annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    alex karo se tu a Palermo fai i 10km/l se ci vado io devo affittarmi una cisterna d attaccare alla golf?!!?!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      @denny2013 Si lo so che quelle coste sono bellissime! In generale in tutto il Sud Italia (compresa Sardegna) ci sono coste e spiagge stupende con mari meravigliosi!
      @manu Si secondo me si! Guarda è una cosa incredibile il traffico che c'è qui, non c'ero più abitato! Per altro per essere precisi neanche ci arrivo a 10 Km/l, sto intorno ai 7/8 guidando nel traffico intenso (tipo ieri pomeriggio). Soltanto percorrendo strade poco più scorrevoli arrivo a 10! Roba da non crederci ma intanto è così! Per fortuna alterno anche autostrada per andare in diversi posti di mare quindi poi il motore si riprende!!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        anche se quest'anno l'estate dal punto di vista meteo non è delle migliori sembra di stare ai tropici fa pochi giorni di caldo e poi temporali e calo delle temperature secondo gli esperti meteo così sarà tutta l'estate 2014
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Già è un'estate molto ballerina! L'importante però è che il bel tempo rimanga almeno sino al 29 luglio, quantomeno qui a Palermo!!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Concordo e ribatto ..aggiungendo tutta la Sicilia
            Tessera n°271 My GTI

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Ormai avete imparato a conoscermi... Così vi sarete sicuramente accorti che quando manco per più di qualche giorno su questa discussione è perché sto architettando qualche modifichina...!! Ed anche stavolta è così! Ecco il mio prossimo update, questa volta dell'impianto audio!!

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01946.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 302.1 KB 
ID: 1238345 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01952.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 229.1 KB 
ID: 1238346
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01955.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 273.8 KB 
ID: 1238347 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01958.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 245.0 KB 
ID: 1238348

              Venerdì mattina appuntamento in officina per l'installazione del tutto! Non vedo l'ora!!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Fortuna che sei in ferie,neanche al mare non stacchi la spina dalla Golf????
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  No no Mau! Anzi ne ho approfittato apposta a che ero qui per fare questa modifica in quanto mi è venuta a costare molto meno come manodopera!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                    Ormai avete imparato a conoscermi... Così vi sarete sicuramente accorti che quando manco per più di qualche giorno su questa discussione è perché sto architettando qualche modifichina...!! Ed anche stavolta è così! Ecco il mio prossimo update, questa volta dell'impianto audio!!

                    [ATTACH=CONFIG]113298[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]113299[/ATTACH]
                    [ATTACH=CONFIG]113300[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]113301[/ATTACH]

                    Venerdì mattina appuntamento in officina per l'installazione del tutto! Non vedo l'ora!!
                    Ma quante belle cosette che regali alla tua golf!
                    Prendi la tua canzone di riferimento ed ascoltala fino allo sfinimento, così dopo potrai cogliere ogni minima differenza e ti godrai la modifica ancor di più!

                    Ma leggo che vai venerdì..hai ascoltato il mio consiglio?
                    La mia GTI sigpic

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Io ascolto SEMPRE i tuoi consigli! Comunque si vado domani mattina..che bello! Sono proprio tanti bei regalini per la mia Golf! Poi vi aggiornerò su tutto non preoccuparti!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        In attesa di domani mi consolo un pò...

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1406193946467.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 82.3 KB 
ID: 1238351

                        Che meraviglia San Vito Lo Capo!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Complimenti per la tua CAR. Vedendo le modifiche che hai apportato tramite VAG, ho preso spunto, e mercoledi prossimo ho appuntamento in concessionaria x ''copiarti qualche modifica'' Spero non ti dispiaccia. (Variare i lampeggi delle frecce comfort, intensità massima luci diurne anche con indicatore luci su posizione, Disattivare spia cinture). Potresti spiegarmi cosa intendi quando parli delle 2 modifiche ai lavafari, cos'è il DLR sul Discover Pro, e come (e cosa) viene visualizzato ''i litri rimanenti al pieno di serbatoio''? Scusami se ti ho fatto troppe domande. Grazie in anticipo.
                          GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Intanto grazie per i complimenti Mares! Per rispondere alle tue domande, ti dico che:
                            - Modificato l'intervallo di intervento del sistema lavafari (portato da 5 a 10 volte): in questo modo i lavafari, anzicché attivarsi ogni 5 azionamenti della leva tergicristalli (per azionamento intendo ogni volta che tirando la leva verso di te fai spruzzare il liquido per pulire il parabrezza), si attiveranno ogni xx volte che decidi tu;
                            - Modificata la risposta ritardata del sistema lavafari (portata da 0 ms a 2000 ms): quella xx volta in cui i lavafari dovrebbero attivarsi (a seconda del valore che hai impostato con la modifica di cui sopra), anzicché farlo subito lo faranno dopo 2 secondi di azionamento continuo della leva tergicristalli;
                            - Attivato comando DLR da Discover Pro: in pratica ti dà la possibilità di attivare o disattivare le luci diurne direttamente dalle impostazioni luci (di fabbrica invece sono sempre attive, anche con selettore luci su 0). Guarda la foto
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01685.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 347.0 KB 
ID: 1238354
                            - Attivata visualizzazione litri rimanenti al pieno serbatoio: in pratica il cdb ti indica quanti litri di carburante dovresti immettere al successivo rifornimento (ma è poco precisa come indicazione). Guarda la foto
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140724_200716.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 431.2 KB 
ID: 1238355

                            Spero di esserti stato utile!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Grazie alex karo. GENTILISSIMO. Non potevo avere una spiegazione migliore! GRAZIEEE. Farò tutte le modifiche che ho in mente; speriamo solo che la concessionaria riesca a farle. Ho visto che hai il DPS: sai, per caso, se c'è un modo (tramite VAG, oppure disattivando la centralina del DPS) per non visualizzare il profilo di guida in alto a sx nel Discover PRO, e visualizzare invece la via che si sta percorrendo? Spero proprio di SI.
                              GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                No Mares a quest'ultima tua domanda purtroppo non so risponderti... Per altro interessa molto anche a me perché sarebbe molto più utile visualizzare la via che si sta percorrendo piuttosto che il profilo di guida impostato! Pazienza...
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Alex 6 un fenomeno! Upgrade audio molto importante! Son proprio curioso di conoscerne il risultato!
                                  GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Grazie mille Matteo!! Ormai mancano poche ore a domani mattina, poi finalmente vi aggiornerò sui risultati!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Eccomi quiiiiii ragazzi!! Dopo un’intera giornata in cui la mia piccolina è stata sotto i ferri per l’installazione di tutto, e dopo esser stato io impegnato in serata, finalmente posso dirvi com’è andata oggi!
                                      Intanto per chi non avesse seguito tutti i miei precedenti messaggi nella discussione del miglioramento dell’impianto audio di serie, può farsi un’idea con questo post qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...869#post905869
                                      Parto dal risultato e poi torno all’inizio! Adesso l’impianto è davvero una bomba! Suona meravigliosamente bene!! E’ davvero un piacere sentire le canzoni adesso!
                                      Ma andiamo con ordine, anche perché non sono mancate alcune difficoltà

                                      La prima è giunta praticamente subito, appena arrivato dall’installatore alle 09:00, in quanto quest’ultimo (che in realtà è una persona diversa dal rivenditore con cui ho trattato il tutto e che non avevo mai visto prima di oggi, ma ciò non pensavo potesse rappresentare un problema in quanto credevo che fossero uno il braccio dell’altro) appena ha constatato con mani ed occhi tutto il lavoro che c’era da fare mi ha detto che non ce l’avrebbe mai fatta a rientrare nei 90 € di manodopera già pagata al momento del saldo, e che lui solitamente per lavori del genere ne chiede praticamente il doppio! Lì ho cominciato a tremare ma anche ad incazz…mi , in quanto giustamente mi sono lamentato che non era colpa mia se il rivenditore aveva fatto male i conti con le ore di manodopera e quindi aveva calcolato male i prezzi, e che già avevo abbondantemente superato il budget di spesa prefissato all’origine. Allora poi, parlando un po’ sia con l’installatore che con il rivenditore, alla fine siamo giunti all’accordo che al primo avrei dato quei 90 € in più che solitamente lui si prende per lavori del genere, ma che in questi soldi in più mi includeva l’adattatore RCA-alto livello con Remote marca Phonocar 4/125 (comprato poi in giornata durante le varie operazioni di installazione da un altro rivenditore – dove avevo già comprato l’amplificatore – al prezzo di favore di 50 €, ma veniva 65 € al pubblico, quindi ultrascontato!) e 2 sdoppiatori RCA da collegare al suddetto adattatore (costo 10 €). Alla fine, ragionando sul fatto che l’adattatore l’avrei dovuto comunque comprare e che all’installatore stavo dando soltanto 30 € in più di manodopera per un lavoro che effettivamente richiedeva parecchio tempo (come poi è stato), mi sono convinto ad uscire questi ultimi soldi e a cominciare i lavori!

                                      Riassumendo molto velocemente, in ordine abbiamo così proceduto: smontaggio pannelli porta e plastiche varie, smontaggio woofer e tweteer originali, piccola insonorizzazione portiere, cablaggio e montaggio woofer e tweeter, cablaggio alimentazione ampli e sub (verso la batteria), collegamento adattatore Phonocar con Remote all'autoradio, cablaggio segnale dall'autoradio all'amplificatore Kenwood ed all'amplificatore (separato) del sub Alpine, collegamenti vari, test di prova (tutto ok!), posizionamento finale sub ed ampli, rimontaggio plastiche varie e pannelli porta. Davvero un lavoraccio! Pensate che dalle 09:30 abbiamo finito tutto alle 18:00! E togliendo solo pochi tempi morti, avrà lavorato 7 ore e mezza piene piene!! Ci credo che 90 € di manodopera erano pochi e me ne ha chiesti 30 in più!! E comunque anche 120 € sono pochissimi per il lavoro fatto, me ne rendo conto da solo!!
                                      Per altro sono sorti altri due piccoli problemi durante l'installazione, che ci hanno fatto perdere una mezz'oretta in più: 1- gli adattatori degli altoparlanti (che erano per Golf 5 e 6 in quanto per 7 sembrano non esserci ancora nel mercato) non andavano bene poiché "toccavano" con i pannelli porta e questi non aderivano bene agli sportelli, quindi abbiamo dovuto limare un pò le plastiche di questi adattatori e solo allora siamo riusciti a rimontare i pannelli porta (vedere paragrafo successivo per maggiori dettagli); 2- proprio quando me ne stavo per andare, noto che le casse emettevano un ronzio fastidisiosissimo, anche a stereo spento. L'installatore ha subito capito che era un problema di interferenze fra cablaggio elettrico e crossover posizionati vicini; quindi abbiamo dovuto riaprire le plastiche battitacco (dove erano inizialmente stati collocati i 2 crossover, come si può vedere da una foto qui sotto) e spostando i crossover in altra posizione il problema è scomparso!

                                      Parlando invece in sè e per sè del lavoro eseguito, devo dire che quest'installatore (una ragazzo sulla trentina, ma già con esperienza quindicinale in materia di installazione di impianti audio!!) si è dimostrato davvero molto, molto professionale, competente in materia e disponibile a qualsiasi domanda, dubbio, perplessità, proposta, foto! Ha fatto il lavoro benissimo, ha curato molto i dettagli e non ha lasciato nulla al caso!
                                      Scendendo nel dettaglio delle operazioni compiute, non è stato forato praticamente nulla! Tutto è rimasto integro come prima, se non un tappino situato sotto alle cerniere di ogni sportello su cui è stato fatto un piccolo foro dove sono stati fatti passare i nuovi cavi segnale dei woofer, poi appositamente ricoperti con guiana isolante nera (sembra uscita già così di fabbrica)! Dopo aver smontato tutte le plastiche necessarie, tutti i cavi sono stati posizionati al loro interno negli appositi spazi vuoti già presenti praticamente un pò ovunque, oppure sotto la moquette! Quelli che dall'autoradio vanno al sub e all'ampli sono stati fatti passare appunto sotto la moquette, che per l'occasione è stata alzata e poi riposizionata correttamente, ma non bucata! Ci sono già due buchi rettangolari ricoperti di moquette sotto ogni sedile, sono stati sfruttati questi! Sono stati tagliati i cavi delle casse originali all'altezza dell'ingresso all'autoradio, così un giorno eventualmente basterà rimontare le casse originali e ricollegare i loro cavi all'autoradio. Le casse originali sono state tolte con tutto l'adattatore, sarebbe stata un'operazione troppo complicata lasciare quest'ultimo! Sono stati poi montati nuovi adattatori (per Golf 5 e 6) che però non permettevano il riposizionamento dei pannelli porta come già indicato al paragrafo precedente. Per cui gli adattatori sono stati limati, e sono state un pò limate anche le plastiche dietro alle mascherine dei woofer sui pannelli porta. Operazione assolutamente non visibile con i pannelli porta regolarmente montati! Il cavo di alimentazione dell'autoradio è stato leggermente spellato così da collegarci il Remote dell'adattatore Phonocar, anche se non ricordo con esattezza se sia effettivamente questo il collegamento effettuato. Ogni collegamento fra vari fili non è stato fatto semplicemente con nastro isolante ma con apposita saldatura stagna, poi ricoperta con guaina isolante! Il sub e l'ampli sono stati fissati alla moquette sotto ai sedili tramite scratch (velcri) incollati alla base degli stessi con colla calda, per garantire una buona tenuta! In caso di necessità sono facilmente rimovibili semplicemente tirando e facendo staccare gli scratch dalla moquette!
                                      Insomma il lavoro secondo me è stato fatto davvero con cura e attenzione, direi a "regola d'arte", e sono rimasto davvero molto soddisfatto! E nonostante il disguido iniziale sul costo della manodopera (d'altronde non è stata colpa sua ma del rivenditore) lo consiglierei assolutamente a chi volesse venire a Palermo a farsi montare qualcosa per migliorare il proprio impianto audio!

                                      Risultato finale?! Come già detto in premessa davvero eccellente!! Finalmente il suono risulta bello corposo e accompagnato a dovere da bassi gradevoli, sempre presenti ed all'occorrenza anche molto "potenti e forti" (a seconda della tipologia di canzone)! Inoltre risulta molto più chiaro, potente e cristallino, grazie alle ottime casse Morel amplificate dal buon piccolo ampli Kenwood! Stasera prima di rincasare ho fatto diverse prove con canzoni che conosco molto bene ed è stata davvero una goduria, non c'è paragone rispetto a prima!! Inoltre questo adattatore Phonocar 4/125 ha appunto il Remote integrato per lo spegnimento dell'ampli insieme allo stereo, e a differenza di quello Audison, che è temporizzato dopo 60 secondi, si spegne immediatamente (ecco spiegata la differenza di prezzo fra i due che ho visto su internet - il Phonocar costa una ventina d'euro in più - e che l'installatore mi ha confermato!)

                                      Adesso, giusto perché sono molto obiettivo con me stesso e mi va di esserlo ovviamente anche con voi, dico: ne è valsa la pena ok, ma lo rifarei tutto ciò? O meglio ancora: se fin da subito avessi saputo che andavo a spendere 585 € totali l'avrei fatto?! La mia risposta, molto sinceramente, è NO, NON lo rifarei! Il motivo è semplicemente economico, ho speso mooolto più di quanto avevo prefissato perché purtroppo non mi sono stati chiari i costi di materiale ed installazione dell'amplificatore. Alla fine ciò che davvero volevo io era avere più bassi e quindi installare un sub, il resto è venuto perché come sempre mi faccio prendere da queste cose, e seppur SODDISFATTISSIMO del lavoro eseguito e del risultato, ammetto che avrei preferito risparmiare e montare solo sub e kit a 2 vie. Facendo brevi calcoli con l'installatore, avrei risparmiato circa 160 € in questo modo fra ampli, adattatore RCA con Remote e manodopera. Inoltre l'installatore mi ha confessato che i woofer ed i tweteer originali sono davvero buoni per essere di serie, sia nella qualità costruttiva che nella qualità audio, che la sezione del cavo che arriva alle casse è di 1mmq (parte dall'autoradio con 0,75 mmq) e che la sede del woofer è già insonorizzata di fabbrica con un piccolo pannello (come visibile in foto). Insomma si parte da una situazione base migliore di quanto si possa pensare! Quindi lui avrebbe inizialmente proceduto con la sola installazione di un sub per l'evidente carenza di bassi, e solo dopo avrebbe eventualmente montato kit a 2 vie ed ampli. Io gli ho spiegato che ho preso questa decisione di fare tutto insieme perché i due lavori separati mi sarebbero costati molto di più che un unico (come detto a te @cyberfra), e su questo ovviamente mi ha dato ragione! Bisogna scendere a compromessi, con sé stessi e con le proprie disponibilità economiche! Pazienza per me...ormai è andata così e giustamente mi godo questo gioiellino di impianto!!

                                      Per tutti coloro che in futuro vorranno procedere con un upgrade dell'impianto audio, in base a questa mia esperienza, posso dare alcuni consigli: se come me non siete grandi esperti audiofili, non avete grosse pretese e non volete spendere molto, procedete intanto con l'installazione del solo sub, e poi qualora non rimarrete soddisfatti farete solo successivamente il lavoro di montaggio kit a 2 vie ed ampli. Inoltre per l'ampli, se non volete sempre spendere molto e visto il costo di un BUON adattatore RCA con Remote, se riusciste a trovarne uno con uscita alto livello e funzione Remote integrata sareste a cavallo, come ad esempio l'Hertz HE2 (buon prodotto dal prezzo accessibilissimo), che però non è installabile sotto il sedile del passeggero e che quindi per tale motivo io non ho comprato. Infine, in sede di preventivi di spesa fatevi indicare ogni minima componente, adattatore, cavo, ecc. che servirà per l'installazione e quindi il costo totale e definitivo da pagare per la stessa, a cui poi non dovrete aggiungere altro!

                                      Detto questo, spero di non avervi annoiato e che vi piaccia il lavoro che ho fatto! Potrete vedere tutte le foto qui sotto con molti dettagli interessanti del lavoro svolto ed anche dei pezzi originali e degli interni smontati!

                                      P.S.1: @Cek Ovviamente @AlbertoGT aveva ragione su dove l'installatore avrebbe fatto passare il cavo per l'alimentazione dell'ampli e del sub da collegare alla batteria: sopra il poggiapiede, spostando la moquette, c'è già un piccolo foro dove ci passa tranquillamente il cavo (vedi foto sotto)!
                                      P.S.2: @GIANFRY e @cyberfra Vi basta come recensione?! Il reportage fotografico vi soddisfa?! Se volete ne ho altre ancora di foto eh!!
                                      P.S.3: @Golflove Adesso anche io ho il mio bell'impiantino per godermi il VIM sbloccato!!
                                      Grazie mille ancora a tutti coloro che hanno contribuito in minima o grande parte al nascere di questo gioiellino appena montato!!

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_100834_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 356.4 KB 
ID: 1238367 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_102144_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 331.4 KB 
ID: 1238368 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_150622_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 364.6 KB 
ID: 1238378 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_120119.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 270.3 KB 
ID: 1238371 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_105206_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 339.2 KB 
ID: 1238369 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_120811.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 419.7 KB 
ID: 1238373 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_120820.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 269.8 KB 
ID: 1238374 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_120650_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 287.7 KB 
ID: 1238372 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_123001_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 277.7 KB 
ID: 1238375 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_111437.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 281.1 KB 
ID: 1238370 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_124445.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 407.3 KB 
ID: 1238376 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_134821_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 862.8 KB 
ID: 1238377 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_150919_HDR.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 333.9 KB 
ID: 1238379 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_151850_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 291.1 KB 
ID: 1238381 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_151727_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 436.0 KB 
ID: 1238380 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_160312_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 344.7 KB 
ID: 1238382 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_160554_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 461.7 KB 
ID: 1238383 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_160902_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 336.4 KB 
ID: 1238384 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_172402_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 252.4 KB 
ID: 1238385 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140725_172652.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 360.0 KB 
ID: 1238386
                                      Ultima modifica di alex karo; 27/07/2014, 00:58.
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Spettacolo!! Davvero un gran bel lavoro e fatto proprio bene a vedere le tue foto! (complimenti per come ci mostri i tuoi lavori, è sempre un piacere leggere la tua discussione!)
                                        Vedere le portiere così mi fanno paura.... chissà se un domani troverò il coraggio di fare un lavoro simile...!
                                        ma mi sa tanto che prima cambierò il sound allo scarico nella mia...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Complimenti per il lavoro, ora si che è ok

                                          Proposta provocatoria: già che avevi gli sportelli smontati, avresti potuto montare le luci di ingombro al posto dei catarifrangenti :P


                                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                          Ultima modifica di Stiwy81; 28/07/2014, 09:15.
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X