Visto che la 308 è altina ho deciso di abbassarla un po' girando in rete ho trovato queste eibach (Nell'inserzione diceva pro kit) nuove dalla Germania da venditore professionale 99,9% feedback positivi a 150 euro spedite. Nell' inserzione c'era scritto che sono per la mia car indice di carico e motore, io non ho mai montato queste molle, sopra c'è scritto solo eibach sono le pro kit? E come faccio a sapere se l'indice di carico è esatto dato che sulle molle ci sono solo questi numeri? Lo scatolo è questo che vedete in foto. Ste86 mau65 chiedo a voi che siete esperti e a chi mi può aiutare. Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Molle Eibach per 308
Comprimi
X
-
Molle Eibach per 308
Visto che la 308 è altina ho deciso di abbassarla un po' girando in rete ho trovato queste eibach (Nell'inserzione diceva pro kit) nuove dalla Germania da venditore professionale 99,9% feedback positivi a 150 euro spedite. Nell' inserzione c'era scritto che sono per la mia car indice di carico e motore, io non ho mai montato queste molle, sopra c'è scritto solo eibach sono le pro kit? E come faccio a sapere se l'indice di carico è esatto dato che sulle molle ci sono solo questi numeri? Lo scatolo è questo che vedete in foto. Ste86 mau65 chiedo a voi che siete esperti e a chi mi può aiutare. Grazie!Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7Tag: Nessuno
-
Re: Molle Eibach per 308
Con quel codice hai fatto un confronto sul sito???Comunque dovrebbero essere le pro-kit,le Sportline sono rosse (almeno le mie lo erano)!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
-
-
E quindi che dubbi hai???Non capisco.........Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio@mau65 ho visto sul sito eibach sono le prokit come nell'inserzione corrisponde tutto sia la serie delle molle e anche i codici stampati sopra per l' indice di carico venditore molto serio ..Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Grazie Ste86 mau65 mi spiego e' la prima volta che monto queste molle pensavo ci fosse scritto l'indice di carico stampato sopra invece ci sono dei codici e girando in rete ho trovato un link su un forum del sito eibach e corrisponde tutto l'ho trovato in formato pdt era un mio dubbio anche se l' inserzione su ebay.de era chiara e tutto vero le ho prese qua perche' il prezzo era il piu basso che ho trovato. Se in futuro vorrei fare l'ssetto completo con queste molle senza scendere tanto cosa potrei mettere come ammortizzatori?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Queste molle (che io sappia),sono per assetti originali come il tuo,altrimenti monta quelli a stelo corto (che avevo io) così puoi mettere sia le -3 che le -5,oppure il ghiera,così la fai dell'altezza che vuoi!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Grazie! mau65 Ste86 ho montato le pro kit che differenza! Maurizio anche se, credo che per te è ancora un suv Metro alla mano è scesa 2,5 cm abbondanti quasi 3 come dichiarato, anche perché la car era altina, adesso e tutt'altra cosa dal punto vista estetico e guidabilità anche se non ho fatto molti KM, appena faccio più strada e la lavo e cero (a breve) faccio una presentazione completa su tutta l'auto, ecco qualche foto prima e dopoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ma quanto era alta,se con le molle ha ancora tutto quello spazio tra gomma e para???Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
mau65 metro alla mano, misurando dal passaruota al centro del mozzo, prima era 39 all'anteriore adesso è 36, dietro era 38,5 adesso è 35,5, è scesa 3cm pieni come dichiarato, forse perché aveva un assetto normale non sportivo. Sono molto sodisfatto , la volevo così ne altissima ne bassissima, la tenuta di strada in curva è migliorata molto. Ti volevo chiedere riguardo gli ammortizzatori bilstein che differenza c'è ad esempio tra i b12 e b8, giusto per fare un esempio, forse è la rigidità degli ammortizzatori?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
E' ora di presentarla... Sono curioso di vedere le foto e di avere una recensione. La 308 mi piace molto.sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioTi volevo chiedere riguardo gli ammortizzatori bilstein che differenza c'è ad esempio tra i b12 e b8, giusto per fare un esempio, forse è la rigidità degli ammortizzatori?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da er,ciocco Visualizza il messaggioE' ora di presentarla... Sono curioso di vedere le foto e di avere una recensione. La 308 mi piace molto.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioecco qualche foto prima e dopoOriginariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioMa quanto era alta,se con le molle ha ancora tutto quello spazio tra gomma e para???
Però aspetto foto migliori!!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
B12 non esistono..... È il nome del kit fisso composto da b8 e molle eibach pro-kit..... Il vero upgrade lo si ha con il b16: assetto a ghiera con ammortizzatori regolabili sull'idraulica..
Commenta
-
Per girare in strada i b14 (anche se non omologati) bastano e avanzano, come i b12 d'altronde. I b14 li monterei solo se fossi fissato sull' altezza (dato che sono a ghiera), invece i b16 li apprezzi maggiormente in pista, non vale la pena, anzi la spesa!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta