annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Fiat 127

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova Fiat 127

La comprereste al posto di una Polo?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416057417.396039.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 23.4 KB 
ID: 1276998Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416057424.315468.jpg 
Dimensione: 17.9 KB 
ID: 1276999Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416057431.133743.jpg 
Dimensione: 14.7 KB 
ID: 1277000Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416057435.890287.jpg 
Dimensione: 20.8 KB 
ID: 1277001

Re: Nuova Fiat 127

Avevo visto le immagini tempo fa, mi sembra fossero un progetto di un ragazzo e non ufficiale FIAT. Sicuramente riprende tanto le linee del modello originale, che personalmente ho sempre trovato bruttino... preferivo e preferisco la Panda (parlo di quella squadrata degli anni '80).

Commenta

Sono linee superate secondo me.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Santo cielo che orrore...
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Spero di non offendere nessuno ma...

[video=youtube;ylWHvrCtczk]http://www.youtube.com/watch?v=ylWHvrCtczk[/video]

Commenta

Hai vinto!!!

Commenta

Piuttosto vado coi mezzi pubblici...
              Comunque anche a me non sembra di livello professionale, sarà un ragazzino che si è messo a fare rendering...

Commenta

Un ragazzino sotto effetto di droghe molto pesanti!!!!

Commenta

Non è un progetto fiat solo un concept realizzato da un lettore di autoblog 18 mesi fà:

E' arrivata la nuova Fiat 500x, ecco i prezzi, i modelli e le motorizzazioni in commercio. In queste ore spunta anche una bufala sulla nuova 127 fiat...

bzZz...
                  .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

E' stata la mia prima macchina a 18 anni . 1983 !! All'epoca era una linea attuale , adesso ricalcarne le linee crea un orrore !! Non ci salirei nemmeno sotto tortura !! ahahah !
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Attuale.
                      Era appena uscita di produzione.

Commenta

A me faceva orrore anche negli anni 80.... allora guidavo una A112 ed era tutt'altra cosa

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                          Attuale.
                          Era appena uscita di produzione.
                          Si è vero , nel 1983 stava uscendo di produzione e sicuramente non è mai stata il massimo come linea ma la concorrenza sulla stessa fascia di prezzo non è che avesse messo sul mercato dei capolavori di bellezza e quindi tuttosommato si poteva ritenere ancora abbastanza attuale come linea intorno agli anni 80
                          .

La mia era simile a questa con un ottimo impianto stereo , poggiatesta e se non ricordo male alzacristalli ... non mi ha mai dato problemi .
                          Bisogna considerare che in quegli anni giravano auto come la Renault 4 TL , Opel Kadett D che in confronto alla 127 secondo me erano ancora meno attuali .
                          L'Autobianchi A112 concordo , era tutta un altra cosa . Mi pare costasse di più !
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Andrò contro corrente, a me piace. Quella rossa in particolar modo; se uscisse anche in allestimento Abarth o Rally, sarebbe una delle potenziali candidate a sostituire, la MKV.
                            The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

Anche a me non dispiace.
                              L'originale era disegnata da Giugiaro, così come la prima golf.
                              Il montante posteriore era caratteristico.
                              Gli interni nel rendering sono pessimi.
                              Ma si potrebbe studiare la riproposizione; ed anche della A112!
                              infine: noi guidiamo l'ennesima riproposizione di un'auto degli anni '70: non Vi pare?

Commenta

L'originale mi ha sempre trasferito una sensazione di "tristezza". Aveva qualcosa nelle linee che non mi andava giù. La A112 che avete citato è un progetto che se tirassero di nuovo fuori secondo me avrebbe il suo seguito... tuttora quando me ne capita una (purtroppo molto raramente, ormai) la scorgo con piacere

Commenta

Anche a me piace.

Commenta

A me piace molto, forse perchè l'avevamo in famiglia e mi piaceva un sacco, ovviamente è un progetto difficilmente realizzabile.
                                    "La mia GTI"

Commenta

Originariamente inviato da R_Plus Visualizza il messaggio
                                      Si è vero , nel 1983 stava uscendo di produzione e sicuramente non è mai stata il massimo come linea ma la concorrenza sulla stessa fascia di prezzo non è che avesse messo sul mercato dei capolavori di bellezza e quindi tuttosommato si poteva ritenere ancora abbastanza attuale come linea intorno agli anni 80
                                      .

La mia era simile a questa con un ottimo impianto stereo , poggiatesta e se non ricordo male alzacristalli ... non mi ha mai dato problemi .
                                      Bisogna considerare che in quegli anni giravano auto come la Renault 4 TL , Opel Kadett D che in confronto alla 127 secondo me erano ancora meno attuali .
                                      L'Autobianchi A112 concordo , era tutta un altra cosa . Mi pare costasse di più !
                                      Infatti in quel momento la vera rivoluzione la fece la Uno, con quella concorrenza.

Commenta

Ce l'aveva mio padre, bianca, 900 L, 4 marce credo, insomma cavalcava i costumi dell'epoca ed era una vettura a buon mercato , niente di eccezionale cmq...una volta ci siamo fatti un viaggio di 2000 km tra andata e ritorno, nessun problema! Certo che rispetto alla tecnologia e complessità delle macchine attuali siamo lontani anni luce...
                                        sigpic

Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

Commenta

Sto operando...
                                        X