annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foto e Video XIII° Raduno Nazionale
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Foto e Video XIII° Raduno Nazionale
Messe le mie,se non vi piacciono..................prendetevela con mio figlio!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
cosa fai mi rubi il posto da fotografo!???
Commenta
-
Ero a Berlino !! lo sai che mi sarebbe piaciuto esserci!!! Sono contento che vi siete divertiti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioProporrei di nominare dank fotografo ufficiale della Community
Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Commenta
-
ciao a tutti. vi ringrazio x la giornata di ieri. sto caricando i video su YouTube adesso, appena sono pronti vi giro il linkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggioA proposito Ospite 1971 e alex karo avete una bella foto assieme... L'avete vista?
Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Commenta
-
mau65 ringrazia il tuo fotografo nonche erede.....di fiducia!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sulla fiducia....Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggio
Commenta
-
Vi posto i video
XIII° Raduno Nazionale VW Golf Community-VW EOS onboard 1/3 con gopro hero 3 silver. Trasferimento verso il ristorante ca degli ulivi
XIII° Raduno Nazionale VW Golf Community-VW EOS onboard 2/3 con gopro hero 3 silver. Trasferimento verso il ristorante ca degli ulivi
XIII° Raduno Nazionale VW Golf Community-VW EOS onboard 1/3 con gopro hero 3 silver. Trasferimento verso il ristorante ca degli ulivi
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Li ho visti tutti un pò a spezzoni, molto belli!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta