Lo so che speri ardentemente che io stia parlando dei fari anteriori della R, ma "purtroppo" sono "solo" quelli posteriori della R
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ecco a voi la Golfazza di Stiwy :)
Comprimi
X
-
Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy
Lo so che speri ardentemente che io stia parlando dei fari anteriori della R, ma "purtroppo" sono "solo" quelli posteriori della R
-
Commenta
-
Ma no, io lo faccio per te! Lo dico per te! Figurati! E poi lo so che lo vuoi, no? Eddai, che gusto ti dà montare quei fari? Troppo facile, per la tua manualità... lo vedi? Lo faccio per non farti perdere la mano! Roba da amico del cuore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioEcco i nuovi arrivati: [ATTACH]104879[/ATTACH]Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioLo so che speri ardentemente che io stia parlando dei fari anteriori della R, ma "purtroppo" sono "solo" quelli posteriori della R"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
in linea di massima non ci smenerei nemmeno tantissimo, i miei li posso sempre vendere a 1200€ (sono quelli con luce dinamica, varranno pur qualcosina in più rispetto agli xeno standard ), magari con un paio di centinaia di € me ne uscirei... ma metti il caso che gli R non funzionino per incompatibilità con la centralina, a chi li rivenderei?
Commenta
-
Gabri ma tu che avevi gia i fari a led....devi fare modifiche di cavi..o semplicemente togliere i vecchi e mettere i nuovi?Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiouhm parli degli xeno con luce diurna a led? perché al posteriore io ho ancora i vetusti fari ad incandescenza [ATTACH=CONFIG]104914[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio@mau65 Ho preso quel nylon per incellophanarti
Domani o al massimo domenica vedrai quello che stai cercando [ATTACH=CONFIG]104889[/ATTACH]Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
non sono da codificare; ho speso 630 per i fari (spedizioni incluse, dall'Italia) e 24€ per i cavi comprensivi di connettori
Il resto, tutta manualità
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta