apro questa discussione perché purtroppo da circa 5 giorni il sistema di comando del Discover Pro ha iniziato a fare i capricci...
Praticamente all'avvio dell'auto il D. Pro si accende regolarmente, ma per diversi minuti (nel caso del video qui sotto pubblicato ne sono trascorsi oltre 10!) né i comandi touch sullo schermo né quelli fisici tramite pulsanti laterali funzionano! Il sistema si "imballa" e non recepisce i comandi, o altre volte addirittura recepisce comandi mai dati (ad esempio io ammacco il pulsante per andare alla canzone precedente ed il sistema mi manda invece alla successiva!). Altre volte ancora avvicino il dito allo schermo e, SENZA TOCCARLO, il sistema recepisce l'imput ed effettua la scelta mai fatta, nonostante il dito sia distante oltre 1 cm dallo schermo e sarebbe dovuto attivarsi soltanto il sensore di prossimità!
Purtroppo questo problema l'ho già riscontrato in tre distinte occasioni, tutte ad avvio dell'auto. Ma non penso sia assolutamente imputabile al freddo, visto che al massimo l'auto è stata parcheggiata all'esterno e durante la notte la temperatura è scesa intorno allo 0. Ma in due di queste tre occasioni l'auto era in garage e quindi la temperatura d'ambiente era ben più elevata!
Cosa potrebbe essere secondo voi? E' mai capitato a qualcuno questo problema? Ecco di sotto il video che ho pubblicato su Youtube:
[video=youtube;o7CCs5KTPyc]https://www.youtube.com/watch?v=o7CCs5KTPyc&feature=youtu.be[/video]
P.S. per i moderatori: ho scelto di aprire una nuova discussione vista la specificità del problema rispetto alla discussione generica "Discover Pro non funzionante". Spero di aver fatto bene, altrimenti procedete a spostare il messaggio gentilmente!
Commenta