annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Concessionarie ROMA, c'è da stare tranquilli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Concessionarie ROMA, c'è da stare tranquilli?

Buonasera a tutti! (non so se è la sezione giusta)
    scrivo qui per sapere se c'è qualche utente della capitale che sa/ha sentito qualcosa (o magari ha acquistato) nelle concessionarie di seguito:

EXCAFLON
    Sordini Motors
    GaiaAuto

Oltretutto vorrei altre recensioni su concessionarie di Roma, sia positive che negative..
    Di questi tempi di inculate con le auto se ne prendono troppo facilmente

Grazie a tutti!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Concessionarie ROMA, c'è da stare tranquilli?

Probabilmente non è la sezione adatta
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Io ho comprato le mie 3 VW da Autocentri Balduina e lo ritengo, per la mia esperienza, un affidabile concessionario.

Ho una cattiva esperienza con Valentino: cambio di prezzo continuo dell'auto dopo la firma del contratto e sono andato via, ma è la mia esperienza.

Quelli da te elencati sono concessonari multi marca e non ufficali VW.

bzZz ...
      .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

Sono di Roma e la mia l ho acquistata importata dalla Germania da mlsupercar che sta a Velletri, una garanzia, affidabili e gentili

Commenta

Ma vuoi un'auto nuova, usata o d'importazione?!? Perchè c'è bella differenza di scelta di concessionaria!

Commenta

Sono d'accordo con dario046 se la vuoi nuova o usata di sicuro autocentri balduina, d'importazione ti riconsiglio il mio, ci ho messo tantissimo a scegliere quale era il migliore, a Roma ce ne sono un pò di importatori, ma leggendo le recensioni e tutto, mi sono orientato verso mlsupercar e non sono rimasto deluso

Commenta

Idem, vai da DS Roma motors sulla casilina, via lippo vanni 13, di che ti mando io! Personalmente mi sono sentito "coccolato", dopo 3 settimane ci ho portato mio cugino che ha preso una audi A1!

Commenta

Grazie a tutti per le testimonianze, io ero orientato su un usato, ne ho trovata addirittura una da 11.000 kilometri, 15.800€..mi è sembrato un prezzo troppo basso ma magari non lo è! (1.6 tdi 110 cv Euro6)
                Ultima modifica di Ospite; 22/12/2015, 13:34.

Commenta

Qualcuno di voi sa dirmi come mai un concessionario ha a disposizione "tante" golf VII, e tutte con prezzi inferiori alla media di mercato (nella media dei 1000€ circa) e tutte entro i 30.000 km?
                  Sono importatori e si può star tranquilli o si rischiano le sole? (ho notato che hanno anche G7 dai colori bruttarelli e senza nemmeno il volante multif. (optional da 2 spicci...) sono incuriosito

Commenta

Ospite il mio importatore è stato mlsupercar di Velletri, cerchi su autoscout24 la tua golf come più ti piace e a quel prezzo aggiungi 1500 euro che comprendono trasporto e immatricolazione, naturalmente cerca golf soltanto in Germania

Commenta

Sempre Autocentri Balduina / Hauswagen..... Gentili e precisi anche nel post vendita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X