Io (Veneto) come dicevo prima ho il mercato di maggior tutela di Enel con tariffa bioraria D2, casa utilizzata solo la sera ed i fine settimana, riscaldamento a pavimento in funzione nel periodo freddo dalle 8 alle 23, in estate condizionatore funzionante dalle 18 alle 6 di mattina, bolletta media bimestrale estiva di 50 euro mentre in inverno 75 euro. Anche per il gas ho il mercato di maggior tutela, consumo annuo di circa 500 mc di gas che tra tasse e tutto costa circa 1 euro a mc. Ciao.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modalità casalinga: tariffe energia gas e luce
Comprimi
X
-
Re: Modalità casalinga: tariffe energia gas e luce
Io (Veneto) come dicevo prima ho il mercato di maggior tutela di Enel con tariffa bioraria D2, casa utilizzata solo la sera ed i fine settimana, riscaldamento a pavimento in funzione nel periodo freddo dalle 8 alle 23, in estate condizionatore funzionante dalle 18 alle 6 di mattina, bolletta media bimestrale estiva di 50 euro mentre in inverno 75 euro. Anche per il gas ho il mercato di maggior tutela, consumo annuo di circa 500 mc di gas che tra tasse e tutto costa circa 1 euro a mc. Ciao.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
-
Originariamente inviato da Nicolllo Visualizza il messaggioIo (Veneto) come dicevo prima ho il mercato di maggior tutela di Enel con tariffa bioraria D2, casa utilizzata solo la sera ed i fine settimana, riscaldamento a pavimento in funzione nel periodo freddo dalle 8 alle 23, in estate condizionatore funzionante dalle 18 alle 6 di mattina, bolletta media bimestrale estiva di 50 euro mentre in inverno 75 euro. Anche per il gas ho il mercato di maggior tutela, consumo annuo di circa 500 mc di gas che tra tasse e tutto costa circa 1 euro a mc. Ciao.
Commenta
-
Randal ho cambiato casa di recente passando ad una classe B di consumo energetico, cappotto termico da 10 cm e riscaldamento a pavimento in tutta la casa, bollette gas all'anno di 500 euro scarsi, per l'energia elettrica tieni conto di elettrodomestici in classe A, siamo in due in famiglia e la viviamo solo la sera ed il fine settimana .Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Anch'io quando ero single spendevo un cavolo di corrente e gas, ora è un'altra cosaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioCon chi hai maggior tutela gas?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkGolf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicolllo Visualizza il messaggio@RANDAL ho cambiato casa di recente passando ad una classe B di consumo energetico, cappotto termico da 10 cm e riscaldamento a pavimento in tutta la casa, bollette gas all'anno di 500 euro scarsi, per l'energia elettrica tieni conto di elettrodomestici in classe A, siamo in due in famiglia e la viviamo solo la sera ed il fine settimana .
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta