annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio su questa auto...recuperabile o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su questa auto...recuperabile o no?

Buongiorno ragazzi e buona vigilia a tutti,girovagando su autoscout24 ho trovato questa polo: http://m.autoscout24.it/offerta/volk...ento-263289148
    è una di quelle alluvionata a Genova, secondo voi è recuperabile e con quanto a grandi linee?
    Aspetto opinioni e consigli.
    Tanti auguri a tutti

Inviato dal mio Oneplus One

Re: Consiglio su questa auto...recuperabile o no?

Questo è un lavoro da Affari a quattro ruote, a meno che tu non abbia due amici di nome Edd e Mike lascia stare, il costo delle sostituzioni dei materiali più la manodopera potrebbe essere non conveniente.
    Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

Commenta

Se i lavori li fai tu, si. Altrimenti, sarà un continuo recarsi in officina...
      The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

Ma diciamo che se la parte meccanica è apposto e si controllano le centraline se sono buone il costo si abbassa di molto credo...parte del lavoro lo farei io e lascierei cio che non è possibile fare in casa a un esperto.
        Il mio dubbio è la parte meccanica in generale che danni può aver subito? C'è scritto va in moto

Inviato dal mio Oneplus One

Commenta

Ti sconsiglio l' acquisto .....troppe incognite......

Commenta

Ok la meccanica e le centraline, ma per fare un ottimo lavoro, è da sostituire anche i cablaggi elettrici dell'auto...il fango crea problemi indescrivibili all'elettronica e cablaggi. Vogliamo parlare del fango nei condotti dell'areazione???
            Gli interni/tappezzeria???

Per esperienza personale (alluvione a Senigallia), ti dico che è "una gatta da pelare"...
            The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

Bisogna capire dove è arrivata l' acqua, se ha toccato l'elettronica.....l'ossido è una brutta bestia all'inizio magari va tutto bene poi quando incomincia a ossidare i circuiti elettrici e elettronici son dolori e soldi che partono.....E' un acquisto a scatola chiusa

Commenta

Lascia perdere il gioco non vale la candela!!!!assolutamente no! diventa un assegno in bianco.Ciao
                sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
                GOLFISTA DA 8065 GIORNI

Commenta

Fosse solo da pulire, piano , piano potresti anche farla da solo . Sembrerebbero 50-60 cm di Acqua, se il fango si fosse asciugato , diventando solo polvere? Pensate che una bella lavata al motore, potrebbe riportarla a nuovo ? Unica cosa e' vederla dal vivo per capire le effettive condizioni
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Se tu fossi un meccanico sarebbe anche da prendere, ma altrimenti no, ci saranno un sacco di lavori da fare.
                    "La mia GTI"

Commenta

se fosse solo da pulire secondo voi non l'avrebbero fatto loro??
                      Tutte le ditte hanno i carcleaning interni o si appoggiano a ditte esterne per fare questo....
                      Li c'è ben altro da fare.....
                      E se fosse una occasione l'avrebbero già venduta a commercianti o persone amiche del concessionario
                      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

Commenta

Lascia perdere, è una di quelle alluvionate di Piave, il gioco non vale la candela, fossero stati 2000 € e sei del settore ok, ma così no.
                        Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
                        sigpic

Commenta

Secondo me non è molto rovinata, ho visto di peggio.
                          L'acqua è arrivata all'altezza della seduta del sedile, quindi di centraline ne ha bagnate poche.
                          La tappezzeria si deve smontare tutta e bisogna provare a lavarla con una freccia, se si asciuga bene viene nuova.
                          L'impianto elettrico bisogna controllarlo tutto, pulire i contatti con gli appositi spray antiossidanti.
                          Considera che nuova costa oltre 15.000 euro, devi farti due conti per vedere quanto ti viene la macchina finita.
                          The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

Considerando il preventivo che ha avuto Francesco 72 per la sua Golf per un problema simile , dico simile perchè qui non cè solo acqua ma anche fango credo che il danno vada sui 6/7 mila euro più i 5 del prezzo di vendita credo ti convenga nuova e hai garanzia.
                            sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
                            GOLFISTA DA 8065 GIORNI

Commenta

Per un "non addetto ai lavori" sarebbe un grosso azzardo...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Il fatto che 1 concessionario la venda così vuol dire che a lui non conviene sistemarla, se non conviene a lui figuriamoci ad un privato che deve farla riparare.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Per il costo della manodopera in italia no, ma in altri paesi tipo Romania (il primo che mi è venuto in mente) il discorso cambia
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                  X