annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 7 R CES 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Golf 7 R CES 2015

Salve, al CES 2015 la volkswagen presenta la nuova GOLF R Touch
    con tre touch screen, sostituendo i classici strumenti circolari di fronte al guidatore, dire che è uno spettacolo è poco.
    allego alcune foto ed il link dove ne parlano in tedesco.

http://www.computerbase.de/2015-01/golf-r-touch-gibt-ausblick-auf-zukuenftige-bedienkonzepte-von-vw/

mi scuso fin da subito se l'argomento è già stato trattato.

File allegati
    Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

Re: VW Golf R CES 2015

Ste robe mi fanno impazzire !!

Commenta

Bella!!!
      C'è anche un articolo in italiano su Quattroruote:

Commenta

"La mia GTI"

Commenta

Sinceramente preferisco ancora i comandi "fisici" almeno per qanto riguarda la climatizzazione, il touch distrae dalla guida, me ne sono accorto quando dall'autoradio classica che avevo sull'altra macchina sono passato all'RCD510...
          La mia TSI --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

Commenta

Re: VW Golf 7 R CES 2015

Completamente d'accordo... il touch distrae, i comandi fondamentali è meglio che siano fisici. Interessante la novità delle "gesture"... comunque ben vengano questi prototipi per esplorare e sviluppare nuovi concetti, i sistemi di infotainment sono ancora molto primitivi.

Commenta

Quoto quanto detto sopra,il touch distrae parecchio...
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Però, sotto certi profili mi gusta molto sotto altri ho paura della delicatezza/resistenza nel tempo
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Nell'autovettura è presente anche un sensore di prossimità grazie al quale conducente e passeggero non saranno più obbligati a premere sullo schermo per impartire un’indicazione il modo da evitare che il conducente si distragga dalla guida.
                  Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

Commenta

Bellissima! ma verrà commercializzata?
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da icezxr Visualizza il messaggio
                      Sinceramente preferisco ancora i comandi "fisici" almeno per qanto riguarda la climatizzazione, il touch distrae dalla guida, me ne sono accorto quando dall'autoradio classica che avevo sull'altra macchina sono passato all'RCD510...
                      Concordo e poi gli strumenti a cristalli liquidi, vengono utilizzati dalle case costruttrici con una unica finalità: risparmio dei costi. Su questa macchina concept sono state cancellate le bocchette di aereazioni centrali.
                      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

La cosa che mi piace di più è il tachimetro digitale, come sulla nuova TT, bellissimo.
                        "La mia GTI"

Commenta

Anche sulla nuova passat c'è, come optional
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Massimo Ricci Visualizza il messaggio
                            Nell'autovettura è presente anche un sensore di prossimità grazie al quale conducente e passeggero non saranno più obbligati a premere sullo schermo per impartire un’indicazione il modo da evitare che il conducente si distragga dalla guida.
                            mmm avvicinare una mano o premere sullo schermo, non è che cambi moltissimo dal punto di vista della distrazione
                            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Mi fa strano tutta questa tecnologia su VW mentre se paragoniamo MMI di audi è più indietro, è vero è un prototipo ma non possono farmi un lavoro del genere e poi su vetture di categoria superiore dello stesso gruppo mettono uno schermo da 7 pollici che esce e si richiude nella plancia
                              Staremo a vedere, di certo non sarà economico, secondo me se ne riparla su Golf VIII..
                              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

la questione dell'Audi è controversa; hanno voluto mantenere lo stile più pulito possibile, eliminando tutto l'eliminabile.
                                A me francamente non piace per niente, tuttavia lo schermo dell'MMI "grande" (mi pare ce ne siano 2 o 3 modelli diversi) ha un'ottima risoluzione, hw potente e retro in magnesio
                                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

anche i pedali sono touch ?? scherzo.. bella bella !

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                    Però, sotto certi profili mi gusta molto sotto altri ho paura della delicatezza/resistenza nel tempo
                                    Io ne so qualcosa già adesso con il mio Discover Pro! Ne sai qualcosa vero? Figurimoci con tutti quei display...se si dovesse guastare qualcosa saremmo nella .....!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ma una 10ina di strumenti analogici vdo e 3 belle manole in allumino per il clima?!? tutto bello retrò ed indistruttibile.............

Comunque bella democar, ma troppi touch!!

Commenta

Ho trovato il video che spiega i comandi touch e le gesture, se mentre parlate gesticolate un pò vi partono 10000 cose assieme!

CNET’s coverage of CES 2015: http://www.cnet.com/ces/At CES 2015, VW shows off its tech-infused Golf R Touch, which has larger head-unit displays, customizab...
                                        La mia TSI --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

Commenta

Sto operando...
                                        X