annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autoscuola in GTD... e voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autoscuola in GTD... e voi?

Fotografata stamane da una mia amica a Terracina (LT)...
    Mica male! Io ho imparato su una Fiat 600... che con un solo piede riuscivi a premere tutti e tre i pedali contemporaneamente! :-)

E voi?Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   10006539_675977612447942_502616800_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 20.0 KB 
ID: 1275919

Autoscuola in GTD!

Mica male il gtd ...
    Io invece una punto td.

Commenta

Re: Autoscuola in GTD!

O mio ...!!!!!spero che sia qualcuno che abbia voluto fare il simpatico mettendo tale cartello poiché 170cavalli per esercitarsi non sono mica male eh?!!povera frizione...
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Ma dai...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Alla fine non è male come idea. Te la compri per lavoro facendoci mettere i doppi pedali, così la scarichi. Spero solo non abbia il DSG...

Commenta

Esagerata, per quanto mi riguarda scuola guida su una clio 3 porte 1.2 benzina
            Chi va piano va sano e va lontano
            The United Grey Club nr.032

Commenta

Scusate ma se la normativa vieta per un anno ai neopatentati di guidare la maggior parte delle auto dovendo rapportare peso e potenza e non superare una certa soglia, questa cosa mi sembra un controsenso come del resto la normativa nel suo insieme

Commenta

Fra1971 Se non ricordo male la cosa è assurda perchè con il foglio rosa non ci sono limitazioni di guida (si può guidare qualsiasi auto senza limiti kw/t) mentre appena fatto l'esame pratico, e quindi appena presa la patente, entrano in vigore tutti i limiti della "nuova" legge.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

in aventador con il foglio rosa...hahahahahahhahahahahahhaah
                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

ricordo che a Bari una volta vidi una Fiat Coupé 2.0 20v turbo della scuola guida... invece a Milano ogni tanto vedo una Golf 6 R taxi
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Un autoscuola in provincia di Bologna utilizza una Golf 6 GTI

Commenta

Scuola guida fra luglio e agosto 1991, con Fiat Uno a benzina: in 5 a bordo e niente aria condizionata!
                        In pratica una sauna.
                        Ricordo anche una grattata che ha fatto bestemmiare per 10 minuti l'istruttore che mi ha trattato come Palla di Lardo in Full Metal Jacket.
                        Ultima modifica di Ospite; 03/04/2014, 11:24.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Mark88 Visualizza il messaggio
                          @Fra 1971 Se non ricordo male la cosa è assurda perchè con il foglio rosa non ci sono limitazioni di guida (si può guidare qualsiasi auto senza limiti kw/t) mentre appena fatto l'esame pratico, e quindi appena presa la patente, entrano in vigore tutti i limiti della "nuova" legge.
                          Se è come fu quella che misero una quindicina d'anni fa, era esattamente così. Con il foglio rosa e accanto una persona con la patente da almeno 10 anni, potevi guidare qualsiasi cilindrata. Da solo, no.

Commenta

In effetti la cosa ha senso in questi termini: un 18nne fa pratica sull'auto di famiglia e non è che devono per forza cambiarla per farmi fare scuola guida...

Commenta

Non si può più fare scuola guida con l'auto di famiglia perchè dovrebbe avere i doppi pedali e credo che nessuno li abbia
                              Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

Commenta

Cosa dici... basta il foglio rosa (o quello bianco)

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                  invece a Milano ogni tanto vedo una Golf 6 R taxi
                                  L'ho vista anch'io la 6 R taxi , bellissima !
                                  Io nel lontano 1994 ho fatto scuola guida con una Punto td .... che all'epoca non mi dispiaceva come macchinina ....
                                  Certo che fare scuola guida su un GTD è una vera fig_ata!
                                  My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                                  EX Car
                                  : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

Commenta

Una ragazza che abita due palazzi prima del mio, usa la gti 6 del padre per fare pratica.... Abbastanza orribile vedere una gti con la p attaccata...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                    sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

Commenta

Bella quella scuola guida dovrebbero essere tutte così! Peccato che io l'abbia fatta con una Punto seconda serie 1.3 jtd con il tasto city perennemente acceso...

Dalle mie parti vedo spesso una A1 Tfsi sportback full optional, un paio di Golf e una serie 1.

La norma come ha già detto qualcuno prevede la limitazione solo a patente conseguita e si è liberi di guidare ciò che si vuole con il foglio rosa ed è una cavolata pazzesca che solo i politici italiani potevano partorire e per di più in un periodo di crisi. Chi può compra la A1 o la Golf Tech & Sound al figlio e chi non può non lo fa guidare...così al posto di fare pratica non guida addirittura per un pò fino a quando non gli è possibile guidare qualsiasi cosa...dire che è ridicolo è poco
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

io ho utilizzato la grande punto 1.9diesel da 130 cv e l'istruttore dato che la utilizzava anche ad uscire la sera gli ha messo la centralina aggiuntiva, e mentre facevi le guide ti portava fuori paese e te la faceva attivare. ahahhahahahahah

Commenta

Sto operando...
                                        X