annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E se...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: E se...

Alla lexsus no sicuramente ma è della stessa categoria della golf 7 e come scritto solo per fare un confronto con quest' ultima
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Peugeot 308 1.6 Hdi 115cv avuta a noleggio per 2 giorni in Francia: davvero un'ottima macchina. Qualitativamente confrontabile con G7, più silenziosa della mia a basse velocità (motore) e con 6 marce. Sono rimasto impressionato dal salto di qualità nella guida e nel comfort
      Golf VII 1.6 TDI 110cv HL Variant - Park pilot, Mirror pack, Light pack, Business pack, Ruotino Minispare

Commenta

Quoto, giorni fa mi sono trovato a passare davanti a un concessionario Peugeot e l'ho vista volevo fare un preventivo ma non avevo tempo, appena posso ci ritorno
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

L'unica cosa criticabile (ma neanche tanto, va a gusti) è l'interno estremamente lineare dominato dal touchscreen da cui si comanda tutto: personalmente preferisco G7. Per il resto è forse l'unica degna concorrente (a parte le auto del gruppo, ma anche i prezzi sono diversi)
          Golf VII 1.6 TDI 110cv HL Variant - Park pilot, Mirror pack, Light pack, Business pack, Ruotino Minispare

Commenta

Della 308 cosi' come le ultime pegeout non riesco a concepire il volante in basso sotto il tachimetro...
            Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
            Vediamo se e a quanto ritirano la Golf...
            Voglio un + 500€ per i trattamenti nanotech
            p.s. a detta di esperti su LCDA la lexus non ha la buccia d'arancia sulla vernice
            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Se interessa io sono stato a vedere al lancio la nuova Focus restyling con un amico...a mio avviso attualmente la migliore segmento C a parte la linea orrenda e poco armonica. Ma ormai non lo dico più, quando venne fuori la Hyundai i30 era più aggiornata e meglio rifinita della Golf 6, tanto che perfino l'AD VAG infierì sui suoi ad un noto salone salendovi a bordo e facendo tutte le analisi del caso (perfino col metro in mano!).

La Ford con la Focus restyling a mio avviso è in questa posizione: già dagli interni capisci che non è la solita Ford, l'impressione della top di gamma Titanium X è di una finitura ben superiore alla Golf Highline, i bixeno, le soglie battiporta cromate, le luci soffuse rosse a led, la consolle curatissima o le luci a led interne dove non vedi un accidente ma fanno tanto scena come sulla Golf, solo che qua sono completamente elettroniche. Per il resto monitor a profusione, e sistema audio che mi è parso perfino migliore di quello della Golf. Ho notato che hanno messo il PowerShift (guardatevi dal fare una cotanta scellerata scelta al pari del DSG Volkswagen) sul 1.5 turboDiesel, nuovo motore Euro 6 che andrà per la maggiore ed ormai come svariati altri motori anche di cubatura superiore surclassa il VW su tanti aspetti.

Detto questo io la comprerei? Credo proprio di no... è effettivamente molto brutta per il mio personale gusto estetico, ma quando il mio amico se n'è uscito col preventivo in mano ho capito una cosa, da nessun'altra parte mi è capitato di vedere sconti sul listino di circa 4500 EUR (su un restyling fresco per l'appunto!), e certamente nel frattempo qualcun'altro oltre a Ford è andato avanti. Se dovessi scegliere un'auto aziendale o per lavoro non penso mi rivelogerei a Volkswagen. Del resto ormai inizio ad anteporre ampiamente l'affidabilità all'aspetto, ecco perché dovendo scegliere un'automatica oggi giorno andrei su una HSD Toyota (a discapito di finiture inferiori rispetto a Ford o Volkswagen).

P.S.: dalle foto su internet a sedersi dentro l'aspetto delle auto cambia notevolmente. Se non avessi fatto visita alla Ford assieme al mio amico (che probabilmente l'ordinerà a breve) avrei avuto le stesse impressioni di sempre riguardo alla Focus, cosa che adesso è cambiata decisamente.

Commenta

Per rispondere...
                Genio: e che io mi ci son seduto sulla IS300. E' un'altro pianeta (come giusto che sia) rispetto alla Golf.
                batfed: non ha la buccia, confermo
                @restodelmondo: non ho provato/visto la 308 ma non è nel mio mirino.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

Commenta

308?? Tanto vale tenersi la Golf 7
                  "La mia GTI"

Commenta

Sto operando...
                  X