Questa è la batteria che monta la mia Golf 7 2.0 TDI DSG:
Ipotizzando che i miei problemi sono dovuti all'alimentazione supplementare dalla batteria, potenziando quest'ultima gli stessi si risolverebbero o il sistema di gestione dell'energia ugualmente rileverebbe l'anomalia di assorbimento e quindi taglierebbe ugualmente alcuni accessori?
Comunque sono in prova nelle condizioni OEM da giovedì. Ad oggi posso dire che il D.Pro non si è mai bloccato come nelle settimane precedenti, soprattutto nei primi minuti dopo l'avvio della macchina. Ma durante i test effettuati qualche impuntamento l'ha avuto ancora...anche se non paragonabile ai veri e propri blocchi verificatisi in precedenza.
Per quanto riguarda il Climatronic (scusate il breve OT ma come già detto le cause potrebbero essere comuni e tanto vale parlarne brevemente qui), al momento la funzione ricircolo non sembra far uscire più puzza di bruciato, mentre per quanto riguarda il repentino appannamento ancora non ho avuto modo di capire bene se lo fa ancora o meno. Diciamo che quest'ultimo problema è legato a mio avviso anche alle condizioni atmosferiche esterne, quindi prima di sbilanciarmi ripeterò più volte il test. Stesso discorso per la funzione AUTO: a 21,5 °C sembra tenere bene la temperatura, a 21 °C un pò meno (cosa che in passato non succedeva); quindi ugualmente ripeterò più volte il test per trarre delle definitive conclusioni
- - - Aggiornato - - -
P.S.: Golfaudio ma la domanda che mi sorge spontanea è: te stesso hai modificato l'impianto audio di diverse Golf 7, prelevando l'alimentazione dei prodotti installati direttamente dalla batteria come nel mio caso, giusto? Quelle auto non hanno avuto poi problemi? Com'è possibile spiegare queste differenze tra la mia e le altre?!
Commenta