annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Che Tristezza.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che Tristezza.

E' finita che Rudy condannato a 16 anni di carcere per concorso in omicidio il concorso in omicidio lo ha fatto con i fantasmi.

E cosi per evitare rogne con gli States Amanda e Raffaele innocenti ... e paga il conto, da solo, uno di colore che non appartiene a nessuna famiglia ricca e via dicendo.

8 anni di soldi pubblici buttati nel cestino. A raccontarla farebbe pure ridere perché è una barzelletta.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Re: Che Tristezza.

La solita barzelletta al italiana dove chi è figlio di papà e può permettersi avvocati di prestigio alla fine ne esce pulito..un caso molto particolare con tantissimi errori fatti dal primo momento però le assurdità oltre al fatto di Rudy che ha un concorso in omicidio con non si sa chi,sono le accuse, poi rivelatesi infondate,di Amanda nei confronti di Lumumba..mi chiedo se io so di essere innocente che bisogno ho di tirare in mezzo altre persone...in tutto questo rimane solo una povera ragazza uccisa da..?chissa...
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Io confido nella giustizia terrena. Speriamo veramente dopo, alla fine, tutti paghino il giusto conto.
      E comunque Rudy tra 3-4 anni esce. Le cose sono tre: o qualcuno lo riempie di soldi, o per sbaglio lo investono subito oppure finisce in qualche talk a raccontare in dettaglio tutto l'accaduto ... e tanto a quel punto non ha più nulla da scontare.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Personalmente credo che Rudy quando uscirà rimarrà in silenzio e tra qualche tempo questa vicenda sarà oramai acqua passata..ora come ora mi disgusta il momento di "festa" che stanno trasmettendo in tv come se i due ex fidanzati abbiano vinto una battaglia contro un male incurabile,dimenticando che qui c'è una ragazza di 22 anni morta,uccisa da non si sa chi..o forse un po tutti lo sappiamo...
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Io non oso mettermi nei panni dei genitori di quella povera ragazza. Che schifo di giustizia...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Commenta

La giustizia in Italia fa schifo....a partire dalla lunghezza dei processi e dalle pene mai certe ti condannano a 10 anni se va bene ne fai 2/3 grazie a sconti permessi benefici ecc...purtroppo i giudici sono una casta potentissima di intoccabili riformare la giustizia vuol dire toccare anche i loro privilegi e questo non avverrà mai
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Adesso quei due fessi chiederanno risarcimento per i 4 anni di carcere,
              a parte che tra una cosa e l'altra hanno fatto meno e anche in condizioni agevolate,
              non di sicuro in una vera galera dove mettono in comuni mortali...

Comunque,visto che tanto per cambiare i giudici hanno sbagliato,in diversi gradi di giudizio visto che alla fine sono stati dichiarati innocenti in via definitiva,
              facciamo pagare a loro eventuali spese o rimborsi,
              così magari prima di decidere della vita di qualcuno si fanno delle riflessioni più approfondite,che sarebbe sempre il caso.

Commenta

Magari...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Purtroppo come stato l'Italia è sucube degli USA e ha il terrore dell'India se fossimo in America i nostri Marò sarebbero già a casa con le loro famiglie.....invece noi....sono passati 3 dico 3 anni.Scandaloso.
                  sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
                  GOLFISTA DA 8065 GIORNI

Commenta

In fallitaglia tutto ciò che tocca lo stato lo trasforma in sterco, giustizia in primis e questo non è il primo e non sarà l'ultimo processo fatto alla caffo. Poi certo ci sono le eccezioni, ma sono quelle che confermano la regola, perlomeno per la mia esperienza.

Commenta

Che la giustizia faccia acqua da tutte le parti è cosa evidente. Il problema è che qui i giudici sono intoccabili, e condonnano spesso anche senza prove o moventi certi. Il fatto è che prima le indagini venivano svolte dalla polizia e i carabinieri.... oggi come oggi ci sono i GIP che è già una contraddizione nei termini (giudice per le indagini preliminari) e le prove non vengono mai trovate e non sono mai certe.
                      Vogliamo fare un elenco della cattiva giustizia?
                      Cogne
                      Stasi
                      Gambirasio
                      Berlusconi
                      etc

Tutti condannati o assolti a umore medio dei giudici o dei giudici popolari, senza prove certe, spesso senza movente, e spesso senza reperire l'arma del delitto.
                      Tanti, tantissimi casi dovevano finire per insufficienza di prove. Meglio un colpevole fuori, che un innocente dentro.
                      Se la giustizia non funziona non si puo' a sentimento e senza prove certe, al di là di ogni ragionevole dubbio, condannare una persona.

Che Amanda e Raffaele possano essere i colpevoli, è probabilisticamente certo, ma non essendo state trovate delle prove certe al 100% dovevano essere assolti fin dal primo momento. Invece hanno pure condannato un povero cristo , Rudy Ghedè, tempo addietro per concorso in omicidio, senza dire con chi abbia concorso. Malagiustizia questa!
                      Ma si sa i giudici sono una casta intoccabile. Mi è capitato fare il giudice popolare in corte di appello, in casi di omicidio, diverse volte, e tutte le volte sono uscito disgustato di come i giudici ragionino e influenzino la giuria, giocando con la vita umana come fosse una partita a carte.
                      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Quelli a cui tu fai riferimento mi pare si chiamano infatti processi indiziari, sono previsti infatti dal nostro ordinamento giuridico e quindi tutto in regola.
                        Purtroppo accanirsi contro una casta ben precisa non so se c'entra il vero problema.

Proprio oggi sul giornale ho letto l'ennesimo articolo sul caso Aldrovandi, in quel caso ad esempio che sia stata la polizia stessa a fare le indagini è un altro esempio ancora di contraddizione ....

Commenta

I processi indiziari dovrebbero portare al ritrovamento di prove certe. Cosa che poi non avviene. Per me la giustizia andrebbe riformata di brutto...
                          sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Certo. Quella e tante altre cose.

Commenta

Mi spiace classificare come gossip questo genere di notizie poiché per esempio la stampa da risalto a una tale notizia mentre oscura pesanti ripercussioni che toccano la sfera patrimoniale ed economica di milioni di lavoratori dipendenti... ma tant'è che pur con la superficialità di chi è scarsamente interessato alla questione (ho molta più paura degli spari per strada a Napoli piuttosto che di Sollecito libero con cui credo non avrei alcun problema neanche a condividere la stessa stanza in un dormitorio) ero giunto alla medesime conclusioni.

L'idiozia totale della vicenda è che abbiamo pure un dualismo straordinario nello stesso processo, almeno in altre parti del mondo o si è talebani fino in fondo o si è garantisti, senza corsie preferenziali per chi è importante e chi gli è amico.

Ad ogni modo i soldi nel cestino è ludibrio tipico italiano... pensiamo a milioni d'euro spesi per trovare il muratore di Mapello, il cui DNA nucleare se ben ricordo non combacia col campione in loro possesso e quindi rende la prova invalida e solo indiziaria. Al di là dell'ormai annosa vicenda dalla morte della ragazzina la mia comprensione va a tutti quei poveri diavoli che cercano un muratore a Mapello: Massimo Giuseppe Bossetti, Massimo Giuseppe Bossetti, Massimo Giuseppe Bossetti... Google non vomita che quel nome, il bello è che l'unico muratore che il motorone di ricerca è in grado di trovarti a Mapello l'hanno arrestato! Ridiamoci su va...

Commenta

Sto operando...
                              X