annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Ma si ragazzi, la situazione dell’Upgrade si sta delineando sempre di più sul sito tedesco, ma non ancora in modo definitivo in relazione alle premesse.

A noi non resta che attendere pazientemente che anche VW Group Italia S.p.A. ci illustri la nuova Golf, atteso che dalle movimentazioni ed aggiustamenti ultimi del sito “ https://www.volkswagen.it/ ” non si evince purtroppo ancora nulla in merito.

Speriamo che qualcosa si smuova nei prossimi giorni in modo tale che la discussione possa proseguire regolarmente ed in modo interessante.

Commenta

Bene, dopo questa dichiarazione fatta dal nostro capace e preparato socio tony,che racchiude chiaramente la sintesi di tutto il thread,ci fermiamo qui e aggiorniamo la discussione solo se ci sono notizie esclusive ed ufficiali (tralasciamo i gossip e lo spam) e sopratutto che riguardano il nostro mercato .

Commenta

Premesso che trattasi di un immagine virtuale, a prima vista noto forse gli scarichi un po' più grandi e che hanno tolto minigonne laterali e gli spoiler lunotto posteriori.

P.S. Questa cosa di riproporre la medesima potenza del motore non la condivido, alla fine l'unica vera novità meccanica è il cambio DSG7 marce.

Commenta

190 cv per Passat, Touran e Tiguan e 184 cv per la GTD 2017

Commenta

Hanno cambiato anche gli abbinamenti.
            Per fortuna ho fatto in tempo a ordinarla.
            Adesso non so perché il pacchetto di assistenza alla guida non è più compatibile con il top packet , che comprende il tetto panoramico.
            Per mettere tutto quello che comprendono i pacchetti avrei speso di più.
            Ma è disponibile il lapiz blau.
            Altra stranezza , sulla GTi i cerchi Brescia non sono compatibili con il webasto.
            Sul depliant in pdf postato non ci sono i cerchi che ho scelto , i Sebring da 18" , ma da 17".

Commenta

Vadocomeundiavolo La nuova GTD parte da 30.800€, ti ricordi per caso quanto costava la vecchia?
              Sul sito italiano si parte da 33.050€
              Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
              http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

Commenta

No.
                Ma ho notato che ha i cerchi da 17" di serie e prima mi sembra da 18".

Commenta

Pero i fari full led sono di serie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Prima i bi-xenon erano di serie.

Commenta

No, sempre da 17 anche prima. Solo da noi con i nogaro da 18 di serie e gli austin sulla GTI. Vadocomeundiavolo

Commenta

In Italia erano/sono optional

Commenta

restiamo sulla nuova ragazzi, mi raccomando!! e con informazioni certe

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                            È configurabile la GTD e la GTe.

Metto subito la foto del posteriore e vi dico che ha 184 cv.
                            Tanto è quello che aspettate.

Paraurti posteriore peggiorato di brutto,la zona della targa e' inguardabile!

- - - Aggiornato - - -

Se in questo thread non si puo' parlare liberamente delle impressioni sul restyling e fare confronti con il precedente modello,perche' non aprite una nuova discussione,ovviamente sempre nella sezione "novita' e nuove versioni'",dove poterlo fare?
                            Si potrebbe tenere questo topic solo per le news e l'altro per discutere liberamente dei mille aspetti riguardanti un nuovo modello.
                            Se la suddetta discussione gia esiste e non me ne sono accorto,mi scuso anticipatamente
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Il paraurti posteriore è peggiorato seriamente. Anche quei catarifrangenti squadrati sembrano messi li forzatamente.

Commenta

Originariamente inviato da badboy Visualizza il messaggio
                                Se in questo thread non si puo' parlare liberamente delle impressioni sul restyling e fare confronti con il precedente modello,perche' non aprite una nuova discussione,ovviamente sempre nella sezione "novita' e nuove versioni'",dove poterlo fare?
                                Si potrebbe tenere questo topic solo per le news e l'altro per discutere liberamente dei mille aspetti riguardanti un nuovo modello.
                                Qualunque utente registrato può aprire un nuovo thread con l’attenzione di farlo nell’area/sezione corrette e dopo esserci accertato attraverso il giusto impiego del tasto “cerca” che non vi sia altro thread analogo a quello che intende aprire.

Nel nostro caso non sono state censurate le prime impressioni sulla nuova Golf, ma per i continui confronti tra la vecchia e la nuova forse sarebbe meglio avere un primo reale contatto anche con la nuova e dedicarvi una discussione a parte.

Comunque, chiudere questa discussione o spostarla nel bar sol perché non tutti gli utenti si allineano alle raccomandazioni più volte sottolineate dalla Moderazione non sarebbe a mio avviso la soluzione ottimale!

Commenta

Commenta

Bellissima!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

Veramente bella cavolo, i fanali anteriori con la riga rossa ci stà alla grande

Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

Avete fatto 13.
                                        Queste anteprima ne anche i conce le hanno.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                          Già in esposizione ?

Commenta

Sto operando...
                                          X