annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ciao Gigi !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Gigi !!!

Oggi è passato a miglior vita Gigi Proietti e la notizia oltre che cogliermi di sorpresa mi ha davvero molto rattristato.
    Uno dei migliori attori teatrali d'Italia e oltre a questo molto altro ancora.
    Una persona che sprizzava umiltà e simpatia da ogni singolo poro.
    Indubbiamente una grande perdita.

Riposa in pace Gigi !!!

[video=youtube;BpU9k4TJw-s]https://www.youtube.com/watch?v=BpU9k4TJw-s[/video]
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Davvero una grande perdita !

La dipartita del Maestro Gigi Proietti oltre che del Grande Uomo quale Egli era ha rattristato moltissimo anche me !

Commenta

Un mito R.I.P.
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Michele & Tony, non posso che quotarvi in pieno.

Giusto mercoledì scorso commentavamo con Princi che grande attore fosse e quanto rappresentasse allo stesso tempo la ns infanzia.

Davvero una triste notizia, in questo già triste 2020.

Commenta

Non avrei saputo esprimermi meglio di chi mi ha preceduto nel ricordo. Una grande perdita davvero.

Commenta

è stato un attore straordinario e divertentissimo, e ieri sera mi son visto con piacere la mandrakata che era il suo 80 esimo compleanno, ma stamattina il tg mi ha rattristato .
            1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

Sto operando...
            X