annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GOLF 7 TGI Rubata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GOLF 7 TGI Rubata

Ciao ragazzi,
    purtroppo come leggete da titolo mi è stata rubata la mia golf di soli 4 anni in zona Don Bosco a Roma (Via Calpurnio Fiamma)
    Non so se avete qualche suggerimento, qualche giro l'ho già fatto; hanno fatto un lavoro pulito perchè non ho trovato nulla.
    Se sentite qualcosa fatemi sapere!
    Già fatta la denuncia ai carabinieri ma non nutro molte speranze.

TARGA: FP935SW
    Telaio WVWZZZAUJP138059

Grazie a tutti!
    Valentino

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   301715440_10227746472393477_8664690245420283975_n.jpg 
Visite: 344 
Dimensione: 237.7 KB 
ID: 1386163Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   301370182_10227746473313500_3328946197027451997_n.jpg 
Visite: 335 
Dimensione: 589.2 KB 
ID: 1386164
    File allegati

Mi dispiace,facci sapere se avrai novità!!!
    Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Novità???
      Avevi il furto?
      PaoloAlberto

Commenta

E' passata una settimana ma non ho avuto notizie dalle forze dell'ordine.
        Oltre al danno del furto c'è la beffa della burocrazia da produrre per l'assicurazione, con i relativi costi: per esempio 100€ per la firma autenticata dal notaio! Assurdo!

Commenta

Devi fare anche la perdita di possesso al PRA . (Non è automatico attraverso la denuncia di furto).Altrimenti continuano a considerarla in tuo possesso e quindi soggetta al pagamento di bollo o eventuali multe..

Commenta

Se non erro comunque sono costi che se assicurato ti vengono rimborsati sappiamo bene come funziona in Italia purtroppo
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              Devi fare anche la perdita di possesso al PRA . (Non è automatico attraverso la denuncia di furto).Altrimenti continuano a considerarla in tuo possesso e quindi soggetta al pagamento di bollo o eventuali multe..
              La perdita di possesso al PRA si fa dopo la liquidazione da parte dell'assicurazione.
              Dopo quel momento, se ritrovata, è proprietà loro.

Anche se ancor di proprietà, le eventuali multe non vengono addebitate perchè vale la denuncia di furto. Il bollo invece va pagato.

Commenta

A me con il furto dello scooter mi dissero di farla subito. Nel caso fosse ritrovato si fa il reintegro del possesso. Poi alzo le mani...

Commenta

A me con la moto invece no, mi fecero attendere 30 giorni per vedere se veniva ritrovata e poi mi hanno liquidato (poco, mannaggia). Solo dopo la cancellai dal PRA.

Commenta

Confermo, la perdita di possesso ed il certificato cronologico nel caso di perdita del libretto; sono documenti da spedire all'assicurazione incluse le chiavi; da quel momento in avanti l'auto diventa di proprietà dell'assicurazione in quanto l'assicurazione ti rimborsa. Sui rimborsi vi farò sapere come andrà (compresi i costi delle pratiche).

Commenta

guido questa macchina

Commenta

In che senso?

Commenta

Scusa?????
                          Cosa vuol dire?
                          PaoloAlberto

Commenta

Ciao Gorren, se intendo correttamente, ci stai comunicando che stai attualmente utilizzando quest'auto.
                            Sappi che sul database della polizia criminale risulta ancora come rubata.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.jpg 
Visite: 182 
Dimensione: 70.4 KB 
ID: 1396132
                            QUI la mia Variant

Commenta

Gorren puoi contattarmi urgentemente? lorenztr hai qualche riferimento di Gorren? Scrivetemi in pvt!!!

Commenta

Se ti hanno liquidato e hai restituito le chiavi, in caso di ritrovamento la macchina è di proprietà dell'assicurazione.
                                Sono passsati mesi, evidentemente è stata ritrovata e rivenduta a qualche commerciante.
                                Non dovrebbe aver mantenuto la stessa targa, avrebbe dovuto essere reimmatricolata.
                                Questo nel caso che tutto sia stato regolare, altrimenti l'attuale proprietario è un po' nei pasticci.... tra incauto acquisto o ricettazione è una bella lotta.

Commenta

Ogni dubbio potrà essere chiarito da Gorren, non avendo ricevuto alcuna chiamata dai carabinieri non saprei. Attendiamo sue info

Commenta

A me sembra strano che un utente nuovo entri scrivi e sparisca ma non sono più un mod per avere la certezza su alcune cose potrebbe essere un semplice troll...
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Concordo sul troll ...
                                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Se fosse un troll lo possono verificare i moderatori sullo "sparire" non sempre si è online. Attendiamo un po'

Commenta

Sto operando...
                                        X