Velocitaptor non deve rispondere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Dove sono ?
Comprimi
X
-
Re: Dove sono ?
Mmmm ... ci vado spesso a mangiare lì perché ci sono ottimi ristoranti!!!
E che ci fai tu in Lucania .. quasi ai confini con la Calabria .. nella zona del Pollino???
Però sull'erba secca no Fabio ...
Commenta
-
-
Vadocomeundiavolo , esatto, mi riferivo proprio proprio alle elevate temperature del catalizzatore!
Commenta
-
Ho vinto dunque......Mia moglie viene da quelle parti...Giocavo quasi in casa...
Comunque proprio bello l'allestimento...Peccato solo che per la variant non hanno messo la possibilità di avere le luci posteriori a LED!
Commenta
-
Hai vinto una giornata nel reparto verniciatura di Vadocomeundiavolo![emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
Questo magnifico territorio, a distanza di poco tempo dallo scatto di queste immagini, sembra sprofondato nel baratro.
Commenta
-
Purtroppo tony hai ragione. Luogo a me molto caro per innumerevoli passaggi in moto e sosta obbligata per un panino con il famoso dalle nostre parti "ciauscolo". Salame tipico spalmabile simile alla 'nduia calabrese (perdona se l'ho scritto male) ma non piccante...Oltre per le lenticchie. In cima al paese ci sono gli spacci dove "vendevano ormai" le tipicità locali. Considera che da me in moto dista un 40 minuti...Che tristezza...
Attorno c'è Norcia, e la strada Valnerina (l'avrete sentita nominare in tv). Era una strada favolosa per le moto che seguiva il corso del fiume...Curve ad ampio raggio ed a vista...dove in estate le moto diventano veri e propri sciami.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta