annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Fiat 127

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuova Fiat 127

Esatto Vadocomeundiavolo ,proprio così ! fino a quando non entro in scena la Fiat Uno ( se non sbaglio disegnata da Giorgetto Giugiaro ) la 127 non è che fosse tanto diversa dalle altre!
    Nulla di esaltante come del resto tante altre utilitarie medie , il livello era quello sulla fascia di prezzo . non c'era nessuna che si distingueva in maniera particolare . La Uno segnò una svolta a mio avviso . Si iniziò a parlare di cx aerodinamico , di consumi ( Uno Energy Saver ) con l'inserimento di alcuni accorgimenti come i rapporti più lunghi il cut-off e le borchie lisce .
    Sarei curioso di sapere proprio i dati aerodinamici di questa nuova ipotesi di Fiat 127 paragonandoli con le attuali vetture .
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Pensa che il portellone della uno turbo abbassava il cx di un punto.
      Tanto che fu ripreso su tutti i modelli della seconda serie.

Commenta

Pero secondo me questa nuova 127 non sembra abbia un cx aerodinamico fantastico
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma è solo un disegno, una cosa che non produrranno.

Commenta

Anche a me la 127 ispirava un'idea di tristezza... ed è bello vedere che la cara vecchia A112 è ancora benvoluta.

Commenta

ragazzi sarò controtendenza ma a me piace (ovviamente non la comprerei mai) ma la voglia della fiat di replicare le macchine vintage (vedi 500) io la appoggio! Dopotutto piuttosto che vedere in giro macchine tipo stilo, croma, 16 ecc ecc preferisco di gran lunga questa!

Commenta

La mitica A112 è stata la mia prima auto, fu amore a prima vista se la rifacessero (e se avesse il fascino di una volta)la prenderei subito...soldi permettendo ovviamente.
                sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
                GOLFISTA DA 8065 GIORNI

Commenta

Sto operando...
                X