annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Fiat 127
Comprimi
X
-
Re: Nuova Fiat 127
Avevo visto le immagini tempo fa, mi sembra fossero un progetto di un ragazzo e non ufficiale FIAT. Sicuramente riprende tanto le linee del modello originale, che personalmente ho sempre trovato bruttino... preferivo e preferisco la Panda (parlo di quella squadrata degli anni '80).
-
Spero di non offendere nessuno ma...
[video=youtube;ylWHvrCtczk]http://www.youtube.com/watch?v=ylWHvrCtczk[/video]
Commenta
-
Non è un progetto fiat solo un concept realizzato da un lettore di autoblog 18 mesi fà:
E' arrivata la nuova Fiat 500x, ecco i prezzi, i modelli e le motorizzazioni in commercio. In queste ore spunta anche una bufala sulla nuova 127 fiat...
bzZz....ılılıll|̲̅̅●̲̅̅|̲̅̅=̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume
Commenta
-
E' stata la mia prima macchina a 18 anni . 1983 !! All'epoca era una linea attuale , adesso ricalcarne le linee crea un orrore !! Non ci salirei nemmeno sotto tortura !! ahahah !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioAttuale.
Era appena uscita di produzione.
.
La mia era simile a questa con un ottimo impianto stereo , poggiatesta e se non ricordo male alzacristalli ... non mi ha mai dato problemi .
Bisogna considerare che in quegli anni giravano auto come la Renault 4 TL , Opel Kadett D che in confronto alla 127 secondo me erano ancora meno attuali .
L'Autobianchi A112 concordo , era tutta un altra cosa . Mi pare costasse di più !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Andrò contro corrente, a me piace. Quella rossa in particolar modo; se uscisse anche in allestimento Abarth o Rally, sarebbe una delle potenziali candidate a sostituire, la MKV.The United Grey Club nr.015 (Member)
Commenta
-
Anche a me non dispiace.
L'originale era disegnata da Giugiaro, così come la prima golf.
Il montante posteriore era caratteristico.
Gli interni nel rendering sono pessimi.
Ma si potrebbe studiare la riproposizione; ed anche della A112!
infine: noi guidiamo l'ennesima riproposizione di un'auto degli anni '70: non Vi pare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'originale mi ha sempre trasferito una sensazione di "tristezza". Aveva qualcosa nelle linee che non mi andava giù. La A112 che avete citato è un progetto che se tirassero di nuovo fuori secondo me avrebbe il suo seguito... tuttora quando me ne capita una (purtroppo molto raramente, ormai) la scorgo con piacere
Commenta
-
A me piace molto, forse perchè l'avevamo in famiglia e mi piaceva un sacco, ovviamente è un progetto difficilmente realizzabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da R_Plus Visualizza il messaggioSi è vero , nel 1983 stava uscendo di produzione e sicuramente non è mai stata il massimo come linea ma la concorrenza sulla stessa fascia di prezzo non è che avesse messo sul mercato dei capolavori di bellezza e quindi tuttosommato si poteva ritenere ancora abbastanza attuale come linea intorno agli anni 80
.
La mia era simile a questa con un ottimo impianto stereo , poggiatesta e se non ricordo male alzacristalli ... non mi ha mai dato problemi .
Bisogna considerare che in quegli anni giravano auto come la Renault 4 TL , Opel Kadett D che in confronto alla 127 secondo me erano ancora meno attuali .
L'Autobianchi A112 concordo , era tutta un altra cosa . Mi pare costasse di più !
Commenta
-
Ce l'aveva mio padre, bianca, 900 L, 4 marce credo, insomma cavalcava i costumi dell'epoca ed era una vettura a buon mercato , niente di eccezionale cmq...una volta ci siamo fatti un viaggio di 2000 km tra andata e ritorno, nessun problema! Certo che rispetto alla tecnologia e complessità delle macchine attuali siamo lontani anni luce...sigpic
Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta