Inoltre dubito fortemente (ma potrei anche sbagliarmi) che nel corso degli anni le compagnie petrolifere si siano arricchite grazie agli aumenti delle accise, in quanto anche loro le pagano...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Riflettete su quanto ci stanno prendendo per il sedere
Comprimi
X
-
Re: Riflettete su quanto ci stanno prendendo per il sedere
Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggio
Inoltre dubito fortemente (ma potrei anche sbagliarmi) che nel corso degli anni le compagnie petrolifere si siano arricchite grazie agli aumenti delle accise, in quanto anche loro le pagano...
-
Dimentichi che per ogni punto di aumento dell'Iva aumentano i costi di trasporto e distribuzione che si riflettono sul prezzo alla pompa: ci sono diversi articoli che ne parlano, io ne lessi uno che parlava di 10 cent, si è vero anche a me sembrano tanti ma non penso siamo troppo lontani...
Commenta
-
La nostra seconda auto è una Panda a GPL. Il prezzo è sceso. Proprio stasera ho fatto il pieno ed il prezzo era di 0,545. Con 18 € percorro circa 480/500 km.Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
-
La benzina non ha un costo solamente imputabile al petrolio: oggi i marinai che lo trasportano, la manutenzione degli oleodotti, i tecnici che costruiscono nuove piattaforme di estrazione hanno un salario ben diverso rispetto al 1990.
Detto questo, è una presa in giro. E per un semplice motivo: un amico lavora in Total. Ora, in Total non hanno un ufficetto fuori Parigi: no, hanno un mega palazzo alla defense!
Nella mia azienda, un'azienda importante a livello mondiale, ora ci chiedono di viaggiare sempre in economy, e di utilizzare le compagnie low cost per ridurre i costi.
Air France invece, solo ed esclusivamente a chi lavora per una compagnia petrolifera, offre una tessera di accumulo miglia "Flying Blue Petroleum", mentre tutte le persone normali hanno accesso solo alle normali flying blue silver gold etc. Inutile dire che la Petroleum è come la platinum normale...
Perchè? Perchè i margini di una compagnia petrolifera sono talmente alti che possono permettersi tutto il lusso possibile per i propri dipendenti! E noi... a pagare 1.40 euro a loro e allo stato.sigpic
Commenta
-
Mettetici anche tutti gli altri componenti chimici per raffinare il petrolio. Gli operai che lo raffinano, il trasporto e così viaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta