mitico il gtd per scuola guida!!!! anche io l'ho fatta con una azz di punto td
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Autoscuola in GTD... e voi?
Comprimi
X
-
Re: Autoscuola in GTD!
mitico il gtd per scuola guida!!!! anche io l'ho fatta con una azz di punto tdLa mia Bestiolina è visibile qui.............
-
Io ho fatto le guide con la Ritmo 2^ serie
e le ultime guide le ho fatte con lo stereo acceso.......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
punto TD... Ricordo ancora l'istruttore che diceva che cambio e frizione dovevano essere maneggiati con la stessa dolcezza che avrei avutoi con
le cosce della mia ragazzaVW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati
Commenta
-
Una sola lezione di guida(pro forma),per andare a bere un caffè con l'istruttore e capire lo stacco della frizione della Fiesta diesel che avremmo usato per l'esame pratico il giorno dopo.Metto pure la data và....Giugno 89".....
Gia da allora.....intollerante ai diesel.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Io ho fatto scuola guida con una punto 1.2,fortunatamente feci soltanto 2 lezioni ricordo il pedale della frizione che non era duro...di più!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Troppa grazia. ...io ho dovuto usare per la patente una sgangherata fiat uno diesel con il
Mondo di km sulle spalle...ricordo ancora le parole dell'istruttore: " alla prossima scendi e spingi fino alla scuola!!!!!" .....ahahahahahaha si riferiva alla grattata del cambio, aveva la frizione quasi a zero e il cambio a pezzi, le marce entravano a martellate..era l'auto riservata ai veri piloti...le mammolette guidavano l'ambita punto td 70.....che tempi.
Commenta
-
Quello si che era un missile!!! Ahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
Scuola guida in drift
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
Comunque era una signora auto rispetto alla 500, che non camminava neanche a calci. Non c'era il servosterzo , freni a disco al di la di venire (erano a tamburo), ma fortunatamente non c'erano specchietti esterni da regolare ne cinture da indossare. Meno cose da ricordare prima di partire e iniziare l'esame di guida.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Gloriosamente Punto 1.2.... l'anno dopo stessa sorte al fratellino che fu l'ultimo allievo a usarla!
Poi hanno cambiato parco auto con le Mini e l'istruttore gli aveva chiesto se voleva tornare per provarle (aveva già capito l'indole del piedepesante!)...
Sua risposta "cos'è la One? pure D? ma non ci penso nemmeno, un conto se era la cooper S!"
Che pistola, me lo ricordo ancora adesso!!!!!
- - - Aggiornato - - -
Ho diciamo "generalizzato" il titolo visto che faceva piacere a tutti parlare delle proprie auto a scuola guida e non solo del GTD!
Spostato anche in Bar
Commenta
-
Re: Autoscuola in GTD... e voi?
Io presi la patente da privatista in motorizzazione , per arrivare all'esame e non commettere errori , feci 4 ore di guida due giorni prima con una panda 750 , era il 1994. Il giorno dell'esame andai con la nostra auto di famiglia che all'epoca era una vw passat variant 1800 . All'epoca non c'era bisogno dei doppi pedali , bastava avere di fianco un patentato di almeno 10 anni, si potevano guidare tutte le auto , bastava non superare i 100km /H in autostrada per il primo anno di conseguimento patenteGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Cavoli io nel 99 come auto di scuola guida ho usato una polo blu 1.4, e fin li va bene, ma senza idroguida... Dura come il marmo, ma andava come un caccia... Poi mio fratello mi faceva fare le guide con la volvo 850 sw blu con gli interni in pelle, una volta mi fece fare inversione a i in una strada arginale, li quasi quasi mi sarei messo la muta, maschera e tubo da quanto ho rischiato!! Belli i 18 anni cavolo...Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
Peugeot 205 diesel nel 1994: non si spegneva neanche a pedate....WHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioNon c'era il servosterzo , freni a disco al di la di venire (erano a tamburo), ma fortunatamente non c'erano specchietti esterni da regolare ne cinture da indossare.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Io ho fatto la patente con una Opel Corsa 1.3 CDTI da 95cv con 226.500 km sulle spalle (lo ricordo ancora!) che aveva il clima rotto, volante e frizioni durissimi, freni che non frenavano e spia dell'olio sempre accesa (non rabboccava mai) e mille altri difetti, ah ecco col clima acceso ,che non funzionava, al minimo si spegneva da sola!
Scordavo, l'esame l'ho fatto il 31 luglio alle 13!
Quanto la odiavo, appena dopo le ferie quindi dal 1 di settembre cambiarono auto...Vw Polo 1.6 TDI 90cv rossa
Che RABBIAAAA!!!/// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta