Ecco l'ho detto.
Il perchè?
Mah, forse perchè mi aspettavo di più da questa G7, forse mi aspettavo troppo da sto 2.0 TDI, o forse perchè ormai non mi ha mai dato quelle emozioni o quel senso di "tedesco" che ho sentito sulla G5 e sulla G6.
No sò nemmeno io come spiegare la cosa, ma sta di fatto che ci sto pensando da qualche mese ormai.
Ho fatto qualche giro, ho visto alcuni modelli, ho fatto qualche test drive, ma alla fine non ho concluso nulla.
Vuoi perchè non è scattata la scintilla nella maggior parte dei veicoli, vuoi perchè della mia auto a volte ottenevo delle valutazioni ridicole.
Direte, si vabbè ma cosa hai provato?
Per rimanere in "casa" ho provato una A3 SB (benzina 1.8), Volvo V40 e poi Lexus.
Ognuna ha i suoi pregi ed i suoi difetti, ovvio ma quella che mi è piaciuta di + è stata la Lexus.
Sarà una barca, con un motore strano, una finta Ibrida (ci fai qualche chilometro), ma a me è piaciuta e non poco.
Sto parlando della IS300 Hybrid.
Ora lasciando perdere le velleità sportive della F Sport (che di sportivo ha solo il nome) e lasciando perdere il nuovo che ha dei prezzi fuori portata per le mie tasche ho addocchiato QUESTA
Qualcuno ha esperienze su questo modello?
Pregi? Difetti?
Insomma datemi un motivo per non fare sta pazzia.
Commenta