L'Honda ha presentato il nuovo SH 300 al salone di Roma, totalmente nuovo e tecnologie degne delle auto più moderne, tutto nuovo a partire dal telaio ammortizzatori, forcella, ed è stato possibile alzarlo di qualche cm e adesso ha un vano sottosella più grande e finalmente ci va un casco integrale, ABS, accensione senza chiave, luci diurne fari e fanali posteriori tutti a led, bauletto, paravento e paramani tutto di serie! La linea è un po' come la golf evoluzione e non rivoluzione, in passato ne ho avuti 3, adesso ho un beverly 300 che a luglio "compirà" 5 anni ed è praticamente nuovo anche perché lo uso solo 6 mesi a l'anno, però questo SH mi piace davvero e dalle mie parti i 300/350 sono il 90% degli scooter, ci farei un pensiero ma non so già c'è la car in arrivo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sh 300 2015
Comprimi
X
-
Sh 300 2015
L'Honda ha presentato il nuovo SH 300 al salone di Roma, totalmente nuovo e tecnologie degne delle auto più moderne, tutto nuovo a partire dal telaio ammortizzatori, forcella, ed è stato possibile alzarlo di qualche cm e adesso ha un vano sottosella più grande e finalmente ci va un casco integrale, ABS, accensione senza chiave, luci diurne fari e fanali posteriori tutti a led, bauletto, paravento e paramani tutto di serie! La linea è un po' come la golf evoluzione e non rivoluzione, in passato ne ho avuti 3, adesso ho un beverly 300 che a luglio "compirà" 5 anni ed è praticamente nuovo anche perché lo uso solo 6 mesi a l'anno, però questo SH mi piace davvero e dalle mie parti i 300/350 sono il 90% degli scooter, ci farei un pensiero ma non so già c'è la car in arrivo....Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7Tag: Nessuno
-
Re: Sh 300 2015
Io sono un ''fan'' degli SH .Ho avuto 2 150 dal 2002 al 2009 Ora ho un 300 sporty bianco del 2009 che comincia a sentire il peso dell'eta' e dei km , 67000 , anche se non ha mai dato problemi . Il nuovo SH 300 era presente anche al motodays , a Roma la scorsa settimana , direi piacevole . Spero non esagerino con l'elettronica e con le finezze, alla fine lo scooter deve essere un mezzo pratico e comodo per muoversi in citta' , almeno da queste parti ...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
-
L'ho visto anch'io e devo dire che come sempre è un ottimo prodotto!!!io ho avuto Sh 50-125 e dal 2009 il 300...con la bellezza di 22000km dovrà per molti anni ancora fare il suo dovere,però un pensierino su questo nuovo magari tra 1/2 anni ce lo vorrei fareGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Si in effetti lo hanno "infarcito" di nuove tecnologie rispetto al modello 2011, io avuto 2 150 e il 300 prima serie, ottimo mezzo, maneggevole nel traffico e scattante, questo nuovo è davvero ben fatto, però mi dispiacerebbe sostituirlo con il beverly soprattutto per il vano sottosella in quest'ultimo ci vanno 2 caschi.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Proprio per il vano sottosella, mi piacerebbe cambiare il mio 300 praticamente nuovo (non ha nemmeno 3 anni e ha 11 mila km) con un XMax...
Esteticamente questo nuovo modello non mi convince, ha ripreso un po' di particolari dal 150. Alla fine l'unica cosa per me interessante è l'ABS di serie, sono curioso di leggere però il prezzo.
Commenta
-
Si in effetti somiglia molto al 150, In Italia le vendite inizieranno in tarda primavera anche sul sito Honda c'è scritto così, il listino ancora non c'è ma si parla in linea con il vecchio modello quindi sui 5.000 euroCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Io il mio l'ho pagato 4750 con il parabrezza (aggiunto a parte), è senza ABS perché costava altri 500 euro e stupidamente non li ho spesi. Poi beh mi hanno fatto un po' di sconto e supervalutazione dell'SH precedente. 5000 con ABS e parabrezza di serie non sono male, però sei costretto a spenderli se vuoi il 300. Io poi il parabrezza l'ho fatto togliere perché quando piove non ci vedevo nulla, quindi per esempio quello non lo rivorrei. Comunque mi sarei aspettato qualche maggior innovazione nelle linee, il discorso led non mi attira molto e per i fari avrebbero potuto fare di più. Per esempio, un faro lenticolare con la possibilità di metterci un kit xenon senza accecare la gente l'avrei apprezzato. In tanti lo montano comunque sulla parabola (maledetti), ma il faro di serie non è certo eccezionale. Parliamo di uno scooter che senza grosse difficoltà supera la velocità massima consentita in autostrada e quando becchi il tratto non illuminato vai abbastanza alla cieca.
Commenta
-
A giugno faro' un salto alla Honda , vedremo quanto costera' effettivamente . Per le mie esigenze , sempre meglio un sh di 1 annetto poco chilometrato , magari sui 3200-3300 euro , in modo da rimetterci il meno possibile alla rivendita visti i km che ci faccio . Un po' come ho trovato il mio attuale , 2 anni e mezzo di vita , mai usato , 8100 km , consegnatomi con batteria nuova , 2900 euro compreso passaggio e direi che allo stato attuale ne e ' valsa la pena . Questo sh 300 2015 manterra' comunque la stessa potenza da quel che ho capito , sicuramente avranno migliorato l'effetto shimmy , che affliggeva la prima serie , alle alte velocita'. Il fatto della chiave, non mi convince , preferirei il solito metodo , senza troppe storieGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Riguardo l'oscillazione del manubrio cosa molto nota del 300 prima serie, è stato il motivo principale che mi ha spinto a passare al beverly 300, non erano affatto piacevoli quelle oscillazioni, sulla seconda serie è stato irrigidito il telaio e le sospensioni e la cosa è migliorata ma non so se è sparito del tutto, con questa terza serie speriamo abbiano risolto, il beverly è un pò meno maneggevole però è più stabile e il vano sottosella e bello grande, sinceramente odio il bauletto.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Io ho la seconda serie, fino a oltre 130 di tachimetro non oscilla, oltre non sono andato. Certo non è un mezzo con cui andare a quelle velocità, è pur sempre uno scooter pensato più per la città. lukas ti consiglio di provarlo, credo che ora inizierai a trovarlo a prezzi interessanti.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta