Vero, Capobianco è indubbiamente la più bella assieme a Cavoli e Fetovaia ma mi pareva di aver letto che aveva i bambini al seguito e voleva un posto comodo e con sabbia e, tra che mi pare sia di ciotoli, i sentieri per scendere in spiaggia non agevoli e il fatto che i parcheggi sopra, perlomeno anni fa, latitavano non l'ho nemmeno menzionata. Seccheto io la trovai di un brutto che non si può dire...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Isola d'Elba .... Preoccupazione Traghetto!!!!
Comprimi
X
-
Re: Isola d'Elba .... Preoccupazione Traghetto!!!!
Vero, Capobianco è indubbiamente la più bella assieme a Cavoli e Fetovaia ma mi pareva di aver letto che aveva i bambini al seguito e voleva un posto comodo e con sabbia e, tra che mi pare sia di ciotoli, i sentieri per scendere in spiaggia non agevoli e il fatto che i parcheggi sopra, perlomeno anni fa, latitavano non l'ho nemmeno menzionata. Seccheto io la trovai di un brutto che non si può dire...
-
Il primo anno che andai in sardegna in auto, parcheggiai (tra mille dubbi) l'auto in una rampa per l'ultimo piano (sotto, traghetto Sardinia Ferries). Freno a mano inserito + retromarcia = nessun problema. E si è fatta 7 ore di viaggio con mare leggermente mosso
Commenta
-
Capobianco è comodissima, parcheggio economico esattamente sopra la spiagga. Per accedervi c'è una piccola scalinata ma non è pericolosa.. È la mia preferita perché lì regna il silenzio...
Se ti senti un po bear grylls puoi andare alle scogliere di seccheto!!
Commenta
-
Grazie a tutti Raga!!!
Siete una miniera di info!!!!
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Vai tranquillo io son 5 anni che vado all'elba mai successo niente alla mia macchina tiri il freno a mano e la chiudi normalmente!!!!!!!!!
Buone vacanze !!!!!!!!!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Alla fine ho prenotato....
Traghetto NAVYBLU convenzionato con Hotel A/R 2 Adulti + 2 Bambine + TIGUAN.... eur 87,00 !!!!!!!
Localtà abbiamo deciso FETOVAIA poi ci sposteremo a visitare l'isola con il "gingolato nero" .....
Grazie ancora a tutti per le info e consigli dati!!!New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Io quando sono stato a fetovaia ero al residence le calle..a strapiombo sul mare, vista mozzafiato.. So che lo hanno rimodernato da poco..Vai a vedere anche le spiagge di Portoferraio mi raccomando!!
Commenta
-
Alla fine ho trovato un'occasione in Hotel pensione completa per 5 notti....
Seguirò sicuramente il tuo consiglio!
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
....stai tranquillo io ci sono andato per 3 volte con la compagnia di traghetto Blu Navy, che è la tua, perché convenzionata con l'hotel proprio a Fetovaia dove vai tu..... mi viene il dubbio che l'hotel sia il medesimo...... il posto è si isolato e non c'è nulla... ma la spiaggia è molto bella, affollata nel weekend ma vivibile durante la settimana...
ciao e buone vacanze
Commenta
-
Ho trovato un 5 notti con arrivo venerdì e partenza mercoledì. Spero così di non trovare troppa gente sul traghetto ne all'andata ne al ritorno. Non importa se a Fetovaia non ci sia nulla, si tratterà di spostarsi in ogni caso spero di riuscire a visitare diverse zone e spiagge quindi non era ns intenzione stazionare solo a Fetovaia...
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Attesa traghetto BluNavy
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Imbarco fatto!!! C..o pazzesco posizione laterale!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Mare piatto! !! Favoloso!
Commenta
-
Per la Sardegna sicuramente, ma la cuccetta per andare all'isola d'elba la vedo dura.
P.S. Buone ferie, e mi raccomando non lustrare troppo l'auto, ricorda che sei in vacanza.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta