disponibile per ora il discovery pro e il lapiz.
                            La prossima settimana devo tornare.

Commenta

io aspetterei, troppe rinunce...
                              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Per averla nella settimana che serve a me , per ora devo prendere il navigatore piccolo e atlantic blau.

Commenta

In foto, a primo impatto visivo sembra cambiata davvero poco,comunque bella la GTI, aspetto di vederla dal vivo, non capisco la Rline ha le finiture nero lucido verniciate compreso l'estrattore e la gti no, non condivido questa scelta, per me top la strumentazione digitale.
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Commenta

A me non piace vedere ancora le regolazioni manuali del sedile su macchine di questo livello.... Per il resto piccoli cambiamenti in meglio, finalmente i led anche se non di serie su HL, bellino il monitor più grande... I baffi del paraurti davanti invece non mi entusiasmano. Li preferisco su versioni sportive e meno su HL... Andrò però a vederla dal vivo per essere certo di queste prime impressioni!

Commenta

sarò breve e conciso.
                                        VOGLIO LA VARIANT RLINE LAPIZ!!!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

E con il discovery Pro.
                                          Io ce la metto tutta , ma per ora prima della 19ª settimana non si può avere , causa il sistema di ricarica induttiva del cellulare non è disponibile.
                                          Vediamo come sta il fornitore la prossima settimana.

Commenta

Sto operando...
                                          X