Purtroppo Bergat in alcune cose devo darti ragione...pago gli errori di gioventù e la totale inesperienza nel settore... Questo installatore non è uno scarparo...se la cava bene in tutto ed è uno dei più rinomati a Palermo... Ma nessuno è perfetto e qualche cosa sicuramente l'ha cannata anche lui, su questo non ci piove! Magari proprio per conoscenze di elettronica non spiccate...
Detto ciò, è inutile adesso piangere sul latte versato...c'ho questo problema da risolvere e col vostro aiuto sto cercando di capire quale sia la strada migliore da prendere Proprio come dicevo io sul mio post di stanotte, vedo che anche tu convieni con me che, pur rimettendo a posto le casse bypassando convertitore di segnale ed amplificatore, la modifica sarebbe comunque abbastanza visibile nel momento in cui quelli del Service vanno a smontare l'unità multimediale. Proprio per questo motivo a sto punto tanto vale dire tutto subito e sperare nella "complicità" del mio Service, no? Quantomeno per fare un iniziale aggiornamento software senza mandare niente a Verona...sempre che sia possibile! Dovrei informarmi, ma per informarmi ovviamente devo dire la verità al capofficina... Che dite?
Commenta