annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mi son ordinato la Macchina Nuova
Comprimi
X
-
Mi son ordinato la Macchina Nuova
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BTTag: Nessuno
-
Re: Mi son ordinato la Macchina Nuova
Io infilerei il pupo, nell'estrattore sopra il cofano anteriore.....(con casco ben allacciato, s'intende)
- tra l'altro "omologata" solo uso pista -Un saluto a tutti quelli che mi conosco, ma anche a quelli che non mi conoscono.
Commenta
-
Non penso serva visto che non penso di trovar gente che riesca a superarmiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Però, il sito lamiaFerrari.com non è aggiornato, meglio chiedere in concessionaria per i tempi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio.....dove lo metto il passegginoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Idem con la mia piccola (4 splendidi anni) quando le ho proposto una bella TT rossa.
"...e la mamma dove la mettiamo?" faccio io
" La mamma sta a casa, andiamo in giro solo io e te".
Con una risposta così cosa me ne faccio di una Ferrari???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta