Ok dai, farò come mi avete consigliato. Staccherò il fusibile e vediamo cosa ne esce fuori dopo un pò di giorni.
Aspetto comunque curioso l'opinione di Golfaudio a riguardo dell'assorbimento supplementare di potenza dalla batteria visto come anomalo dal sistema di gestione dell'energia
Vi ripropongo nel frattempo un mio dubbio, visto che non ha trovato risposta se non quella di Enrico di collegare la prolunga quadlock (che però ritengo non sia necessario adesso):
"nell'ipotesi in cui, dopo aver staccato il tutto, i vari problemi si ripresentano, gliela dovrei portare così al Service, col circuito supplementare staccato? Non è che poi vedono ulteriori errori nelle casse non più collegate/alimentate? O le resistenze che l'installatore mi ha aggiunto l'altra volta alle uscite FRONT del D.Pro dovrebbero evitare ciò facendo leggere sempre il giusto valore di carichi collegati (simulerebbero le casse)?
Insomma vorrei evitare di andare lì con ulteriori problemi presenti e rilevabili dalla diagnosi, ci bastano quelli che ci sono già...! "
Commenta