annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Grazie ragazzi, avevo bisogno proprio di un parere come il vostro! Soprattutto per le impressioni sulle nuove Primacy 3! Anche se ovviamente, essendo una versione più nuova ed evoluta delle Primacy HP, non possono che essere ancora migliori!
    P.S.: @manu ti prego non ricominciare sta battaglia persa! Anche perché in questo caso sono un naftone anche io!!

    - - - Aggiornato - - -

    P.P.S.: @cyberfra mi è arrivata la notifica sulla mia email di un tuo post nel quale mi chiedi della vasca bagagliaio. Perché non lo visualizzo nella discussione?
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • #62
      Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Sì, perché poi ho cancellato il messaggio perché ho trovato online modello e prezzo. E' quella che avrei voluto ordinare io, solo che mi hanno detto che potendo mettere il ripiano solo nella parte alta (ho la ruota di scorta di dimensioni normali in lega) non era compatibile... e ho comprato la schifezza rigida di plastica, di cui un giorno mi disferò volentieri. Comunque grazie

      Commenta


      • #63
        Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        A me hanno aiutato nella scelta i vari consigli di alcuni utenti del forum che possedevano l'una e l'altra versione. E mi sono indirizzato su quella in gomma flessibile ed avvolgibile perché non fa scivolare gli oggetti, non fa fare a questi rumore ed offre un'eccellente protezione del ripiano (ha circa 1-1,5 cm di bordo rialzato).
        Peccato solo che anche su questa versione di vasca bagagliaio non ci sia la scritta "Golf", ma me ne faccio una ragione!
        Prego comunque!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • #64
          Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
          Grazie ragazzi, avevo bisogno proprio di un parere come il vostro! Soprattutto per le impressioni sulle nuove Primacy 3! Anche se ovviamente, essendo una versione più nuova ed evoluta delle Primacy HP, non possono che essere ancora migliori!
          P.S.: @manu ti prego non ricominciare sta battaglia persa! Anche perché in questo caso sono un naftone anche io!!

          - - - Aggiornato - - -

          P.P.S.: @cyberfra mi è arrivata la notifica sulla mia email di un tuo post nel quale mi chiedi della vasca bagagliaio. Perché non lo visualizzo nella discussione?
          Tranquillo vista l evidente inferiorità numerica ritiro la mia armata!!!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • #65
            Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Grande manu!!

            - - - Aggiornato - - -

            Ragazzi perfavore aiutatemi: è da un'ora e mezza che combatto con le foto del primo post, al fine di cambiare l'immagine della discussione! Ho seguito passo passo la guida inserita dai moderatori, l'ho eseguita più di 5 volte ma niente...non mi inserisce mai la prima foto che carico (rinominata "1") come immagine della discussione!! Ci ho provato in tutit i modi, anche escogitando vie diverse dalla guida, ma anche in questo caso niente!! In automatico inserisce un'immagine che non c'entra niente con la nr. 1!! Come posso fare?!?
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • #66
              Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Ragazzi nessuno mi aiuta a risolvere questo problema? :

              Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • #67
                Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Nell'attesa di risolvere il problema con le foto del primo post, vi aggiorno circa una nuova modifica da me fatta alla mia Golf!
                Grazie ai consigli di @Stiwy81 e @Fra 1971 (dai quali ho preso spunto) ho acquistato su eBay la plafoniera a 4 led con sensore PIR per il cassettino portaoggetti situato davanti il cambio (che per sconosciuti motivi non è stato illuminato da mamma VW). Spesa davvero irrisoria (6,25 € circa), montaggio molto semplice (grazie alla striscia biadesiva con velcro a strappo) ed illuminazione davvero bella ed intensa!

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Plafoniera a led con sensore PIR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 38.7 KB 
ID: 1235830 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01369.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 732.5 KB 
ID: 1235831
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01372.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 635.5 KB 
ID: 1235842 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01373.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 723.2 KB 
ID: 1235843

                Nella prima foto c'è anche il cavo usb-mini usb (fornito in dotazione nella scatola), qualora si inserisca nella plafoniera una batteria ricaricabile. Io però ho messo una Duracell Procell e per un paio di anni dovrei essere a posto!
                Ultima modifica di alex karo; 11/04/2014, 15:31.
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • #68
                  Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Bello mi potresti postare il link per l'acquisto grazie


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Bravo Alessio sta davvero bene, hai visto poca spesa molta resa, davvero un ottimo acquisto

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      @Fra 1971 Si è proprio una di quelle modifiche che per la spesa così irrisoria non si può non fare! Anche perché quel cassettino cambia dalla notte al giorno! Grazie ancora visto che ho preso spunto da te e da @Stiwy81
                      @batfed Intanto grazie anche a te per i complimenti! Eccolo qua: http://www.ebay.it/itm/131078004564?...84.m1497.l2649. Pagando con PayPal in automatico ti effettua il cambio in €, circa 6,25 come dicevo sopra!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        la mia plafoniera ha fatto scalpore
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Cavoli alex karo che spettacolo 👍 ok seguo il link..e via a codaaa adesso facciamo diventare milionario il tipo della luce ahahah

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            @Stiwy81 Eh già! Abbiamo seguito la strada del maestro!
                            @Golflove Si sto venditore sarà un altro ad arricchirsi grazie a questo forum ed alle nostre modifiche! Come la Skoda per i terminali Yeti oppure Ledmania per luci a led interne o luci targa!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              In prima pagina, oltre alla mia configurazione, ho aggiunto l'elenco delle modifiche apportate alla mia Golf! Così da essere facilmente individuate da chi legge la discussione!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Come suggerito da Ospite e da P910i, per ovviare al dilemma di dove posizionare il cellulare/smartphone ho comprato il "Kenu Airframe - Supporto portatile per auto". E' un piccolo supporto di colore nero e grigio che si applica alle griglie di una qualsiasi bocchetta d'areazione, è dotato di una morsa a molla che si estende fino alla misura di 74 mm (provato io fino a 75 con il mio LG G2 compreso di cover! ) ed è rivestito di gomma di ottima qualità nelle parti che vanno a contatto con lo smartphone (o qualsiasi altro dispositivo avente la suddetta larghezza massima) e con le griglie della bocchetta Ha due misure differenti di attacco alle griglie (per le più fini e per le più spesse), ovviamente si può ruotare per mettere in orizzontale lo smartphone ed infine può svolgere anche la funzione di supporto da tavolo se dietro si inserisce una qualsiasi tessera! Insomma: a mio parere è davvero molto duttile e ben fatto!
                                Costicchia un pò a dire il vero...23 € non sono pochi! Ma per chi come me non vuole sporcare il vetro con i supporti a ventosa o non vuole attaccare permanentemente un supporto al cruscotto, o per chi ha bisogno di un supporto multiuso da portare sempre con sé, questa è davvero un'ottima soluzione e di qualità!

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01469.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 254.9 KB 
ID: 1235949 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01476.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 279.8 KB 
ID: 1235950 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01477.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 310.9 KB 
ID: 1235951 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01472.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 851.0 KB 
ID: 1235952 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01473.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 917.9 KB 
ID: 1235953
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  insomma, la tua belva non scherza!!! Complimenti!!!!!!!
                                  La mia Bestiolina è visibile qui.............

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Grazie mille Rapo! Si io sono strasoddisfatto della mia! Salirci e viaggiarci ogni giorno è un piacere! Motore, cambio DSG, silenziosità, comfort, sedili, fari bi-xeno: tutto veramente fantastico, come ampiamente da me riportato nella recensione della prima pagina! Vedrai che la godrai tanto anche tu!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Vorrei farvi due domande
                                      1. Sono prossimo ai 6.000 Km, e finora il motore l'ho strapazzato per bene ai bassi dove faccio tantissime tirate (1.500/3.500 giri, nei quali questo TDI per altro rende al meglio), frutto anche del DSG che se lasciato in automatico è difficile che vada oltre, tende sempre a salire di marcia (anche se poi la spinta rimane sempre vigorosa! ). Secondo voi dovrei tirarlo qualche volta più su di giri, così da farlo slegare per bene? Ne avrà fatte pochine di tirate oltre i 3.500..
                                      2. Nelle giornate di sole, tornando a casa dopo 90 Km, il vetro parabrezza è sempre strapieno di insetti ed altra roba varia spiaccicati contro. E' mia abitudine pulirlo ogni volta con un buon panno per vetri semplicemente bagnato d'acqua, giusto per levare le incrostazioni e non far lasciare le strisciate quando poi uso i tergicristalli. E' una buona cosa farlo o può in qualche modo rovinare la superficie del parabrezza? Se è buona cosa, eventualmente è consigliabile usare qualche prodotto specifico per vetri?
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Sicuramente è buona cosa tenerlo pulito, ma sicuramente è meglio con uno spray per vetri.


                                        Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                          2. Nelle giornate di sole, tornando a casa dopo 90 Km, il vetro parabrezza è sempre strapieno di insetti ed altra roba varia spiaccicati contro. E' mia abitudine pulirlo ogni volta con un buon panno per vetri semplicemente bagnato d'acqua, giusto per levare le incrostazioni e non far lasciare le strisciate quando poi uso i tergicristalli. E' una buona cosa farlo o può in qualche modo rovinare la superficie del parabrezza? Se è buona cosa, eventualmente è consigliabile usare qualche prodotto specifico per vetri?
                                          Credo che qua...... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...3F%3F%3F%3F%3F .......troverai molte risposte ed esperti!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X