annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi reali Golf 7 GTI/GTI Performance
Comprimi
X
-
Re: Consumi reali Golf 7 GTI/GTI Performance
Non saprei, sulla mia sinceramente non ci ho mai fatto caso... Avevo però letto delle 99/100 ore in questa discussione: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-lungo-periodo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggioMmmmm sai che dubito di averle già raggiunte. Ho su 11 000 km
Commenta
-
Fatti in questo fine settimana 673 km(azzerato il parziale alla partenza)..praticamente tutta autostrada per andare a trovare alcuni parenti...messi in totale 120€ di benzina fatta a 1,750 in 2 distributori AGIP...consumo generale intorno ai 9,8/10km/l....andatura definiamola allegra...una volta tornato a Roma messi 70€ di Eni 100 ottani... vediamo nelle prossime settimane come e se cambieranno i consumi..Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Ciao ragazzi... vi aggiorno sulle mie percorrenze!
Fine settimana lungo in Umbria, partenza con il pieno di benzina, due adulti e un bebè con la macchina bella piena di bagagli. Per forza di cose in questi casi la guida si deve adattare alle circostanze! Prima tratta in ECO con il cruise inserito a 110 e percorrenze non eccezionali dato che si stava intorno agli 11.5/12 km/l, il tutto con prevalenze autostradali ma anche città/code con andamento leggermente allegro. Seconda parte del viaggio mista extraurbano/autostrada ma senza cruise sempre con media di 110 in autostrada in modalità ECO senza tiratine (a parte una solitaria e bella digressione collinare in Sport, bella spinta) e andando a sensazioni posso dire che con il cruise control sempre attivo si consuma di più: facendo affidamento alla sensibilità/adattamento del piede destro si possono raggiungere traguardi non male!
Qui sotto vi allego un paio di foto a fine viaggio, di ritorno nella Capitale!
Ho capito che dovrò lasciar stare il cruise control e affidarmi a me stesso... vorrei però fare la prova ora in modalità Sport e non ECO e vedere come va! Vi farò sapereSe dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
Bel consumo complimenti! io ho provato in mod. ECO su una buona tratta in superstrada senza traffico e ho raggiunto i 15 km/L. In città però, con parziale traffico, resto sempre sui 10km/l in mod. normale e facendo attenzione a non esagerare....se faccio qualche accelerata in più arrivo ai 9km/L. In ogni caso, ad oggi ho 5000 km circa e sto notando una sensibile diminuzione dei consumi. Nel globale, tenendo conto della cilindrata/cavali, mi ritengo abbastanza soddisfatto
ciao!
ClaudioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Anche io Claudio mi ritengo abbastanza soddisfatto per il rapporto cavalli/consumo... spero anche io poi che il motore stia ancora in fase di assestamento e quindi i consumi possano migliorare ancora...
Ciao!Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
ManuKobrakai Se ti presto la mia un paio di settimane mi fai fare quei consumi!!!..scherzi a parte anchio sono molto soddisfatto dei consumi,anche prima di acquistare la macchina ero del idea che i dati dichiarati da vw si potevano raggiungere soltanto tenendo l auto fermaGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Quasi hahaha... avevo moglie e pargolo sempre al seguito quindi per forza leggero (poppata poco prima di partire quindi ci tenevo particolarmente a non farmi fare "ricordini" sui sedili...)Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
complimenti, io manco se la butto da un dirupo lo vedo quel consumo ah ah ah!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me da casa al lavoro 1,5 km circa da tipo 2,5km/l...va be su quel chilometraggio a macchina fredda sono tutti dati da non prendere in considerazioneGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da ManuKobrakai Visualizza il messaggioAltro piccolo viaggetto di ritorno dalle colline laziali... molto molto accorto...
[ATTACH=CONFIG]118218[/ATTACH]
Commenta
-
Ciao a tutti..
certo che passare da 7.5 km/litro a 16,8 ce ne passa..
Mi par di capire che lo "stile" di guida influenza in modo estremamente consistente i consumi...
Qualche anno fa con il TT225 quattro spider facevo circa 11 km/l...
Sto valutando l'acquisto del GTI7 e spererei che il consumo fosse simile se non inferiore al TT visto i 14 anni di differenza di tecnologia, altrimenti vado di GTD e amenCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta