annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Muscoli
Comprimi
X
-
.....visto che siamo nel bar
Originariamente inviato da Rostosos Visualizza il messaggioEsistono esercizi speciali per tonificare i muscoli?
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Rostosos Visualizza il messaggioEsistono esercizi speciali per tonificare i muscoli?
Le mascelle le ho tonificate al massimo, è il resto che lascia a desiderare !
Commenta
-
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioCosa????
sono un ex atleta IFBB gareggiavo come H/P quando ero giovane.
Ora sono un PT e sono stato istruttore di sala pesi e di vari corsi dopo le gare...
che domanda è!
Stesso lavoro fatto per 15 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
Eravamo colleghi fino a qualche anno fa.
Stesso lavoro fatto per 15 anni.
ma non è il mio primo lavoro fare il personal trainer... questo è il secondo che riesco a mantenere senza troppi sforzi...
la foto profilo sono io ma ormai sono una mezza sega!
molto informa ma una mezza sega...
a confronto di com’ero quando gareggiavo...PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioC'è un tipo di sollevamento pesi che tonifica le braccia ma stronca brutalmente le gambe ...
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Per il nostro cane, per esempio, è prima di tutto importante l'alimentazione per favorire la tonificazione della sua massa muscolare
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggioDopo anni di sedentarietà mi ero iscritto in palestra, ci sono andato tre volte e dopo è arrivato il covid ...Il destino ha lanciato segnali inequivocabiliPaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta