annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Disgraziati a Parma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disgraziati a Parma

Mi hanno girato qualche video di quanto accaduto in quel di Parma oggi pomeriggio, oserei dire allucinante.

E' già il secondo fenomeno di questa intensità nel giro di pochi giorni, spero che nessuno si sia fatto male perché con grandine di quelle dimensioni c'è da restarci secchi !

[video=youtube;D_fEfTdPAGs]https://www.youtube.com/watch?v=D_fEfTdPAGs[/video]

Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Visto anche io. Pazzesco !!! E pensavo che in moto ci si resta secchi se non trovi una copertura...

Commenta

Povera gente.
      Sfortunato a chi capita.
      In moto si muore.

Commenta

Questo video, da vedere per intero, rende bene l'idea ...

413.719 views, 568 likes, 4 loves, 352 comments, 3446 shares, Facebook Watch Videos from LUCA PEDERSOLI: Oggi a Parma! Quando la grandine fà davvero paura! Mi spiace tantissimo Ragazzi! l’importante...
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Oddio...in macchina purtroppo la si prende... in moto bisogna avere anche un minimo di cognizione nel senso se vedi brutto nella direzione dove stai andando ti fermi in qualche autogrill o sotto al cavalcavia.

Commenta

Purtroppo non sempre puoi capire che dalla pioggia arrivi improvvisamente un attacco di ..... da bigliardo. Poi ovvio, se sei vicino ad un cavalcavia sei salvo...altrimenti è un problema. Unica tua speranza un camion fermo sotto il quale ripararsi

Commenta

Cavolo se lo si capisce...guarda le nuvole! Oggi erano impressionanti...ma anche se non fosse grandine ed arriva una bomba d'acqua in moto cadi anche sul dritto

Commenta

Torno indietro di qualche anno,nel '98 ho portato la mia auto (un anno di vita) dentro in ditta appena in tempo,altri non ce l'hanno fatta,cadeva come palline da tennis,allora avevamo un capannone con le tegole,da dentro vedevo il cielo,dico altro!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Comunque non ho mai visto una cosa simile...e spero di non capitarci mai sotto.

Commenta

Una cosa che mi fa sorridere (nel senso metaforico) quando vedo queste immagini...per noi appassionati di auto, che se vediamo un micrograffio ci rovina la giornata, che stiamo attenti a come lavare la macchina, che spendiamo on prodotti per la cura, il trattamento nanoceramico...ecc.... per poi veder andare a quel paese tutti i sacrifici fatti per l'auto...
                    A volte penso che è meglio girare con auto vecchie

Commenta

Pensa ai campi...ai raccolti in fumo. É una tragedia....Le zone colpite in questo periodo sono i fornitori di cocomeri e meloni di mezza Italia e che saranno stati devastati proprio alla fine della loro maturazione.

Commenta

Bhe ovvio...le macchine sono un "contorno" ai danni subiti

Commenta

Io di fronte a questo ora mi chiedo...ma tra qualche anno le compagnie assicurative offriranno ancora la polizza contro gli agenti atmosferici? Visto che sono così frequenti secondo me ci andranno a perdere

Commenta

Sai che me lo sono chiesto anche io? Oggi sono milioni di danni...

Commenta

Io sono ignorante in materia ma credo che in questi casi subentra uno stato di calamità naturale magari vengono pagati tramite fondi della regione. Però una volta erano molto rare le grandinate forse 1 volta o 2 in tutta l'estate e solo in alcune zone...ora è quasi routine.
                              O aumentano le assicurazioni o andranno a togliere queste opzioni...e credo saranno cavoli amari girare con auto nuove/costose.

Commenta

Chiedo a voi se ne sapete qualcosa su una voce che ho sentito e cioè,se io sono assicurato contro gli agenti atmosferici e viene dichiarato lo stato di calamità naturale,l'assicurazione "se ne lava le mani" dicendo che vi dovete rivolgere alla Regione per i danni;vi risulta??
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Incredibile!!!
                                  PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                  X