Nessuno valuta le conti sportcontact???a meno che non le si voglia utilizzare per dei trackday sono a mio avviso gomme fantastiche ottime in tutto!!hanno un solo "piccolo "difetto...non hanno un ingresso in curva fulmineo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Indeciso scelta gomme 225/40 R 18
Comprimi
X
-
Re: Indeciso scelta gomme 225/40 R 18
Nessuno valuta le conti sportcontact???a meno che non le si voglia utilizzare per dei trackday sono a mio avviso gomme fantastiche ottime in tutto!!hanno un solo "piccolo "difetto...non hanno un ingresso in curva fulmineo..
-
In questi giorni ha piovuto tanto dalle mie parti e ho potuto testare per bene sul bagnato le ps3 l'auto è incollata all' asfalto ho fatto un po' di misto città/ statale di scorrimento/ autostrada sotto la pioggia battente e l'asfalto molto bagnato e con qualche pozzanghera sinceramente sono molto soddisfatto.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
La Peugeot 3008 nella prova di 4R ha riportato una ottima valutazione nella voce "su strada" rivelando notevoli doti dinamiche.
Trattandosi di un "quasi suv" la cosa mi ha incuriosito e sono andato andato a vedere che gomme montava l'esemplare in prova, con già una idea in testa.
La conferma è stata "Michelin PS3", ovviamente le ho anche io sulla mia Golf GT.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Carissimi Michelin sempre... montate sulla mia vecchia Leon le PS2.. grandissima gomma.. sono durate la bellezza di 60.000 km (invertendole ogni 10.000) prodotto a dir poco stupendo...
Infatti nn appena terminano le Dunlop Sportmaxx da 18 della mia Golf, so già cosa prendere... Bisogna però vedere quanto durano le Dunlop..
Commenta
-
L'altra sera pioveva e non poco,davvero,avevo come passeggero anteriore proprio il mio amico gommista,il quale si è detto sorpreso dalla tenuta sicura e sincera delle RT in quelle condizioni davvero precarie,e parliamo di una 225-18...non certo l'ideale per fendere acqua,neve etc...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti e la prima volta che sn su un forum,un info devo cambiare le gomme che mi consigliate,io ho visto le cinturatop7 che né pensate.
Fabio[emoji41]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ciao a tutti, qualcuno ha provato le Pirelli Pzero nero GT ? mi dice il gommista che la Pirelli fa 80 € di scontoWHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
Commenta
-
Concordo con chi ti dice Goodyear Eagle F1 asymmetric 2, ho provato Bridgestone Dunlop Michelin PS2 e Goodyear, per me ad oggi sono una delle migliori gomme in commercio ( vai a vedere i vari test ).
Per dirti quanto mi sono trovato bene, quando a febbraio mi è arrivata la GTI montava le Bridgestone ( di quelle da me provate è quella che meno mi ha soddisfatto ), sono andato dal mio gommista di fiducia, gliele ho date dentro per farmi montare le Goodyear
Commenta
-
Originariamente inviato da danielluz Visualizza il messaggiociao a tutti, qualcuno ha provato le Pirelli Pzero nero GT ? mi dice il gommista che la Pirelli fa 80 € di sconto
Commenta
-
Quoto per i Pzero per chi cerca una gomma performante! E nei vari test prestazionali vince spesso. Io li monto e li trovo veramente fantastici!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da danielluz Visualizza il messaggiociao a tutti, qualcuno ha provato le Pirelli Pzero nero GT ? mi dice il gommista che la Pirelli fa 80 € di sconto
Comunque alla fine io le Pirelli, visto anche il sostanziale sconto della casa, ti consiglio assolutamente di prenderle! Per la scelta del modello specifico invece ti rimando al tuo stile di guida, ai tuoi percorsi, alle tue aspettative: se vuoi una gomma perfetta per tutte le condizioni di guida, dall'ottimo feeling, silenziosissima, e che dovrebbe macinare molti km allora vai di PZero Nero GT; se invece vuoi una gomma supersportiva, tra le migliori in assoluto, un pò più rumorosa ed un pò meno macinatrice di km allora vai di PZero (senza altre sigle)!
Commenta
-
grazie a tutti delle info: a durata come sono le Pzero GT in confronto alle Bridgestone Potenza Re050A che monto adesso di serie?WHITE CLUB TESSERA n° 142
Commenta
-
A questa domanda io non so risponderti, avendole montate solo per 3.300 Km. Comunque in tutti i casi io non faccio testo visti i percorsi montani e pieni di asperità che giornalmente percorro...ho fatto fuori un treno di Michelin Primacy 3 in 12.000 Km!! Ecco perché io sono l'ultimo che può parlare in merito!
Commenta
-
Originariamente inviato da danielluz Visualizza il messaggiograzie a tutti delle info: a durata come sono le Pzero GT in confronto alle Bridgestone Potenza Re050A che monto adesso di serie?Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
si cambio gomme in primavera, mi sto solo informando intanto: grazie!!!WHITE CLUB TESSERA n° 142
Commenta
-
Confermo e ripeto che questi PZero Nero GT per ora, dopo 3.000 km, si sono comportati egregiamente sotto tutti i punti di vista e le condizioni di utilizzo, promossi al 100%!
Ma eventualmente questo buono sconto della Pirelli di 80 € fino a quando è utilizzabile? In base comunque alle informazioni che ti abbiamo dato, su quale modello tra PZero e Pzero Nero GT saresti più tentato di puntare?
Commenta
-
Oggi sono stata dal mio gommista di fiducia per un preventivo gomme in previsione del cambio cerchi 18 ....non mi ha scritto i modelli ma solo marca e misura.... michelin 4 gomme 225/40/18 550 montate e equilibrate oppure Goodyear 530 - 100 euro di sconto fino alla fine di maggio .... boh non sono convinta per niente suggerimenti? io faccio circa 18000 km all'anno metà invernali metà estive poca città quasi tutta autostrada statale e guida sportiva ..... io su gommadiretto guardavo dei vredestein ultrac cento oppure ultrac sessanta
Commenta
-
Io di quella misura ho appena montato le Michelin pilot super sport, per ora sono eccezionali, tengono moltissimo e sono pure confortevoli, a volte vorrei una spalla più dura, ma alla prima buca mi convinco che non potevo fare una scelta migliore...Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
Io mi orienterei sulle Pirelli PZero (no sigle), se cerchi una gomma sportiva e dalle ottime prestazioni, poi leggo che hai anche una bassa percorrenza annuale quindi dal punto di vista usura a mio avviso sarebbero perfette.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta