annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Isola d'Elba .... Preoccupazione Traghetto!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Isola d'Elba .... Preoccupazione Traghetto!!!!

    Dai alla fine Faby l'importante è il relax

    a me ancora manca l'isola d'elba da visitare..
    per ora ho visitato porto santo stefano (mare stupendo non c'è che dire... );
    vico equense (campania) molto carino anche qui (mare bello ma mi aspettavo di meglio)
    e la mitica sardegna (con il prossimo viaggio son 4 anni che ci vado)!!

    In sardegna per 2 anni (uno con la Mini della fidanzata) son andato in traghetto con la golf e la gti.. mai nessun problema.
    Quest'anno però aereo

    Commenta


    • #62
      Re: Isola d'Elba .... Preoccupazione Traghetto!!!!

      fras1989 dato che Vico Equense e tutta la costiera la conosco benissimo perché ci sto vicino e ci vado da anni se ti posso dare un consiglio e tornerai a Vico Equense se vuoi fare un bagno nell 'acqua di quel blu carico e bianca a riva devi andare a Capri, prendi il traghetto o l'aliscafo ti consiglio quest'ultimo da Sorrento, da Vico è vicinissimo io è qualche anno che non vado sono andato per una vita con la barca di famiglia da quando ero piccolo e un altro posto stupendo è "la baia di Ieranto" si trova dietro "punta campanella" venendo da Sorrento invece di proseguire dritto per andare a Capri si va verso sinistra anche li ci sono andato tante volte è raggiungibile solo in barca che ricordi stupendi comunque in barca ci vado sempre a fare il bagno nelle zone appunto di Vico Seiano esattamente allo scoglio della tartaruga, dal porto di Torre Annunziata non è molto lontano dove abbiamo la barca ormeggiata
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • #63
        Re: Isola d'Elba .... Preoccupazione Traghetto!!!!

        Casa finalmente!
        Neanche farlo a posta andata/ritorno e spostamenti vari isola d'Elba: 1000 km tondi! in 17 ore e media CDB 14,4 km/l.



        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • #64
          Re: Isola d'Elba .... Preoccupazione Traghetto!!!!

          faby1

          ma 17 ore solo di macchina????? ma non sono 4+4 circa cervia-piombino sono 356 km circa+356circa
          288 km hai fatto nell'isola ?
          denny2013
          grazie per il consiglio, lo terrò a mente.
          sisi lo so sorrento sta molto vicina
          dopo magari posto qualche foto del panorama dall'albergo.. incredibile.

          Commenta


          • #65
            Re: Isola d'Elba .... Preoccupazione Traghetto!!!!

            Esatto!
            Sull'isola quasi 300km ....
            L'idea era quella di visitarla l più possibile.... ed essendo a Fetovaia come Hotel abbiamo dovuto spostarci parecchio:

            Porto Azzurro - Molto bello come paese caratteristico marinaro
            Marciana Marina - Bellissimo paese marinaro caratteristico
            Marcina - paese arroccato ci siamo solo passati senza fermarci
            Marina di Campo - Classico paesone di mare tipo ns riviera
            Biodola - Bellissima Spiaggia addattissima per i bambini essendo di sabbia che cala abbastanza dolcemente (anche se preso giorno con mare in burrasca)
            Lacona - andata e ritorno di sera senza fermarci (Lunedì c'erano mercatini settimanali ma arrivati lì ci hanno detto che erano al mattino??!!) strada di notte assurda tra tornanti, strada senza segnaletica a terra, guardrail in alcuni punti assente e nessuna illuminazione....
            Escursione sul Monte Perone a visitare il "Santuario delle Farfalle" - bellissimo sentiero - peccato la mattina era molto nebbioso e non si vedeva il panorama marino dal monte
            Poi a piedi siamo stati a Secchetto e Cavoli (spiaggette caratteristiche ma minuscole tipo Fetovaia in cui eravamo)

            In effetti la Tiguan lo "stressata" parecchio, più di quanto mi fossi immaginato prima di partire...

            Qualche cartolina dall'Elba...
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta

            Sto operando...
            X